Vai in Primo Piano

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Un giorno, dopo che da tempo me ne sarò andato, vi ricorderete di me, e direte: avremmo dovuto impedire il programma nucleare di Israele. Avremmo dovuto abolire la Federal Reserve e sbattere fuori dal nostro meraviglioso paese tutte le società segrete, occultisti, usurpatori e sionisti, per mantenere la retta via, ma non è mai
troppo tardi, ricordatelo.

Estratto da Le rivelazioni
di Paolo Rumor
di Diego Marin

 Ancora negli anni Settanta mio padre mi diceva che pochi uomini politici conoscevano il lavoro che si era svolto "dietro le quinte" per preparare poco per volta il nuovo ordine dell'Occidente.

Il messianesimo
di Jacques
Attali

ci promette
un orribile avvenire

Non ci sarà più un paese, nè un sesso, niente, ... tranne una dittatura lunatica e totalitaria

che negherà l’umanità e la farà sottomettere
dai suoi agentur globalisti.




Quì sotto uno stralcio del testo di Gianni Lanes, con approfondimenti quì accanto e sotto

Un obiettivo del passato che ritorna in voga. Risale al 24 aprile 1974
il “Memorandum” per la Sicurezza Nazionale «Implicazioni della crescita mondiale della popolazione per la sicurezza degli Stati Uniti e i suoi interessi all’estero». In cui il sistema di dominio mondiale accarezza l’idea di dimezzare la popolazione del globo terrestre. In questo memorandum confidenziale, desecretato nel 1989, Henry Kissinger proponeva «lo spopolamento (depopulation) dovrebbe divenire la prima priorità della politica USA verso il Terzo Mondo».

 

Queste organizzazioni terroristiche del nuovo ordine mondiale ritengono che un eccesso di popolazione minacci il loro potere. E così gli obiettivi malthusiani vengano perseguiti dalla élite favorendo le guerre, la sterilità, le malattie, soprattutto il cancro. Nel febbraio del 1962 negli USA fu varato lo “Special Virus Cancer Program”, che ufficialmente si doveva occupare di ricerca anticancro, mentre poi è venuto a galla che esso fu varato dalla CIA insieme al National Institute of Health allo scopo di mettere a punto un agente patogeno contro il quale l’uomo non abbia alcuna immunità naturale. Questo tipo di ricerca è stato avviato al fine di “tenere sotto controllo la popolazione”.


Kissinger trasformò poi questo memorandum in un manifesto ambientalista per l’allora presidente Jimmy Carter che si chiamava “Global 2000”: dove si prevedeva anche la scarsità alimentare programmata per ridurre la popolazione nel Terzo Mondo.


Fisiologia politica contemporanea

di Marco Della Luna

 

Chi tira i fila della borsa, tira i fili dei governi, dei parlamenti, dei tribunali, dei mass media e della ricerca scientifica

Ledeen:
dal fascismo
allo scontro delle civiltà


La vicenda dei falsi documenti nigerini, usati per “piazzare” la guerra contro l'Iraq, ruota attorno ad un personaggio inquietante, esponente di punta degli eredi del fascismo che in Italia sono passati attraverso la P2.


Chi è Michael Ledeen?


Barbara e Michael Leeden

Nel 2019 il debito pubblico statunitense è salito a oltre 22.000 miliardi di dollari, con interessi annui da 390 miliardi ... gli azionisti della Federal Reserve che beneficiano di quella somma, avendo speso solo i soldi necessari alla stampa dei dollari, sono: Rothschild Bank of London, Warburg Bank of Hamburg, Rothschild Bank of Berlin, Lehman Brothers of New York, Lazard Brothers of Paris, Kuhn Loeb Bank of New York, Israel Moses Seif Banks of Italy, Goldman, Sachs of New York, Warburg Bank of Amsterdam, Chase Manhattan Bank of New York.

A partire dal 2010 la Germania ha realizzato 100 miliardi di euro sulla crisi greca, speculando
sulla differenza fra gli interessi pagati alle banche tedesche e quello che esse hanno pagato alla Bce, dove
hanno acquistato il denaro da prestare, riferisce uno studio dell’Agence France Presse
Elenco completo
delle banche possedute
e controllate
dai Rothschild

... il mercato si estenderà a settori oggi considerati illegali, criminali:  come la prostituzione, il commercio degli organi, delle armi, il racket eccetera. Fino alla commercializzazione della cosa più importante: ossia la vita, la trasformazione dell’essere umano in una merce di scambio

... lui pronostica la nostra sostituzione con l’intelligenza artificiale, gli uteri in affitto, la rovina per tutti, l’elezione di una cosa o di un transessuale; il mercato che regola la prostituzione e tutte le relazioni umane. Non ci sarà più un paese, nè un sesso, niente tranne una dittatura lunatica e totalitaria che negherà l’umanità e la farà sottomettere dai suoi agenti totalitari e globalisti.