Vai in Primo Piano

   

Nel 2019 il debito pubblico statunitense è salito a oltre 22.000 miliardi di dollari, con interessi annui da 390 miliardi ... gli azionisti della Federal Reserve che beneficiano di quella somma, avendo speso solo i soldi necessari alla stampa dei dollari, sono: Rothschild Bank of London, Warburg Bank of Hamburg, Rothschild Bank of Berlin, Lehman Brothers of New York, Lazard Brothers of Paris, Kuhn Loeb Bank of New York, Israel Moses Seif Banks of Italy, Goldman, Sachs of New York, Warburg Bank of Amsterdam, Chase Manhattan Bank of New York.

A partire dal 2010 la Germania ha realizzato 100 miliardi di euro sulla crisi greca, speculando
sulla differenza fra gli interessi pagati alle banche tedesche e quello che esse hanno pagato alla Bce, dove
hanno acquistato il denaro da prestare, riferisce uno studio dell’Agence France Presse
Elenco completo
delle banche possedute
e controllate
dai Rothschild

... il mercato si estenderà a settori oggi considerati illegali, criminali:  come la prostituzione, il commercio degli organi, delle armi, il racket eccetera. Fino alla commercializzazione della cosa più importante: ossia la vita, la trasformazione dell’essere umano in una merce di scambio

... lui pronostica la nostra sostituzione con l’intelligenza artificiale, gli uteri in affitto, la rovina per tutti, l’elezione di una cosa o di un transessuale; il mercato che regola la prostituzione e tutte le relazioni umane. Non ci sarà più un paese, nè un sesso, niente tranne una dittatura lunatica e totalitaria che negherà l’umanità e la farà sottomettere dai suoi agenti totalitari e globalisti.