http://benjaminfulford.net

20 ottobre 2015

 

Il governo mondiale è inevitabile, ma non deve mai essere fascista

di Benjamin Fulford

 

Gli eventi politici degli ultimi anni stanno indicando inesorabilmente la direzione per la formazione di una sorta di governo mondiale. Questo è stato reso ancora più chiaro quando la maggior parte dei leader del mondo si sono riuniti alle Nazioni Unite il 28 settembre in occasione dell’ultima Tetrade lunare, detta anche luna di sangue, coincidente con il 70° anniversario delle Nazioni Unite. Vi è ora un consenso tra i leader mondiali che il governo mondiale è l'unico modo per evitare che organizzazioni criminali aziendali assassinino e saccheggino il pianeta in rovina. La battaglia ora è finita che tipo di governo sarà?

 

I Nazionalisti stanno ancora spingendo per un governo totalitario fascista del nuovo ordine mondiale, controllato dalle stesse vecchie linee di sangue. La Società del Drago Bianco e i suoi alleati stanno insistendo sul fatto che si tratti più di un consiglio benevolo di anziani del villaggio. Gli Illuminati, il Pentagono e la Loggia P2 italiana stanno, da parte loro, offrendo una terza alternativa, che chiamano un futuro Star Trek. Questa visione è di un mondo guidato da una grande organizzazione meritocratica, qualcosa sulla falsariga del Pentagono, il Vaticano o il Governo Comunista Cinese.

Coloro che sono contro un governo mondiale per ingenuità o per poter avere il diritto di continuare a saccheggiare il pianeta senza impedimenti ne diritti umani, contestano la protezione della natura o dello stato di diritto.

 

Il campo di battaglia principale per il futuro del pianeta terra rimane la battaglia per il controllo del sistema finanziario. La parte del sistema finanziario che conta di più ora è la parte che paga gli uomini con le pistole che sono realmente pronti a combattere per la loro visione del futuro. In questo senso la battaglia per il controllo del futuro del pianeta è ora incentrata sulla lotta in corso per il petrolio mediorientale, la guerra per i soldi della droga illegale e la battaglia per il controllo del Federal Reserve Board.

top