haaretz - August 25, 2014 - Le fonti occidentali per le armi, non sono più una cosa sicura per Israele a causa dell’incertezza delle forniture da parte di Stati Uniti e UE. Israele si rivolge ad altre fonti, Haaretz ha scoperto che le ex repubbliche sovietiche potrebbero essere un buon terreno di gioco.


ynetnews - August 25, 2014 - Oltre 120 razzi sono stati sparati contro Israele dalla Striscia di Gaza. Il sistema di difesa Iron Dome ne ha intercettato uno sopra le montagne di Gerusalemme, mentre altri hanno causato danni alle proprietà in Ashkelon, Hof Ashkelon, Sderot, Eshkol.


ynetnews - August 25, 2014 - Domenica, un alto funzionario IAF ha detto: L'IDF è ancora in attesa che l'intelligence informi loro se l'attentato alla vita del comandante militare di Hamas, Mohammed Deif, abbia avuto successo. Ci stiamo concentrando sullo sforzo di difesa, ricerca e raccolta di informazioni, e l'offensiva contro alti funzionari di Hamas. Stiamo continuando a restringere il campo di ricerca per i funzionari, ha detto, aggiungendo che crede che l'esercito potrà arriva a colpire altri leader terroristici altolocati.


+972 - August 24, 2014 - Pagare il prezzo per la pace. Gli israeliani chiedono il cessate il fuoco. Circa 400 manifestanti si sono riuniti a Tel Aviv Sabato sera per protestare contro la guerra a Gaza, per chiedere la fine del blocco della Striscia e dell'occupazione israeliana in generale. La protesta è stata organizzata dalla Coalizione delle Donne per la Pace e il Socialist Workers Party Da'am. More>


top