Fonte: Freedom Flotilla Italia
http://www.palestinarossa.it
16 luglio 2012

Primi Passi Per Accogliere la S/V Estelle a La Spezia

Il giorno 8 luglio 2012, si è tenuta una riunione presso il Museo della Resistenza di Fosdinovo per organizzare il lancio della campagna di sostegno alla missione umanitaria “Ship to Gaza”, che vede già impegnato il veliero Estelle lungo i porti svedesi, e che sosterà nei porti di Norvegia, Irlanda, Spagna, forse Francia, e Italia, prima di dirigersi verso Gaza.

Notevole la partecipazione e tante le proposte di partecipazione agli eventi estivi.

Le persone intervenute si sono date appuntamento per il prossimo incontro, operativo; per chi potrà, domenica 22 luglio (orario da decidere) presso la festa di Bolano (SP), per poi rivedersi sabato 4 o domenica 5 agosto (giorno e orario da decidere) a Seravezza, vicino a Viareggio (LU).

Un saluto e un ringraziamento alle persone che hanno scelto di intraprendere questo percorso.

Coordinamento Freedom Flotilla
La Spezia / Massa – Carrara

Cogliamo l’occasione per ricordare che i diversi comitati territoriali sono già al lavoro per coordinare la solidarietà italiana a Gaza e alla Palestina, organizzando sia gli eventi di promozione sia le giornate di passaggio della S/V Estelle dai porti italiani. Invitiamo tutti coloro che desiderano partecipare a mettersi in contatto con i comitati territoriali: http://www.freedomflotilla.it/contattaci/

Stiamo cercando di avere la SV Estelle in Italia nei giorni seguenti:
La Spezia 29-30 Settembre
Napoli 6-7 Ottobre