Vai in Primo Piano

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il messianesimo di Jacques Attali

ci promette un orribile avvenire


Non ci sarà più un paese, nè un sesso, niente tranne una dittatura lunatica e totalitaria che negherà l’umanità e la farà sottomettere dai suoi agentur totalitari e globalisti.

Chi è Michael Ledeen?


Ledeen: dal fascismo allo scontro delle civiltà

La vicenda dei falsi documenti nigerini, usati per “piazzare” la guerra contro l'Iraq, ruota attorno ad un personaggio inquietante, esponente di punta degli eredi del fascismo che in Italia sono passati attraverso la P2.
Barbara e Michael Leeden

L’elenco completo delle persone collegate ai Clinton, morte
in circostanze misteriose
o ‘suicidatesi’ prima
di testimoniare

di Jim Hoft

Will THIS be Crooked Hillary's Secret Revenge?




NELL’ARKANSAS DEI CLINTON, SENATRICE UCCISA; indagava su affidi pedofili
La Frequenza Schumann e il salto quantico della Terra
di Lorena Bianchi

How C.I.A. Hypnotizes Mass Shooters

Bibliografia citata

Gli ebrei Ashkenazi rappresentano
lo 0,2% della popolazione mondiale, nonchè il 27% dei premi Nobel del XX° secolo, e la metà dei campioni mondiali di scacchi.

Nel giro di pochi giorni due discorsi del leader russo, il 7 e l'11 luglio (vedi sopra e sotto), hanno affrontato il tema della corruzione sessuale. Non mi sembra di avere memoria di altri capi di stato che abbiano dedicato tanta attenzione emotiva a questo tema.

Ma non basta. Era l’8 luglio quando scoppiò lo scandalo del miliardario pedofilo Jeffry Epstein, protetto da FBI e Mossad … (vedi quì sotto) ... Il 12 luglio, Blondet scrive anche della senatrice Linda Collins-Smith, 57 anni, fino al 2016 senatrice del Senato dello Stato dell’Arkansas. Uccisa con diversi colpi di pistola il 4 giugno, fuori da casa sua, nei pressi di Little Rock … mentre il magistrato inquirente ha imposto il piu rigoroso segreto istruttorio, l’FBI ha avocato a se il caso perchè, stando a “fonti della polizia federale”, la senatrice stava indagando di persona su casi di pornografia infantile in un giro criminale dell’Arkansas che comprendeva anche un traffico di affidi di bambini, con gravi responsabilita dei servizi sociali dello Stato. (vedi sopra)

Ma ancora non basta, è del 4 luglio l’articolo di Marcello Pamio su disinformazione.it:

Abusi e violenze sui minori: un Sistema Organizzato? Il numero crescente di bambini strappati dalle loro famiglie in Italia indica una cosa sola: esiste un vero e proprio Sistema Organizzato di Abusi! Un Sistema in grado di speculare sulla vita di innocenti creature, in cui tantissime persone e professionisti, anche i più insospettabili, sono coinvolti: medici, psichiatri, psicologi, assistenti sociali, avvocati, magistrati, giudici, ecc ... http://www.reteccp.org/NWO/NWO16.html

Un bel po’ di date ammucchiate insieme che parlano del futuro, soprattutto quello dei giovanissimi. E del nuovo ordine globale, del pensiero unico, della distruzione definitiva delle sinistre, che vengono accusate sistematicamente di tutte le nefandezze, e anche di Putin che, nonostante abbia chiesto ad un Papa in carica di esaudire il desiderio della Madonna, disatteso da oltre cent’anni, rimane solo a denunciare gli orrori di un occidente in balia del demonio.


Nel 2019 il debito pubblico statunitense è salito a oltre 22.000 miliardi di dollari, con interessi annui da 390 miliardi ... gli azionisti della Federal Reserve che beneficiano di quella somma, avendo speso solo i soldi necessari alla stampa dei dollari, sono: Rothschild Bank of London, Warburg Bank of Hamburg, Rothschild Bank of Berlin, Lehman Brothers of New York, Lazard Brothers of Paris, Kuhn Loeb Bank of New York, Israel Moses Seif Banks of Italy, Goldman, Sachs of New York, Warburg Bank of Amsterdam, Chase Manhattan Bank of New York.

A partire dal 2010 la Germania ha realizzato 100 miliardi di euro sulla crisi greca, speculando
sulla differenza fra gli interessi pagati alle banche tedesche e quello che esse hanno pagato alla Bce, dove
hanno acquistato il denaro da prestare, riferisce uno studio dell’Agence France Presse
Elenco completo
delle banche possedute
e controllate
dai Rothschild

... il mercato si estenderà a settori oggi considerati illegali, criminali:  come la prostituzione, il commercio degli organi, delle armi, il racket eccetera. Fino alla commercializzazione della cosa più importante: ossia la vita, la trasformazione dell’essere umano in una merce di scambio

... lui pronostica la nostra sostituzione con l’intelligenza artificiale, gli uteri in affitto, la rovina per tutti, l’elezione di una cosa o di un transessuale; il mercato che regola la prostituzione e tutte le relazioni umane. Non ci sarà più un paese, nè un sesso, niente tranne una dittatura lunatica e totalitaria che negherà l’umanità e la farà sottomettere dai suoi agenti totalitari e globalisti.