La invitiamo a partecipare alla
CONFERENZA STAMPA
di presentazione de


La Perugia-Assisi a Gerusalemme


mercoledì 7 ottobre 2009
Hotel Nazionale, Piazza Montecitorio
Roma, ore 11.00


Quest'anno la Marcia per la pace Perugia-Assisi non seguirà il percorso tradizionale. Si sposterà a Gerusalemme, in Israele e nei territori palestinesi occupati. Una decisione importante per invitare l'Italia e l'Europa a fare ogni sforzo per chiudere definitivamente questo lungo e doloroso conflitto. Prima che un'altra spaventosa guerra ci travolga tutti.


L'iniziativa, denominata "Time for Responsibilities", si svolgerà dal 10 al 17 ottobre, con la partecipazione di oltre quattrocento italiani ed europei, rappresentanti di oltre cinquanta Comuni, Province e Regioni, esponenti di associazioni e gruppi, studenti e insegnanti, sportivi e artisti, giovani e semplici cittadini.


La Perugia-Assisi a Gerusalemme è promossa dal Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, la Piattaforma delle Ong italiane per il Medio Oriente e la Tavola della pace in collaborazione con la Rete Europea degli Enti Locali per la Pace in Medio Oriente e con il sostegno della Fondazione Anna Lindh per il Dialogo tra le Culture e di numerose Istituzioni locali e Regionali.

Per adesioni e informazioni rivolgersi a:

Tavola della Pace, via della viola 1 (06100) Perugia Tel. 075/5736890 - fax 075/5739337 - e mail: segreteria@perlapace.it - www.perlapace.it



In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di inoltrarlo allo stesso). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione del testo deve considerarsi vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente (via email, fax o telefono) e provvedere all'immediata distruzione. Nel caso non vogliate più essere contattati e non essere più inseriti nelle nostre banche dati, vi chiediamo di trasmetterci una mail alla nostra casella di posta elettronica privacy@perlapace.it


TOP