Arabpress - 6 ottobre 2014 - Secondo quanto rivelato dalle riprese effettuate da un cameraman della Reuters, una bandiera di colore nero è stata issata su un edificio di Kobane, città siriana al confine con la Turchia da giorni teatro di scontri tra i militanti jihadisti e i combattenti peshmerga turchi. I peshmerga tuttavia dichiarano che la città non è ancora caduta e gli scontri continuano nella periferia della città. La conquista di Kobane è cruciale per i combattenti di Daish, in quanto gli assicurerebbe il controllo di una zona ormai assai vasta della Siria.

http://www.uikionlus.com/
October 06, 2014

Migliaia di civili a Kobane sono minacciati di strage!!
di KNK Congresso Nazionale Curdo

Ora è tempo di agire e evitare un grande massacro che sta per accadere a Kobane!

L’organizzazione terrorisstica IS sta sfortunatamente avanzando dentro la città Kobane nel Kurdistan occidentale(Siria settentrionale). Sono già entrati in alcuni quartieri della città.

Le forze di difesa curde,le YPG stanno eroicamente difendendo la città ed i civili contro gli attacchi di ISIS,con armi molto limitate e senza supporto tecnico contro le armi avanzate di IS.

Le armi che hanno non sono efficaci contro le armi pesanti che IS ha confiscato all’esercito regolare iracheno.

Migliaia di civili a Kobane sono sotto imminente minaccia di massacro.Migliaia di civili sul confine turco sono anch’essi sotto minaccia di essere attaccati sistematicamente da IS.

Il presidente del Cantone di Kobane,Mr Enver Muslim,ha avvisato le potenze internazionali della minaccia due giorni fa.Ha chiesto la coalizione internazionale di rompere il silenzio e ha dichiarato; “Se IS entra aKobane e commette un massacro di migliaia di persone tutte le potenze internazionali saranno ritenute responsabili.”

Migliaia di persone stanno per essere uccise e massacrate davanti ai nostri occhi.

Ora è tempo di agire e evitare un grande massacro che sta per accadere a Kobane!

top