From Wikipedia, the free encyclopedia

David Ernest Duke, nato il 1 Luglio 1950, è un americano bianco nazionalista, scrittore, politico di destra, e un ex Grand Wizard dei Cavalieri del Ku Klux Klan, ex repubblicano Rappresentante dello Stato di Louisiana. E' stato candidato alle primarie presidenziali democratiche nel 1988 e alle primarie presidenziali repubblicane nel 1992. Duke si descrive come un razzista realista, affermando che "tutte le persone hanno il diritto umano fondamentale di preservare il proprio retaggio". Egli si oppone a ciò che considera il controllo ebraico della Federal Reserve Bank, del governo federale e dei media. Duke sostiene: la conservazione di ciò che egli definisce la cultura occidentale e tradizionale dei valori cristiani della famiglia, un rigoroso costituzionalismo, la volontaria segregazione razziale, fervente anti-comunista e bianco separatista. Il Southern Poverty Law Center descrive Duke come "la figura più riconoscibile della destra radicale americana neo-nazista". Le sue opinioni sono caratterizzate da razzismo, antisemitismo e dalla negazione dell'Olocausto.

http://www.DavidDuke.com


01/feb/2013

Questi, sono solo acuni dei video che potete trovare sul sito di yiutube di David Duke o anche sul sito web www.DavidDuke.com

Essi rivelano come la matrice sionista del potere controlli Media, Politici e Banchieri, e come questi si proteggano a vicenda! I video mostrano chiaramente come, alcune pratiche razziste e tribali dell’elite ebraica sviluppino la loro agenda suprematista. I video mostrano anche come i media siano polarizzati sugli interessi sionisti in Palestina e nel mondo. Un grande segmento espone i capi della CNN e come l’agente sionista di lungo corso Wolf Blitzer, non sia un giornalista imparziale, ma un ex agente di AIPAC! Questo, è il primo video documentario ad esporre che il più grande azionista della mega società dei media Time Warner, era anche il più grande azionista di Goldman Sachs, al momento del crollo dei mutui. Esso mostra come il più grande furto della storia economica, operato da Goldman Sachs durante la crisi dei mutui, era coperto da regolatori sionisti nel Governo, un procuratore sionista, un giudice federale sionista, e l'influenza sionista dei media e del governo.

video:
CNN Goldamn Sachs e la matrice sionista

Copertura del crimine organizzato sionista

Illustrazione dei Protocolli di Sion

Israele ucciderà Obama?

top