Keenan risponde
a Blankfein

di Jervé

Goldman Sachs, Tripolirip

di Manlio Dinucci

Goldman Sachs – NATO Corp.

 

di Manlio Dinucci

 

Goldman sachs atomizza il pianeta!

 

di Richard Wilcox

"La prima cosa che dovete sapere su Goldman Sachs è che è ovunque. La Banca d'investimento più potente del mondo è un grande polipo/vampiro avvolto intorno all’intera umanità, inesorabilmente infila la sua appendice succhiasangue in tutto ciò che odora di soldi. In realtà, la storia della recente crisi finanziaria, che funge anche da storia del rapido declino e caduta secca dell'impero americano improvvisamente caduto in una truffa colossale, si legge come un Annuario d’Onore dei laureati di Goldman Sachs "(1) -. Matt Taibbi, Rolling Stone

Special Report: Why Madrid's poor fear Goldman Sachs and Blackstone

L'incredibile viltà della Fed contro Goldman Sachs, catturata su nastro

Un esaminatore ex Fed di New York ha rivelato quanto incredibilmente debole fosse la supervisione del gigante bancario.

Il caso Segarra e Goldman Sachs

Un'ex impiegata della Federal Reserve ha diffuso una serie di registrazioni che dimostrano il conflitto di interessi tra una delle banche più grandi del mondo e chi la deve controllare

Larry Summers: Goldman Sacked

di Greg Palast

Joseph Stiglitz non poteva credere alle sue orecchie. Eccoli alla Casa Bianca, con il presidente Clinton che chiedeva consiglio ai capi del Tesoro sulla vita e la morte dell’economia americana, quando Larry Summers, vice segretario del Ministero del Tesoro, si gira verso il suo capo, il segretario Robert Rubin, e dice: “Cosa ne penserà Goldman?”

Una grande mondo di frodi

By Annie Lowrey


La Goldman Sachs e la Crisi Globale.

Amministratore delegato Goldman Sachs: Lo Scenario peggiore accadrà sicuramente.



Lloyd Blankstein

Come Goldman Sachs
ha creato la crisi alimentare

di Frederick Kaufman

Non prendetevela con gli appetiti americani, l'aumento dei prezzi del petrolio, o le colture geneticamente modificate per l’aumentare dei prezzi dei generi alimentari. Wall Street ha la colpa per il costo vertiginoso del cibo.

"I poteri del capitalismo finanziario avevano un obiettivo più ampio, niente meno che la creazione di un sistema globale di controllo finanziario in mani private, in grado di dominare il sistema politico di ciascuna nazione e l’economia mondiale nel suo complesso."
Prof. Caroll Quigley, Georgetown University "Tragedy and Hope" (1966)

Banchieri Gangster:
Troppo Grandi Per La Galera

di Matt Taibbi

Le frequentazioni della HSBC con trafficanti di droga e terroristi. E il modo di farla franca

top