InfoPal
9/8/2014

La Palestina, il Sionismo e Mammona
di Angela Lan
o

Diverse persone mi hanno chiesto perché la Palestina e la sua tragedia colpiscano più di altre situazioni umanamente altrettanto terribili nel mondo.
E’ vero, il pianeta Terra è un luogo pieno di sofferenza, di massacri, pulizie etniche, di lotte fratricide e coloniali.
Ci sono milioni di morti che attendono una giustizia umana che non arriverà mai.
La particolarità della situazione palestinese è che il suo grande e indomito popolo, con la sua resistenza contro un nemico brutale, sadico, coloniale, sta portando avanti una lotta non solo per se stesso, ma per l’Umanità intera.
Il Sionismo NON è solo una questione mediorientale. E’ una questione mondiale.
I suoi leader, storici e attuali, fanno parte del capitalismo predatorio internazionale. Hanno, da secoli, il controllo di banche e media, di industrie potenti, e quindi anche quello politico. E’ una lobby potente, radicata e mafiosa, di fronte alla quale la Mafia nostrana è un principiante.
E’ una lobby trasversale a culture e religioni, inglobando, attualmente, parte dell’ebraismo mondiale, del protestantesimo, del cattolicesimo e dell’islam wahhabita del Golfo.
E’ un’ideologia politico-economica assassina, che ben poco ha a che vedere con Ebraismo, Cristianesimo e Islam. Si tratta di Adoratori del Vitello D’Oro, di Mammona, del dio Denaro e pronti a fare a pezzi l’Umanità, come sta succedendo da tempo e come accade in Palestina.
Non esiste un sionismo buono, di sinistra, come alcuni pensano. Non esiste nemmeno un sionismo “fascista”. Esiste solo il Sionismo, ideologia razzista, capitalista imperialista e predatoria. Un Male che si serve di robo-killer caricati a molla, pari solo al sadismo degli Inquisitori ecclesiastici medioevali e degli squartatori e tagliagole “cristiani” del colonialismo europeo nel Continente americano.

top