Leggi l’articolo comlpeto di Roy Tov qui:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12489


The Truth Seeker - 22 ottobre 2013 - Raramente i generali sono pagati in base a quanto sono stati creativi; una migliore correlazione col loro stipendio sarebbe data da quanti dei loro soldati hanno fatto morire. Perciò, i loro discorsi pubblici tendono ad essere noiosi. Si tratta di interminabili disamine di minacce, le quali sono più aride dei feti disidratati dei lama boliviani venduti al "Mercato delle Streghe" di La Paz.

L'11 ottobre 2013, il capo di stato maggiore dell' IDF ha destato stupore con quello che è stato classificato come "il più importante discorso pubblico del suo mandato".

Nel suo discorso, Gantz ha parlato dello scoppio della guerra come dato di fatto, la cui tempistica è l'unica cosa ignota.

"In certi casi, la potenza di fuoco che affronteremo non ci permetterà di distinguere appieno tra civili e terroristi, e questa confusione si esprimerà operativamente con risultati indesiderabili, che, purtroppo, costituiscono un elemento integrante della guerra" - ha detto il generale, annunciando che continuerà la politica dell'IDF di permettere l'attacco contro civili disarmati. Ad un generale serbo che avesse rilasciato una simile dichiarazione sarebbe stata mostrata la strada per la Corte internazionale di giustizia; ma Israele è al di sopra della legge.

top