http://ilmondodiannibale.globalist.it
mercoledì 4 luglio 2012 12:30

Arafat, se anche la scienza scopre la verità
di kiwan kiwan

Incredibile ma vero: alla fine in Svizzera un laboratorio di ricerche interpellato dalla vedova dice quel che tutti sanno. Il leader palestinese fu avvelenato.

Circa 8 anni dopo la morte del Presidente Yasser Arafat finalmente trapela un' informazione: il defunto leader palestinese è morto avvelenato da un materiale radioattivo, lo dicono i i risultati dei test di laboratorio condotti dagli svizzeri.
Il Direttore del laboratorio "Radeychen Fisica" a Losanna, Francois Bouchut rivela che le analisi si concentrano e si basano su campioni biologici prelevati da oggetti personali di Arafat consegnati alla vedova Suha da parte dell'Ospedale militare Percy, a sud di Parigi, dove morì il leader palestinese. il Direttore del laboratorio ha aggiunto che "Alla fine abbiamo trovato in questi campioni elementi di polonio "
Ricordate l'ex spia russa Alexander Evtanko? E' morto a Londra nel 2006, a seguito di un avvelenamento analogo.
Arafat morì l'11 novembre 2004 a Percy, in Francia, dopo che si era ammalato, mentre era sotto assedio da parte dell'esercito israeliano nel suo quartier generale a Ramallah,.
Ma la sua morte resterebbe ancora un mistero per circa 50 medici che lo hanno curato e non hanno ancora scoperto la causa del suo improvviso peggioramento.
Al fine di confermare l'ipotesi di morte per avvelenamento da polonio è necessario riesumare la salma e sottoporre i resti di Arafat ad analisi, secondo la proposta del Direttore Bouchut: "Se volete sapere cosa è veramente successo dissotterrate i resti e prelevate dei campioni. Si vedrebbe la concentrazione di polonio, se fosse morto avvelenato". Così la scienza appurerebbe quel che chiunque tranne i medici ha capito dal 2006: Arafat è stato avvelenato. Da Chi? Se qualcuno ha un sospetto alzi la mano.