http://ilmondodiannibale.globalist.it/
mercoledì 16 luglio 2014

La fantasia cancella la realtà
di Riccardo Cristiano



Guardate i dati, i numeri della realtà siriana. Poi pensate che oggi un tipo si è insediato come presidente ELETTO. Incredibile.

La realtà? La realtà non esiste. E' un'invenzione, una nuova fabbricazione, l'ennesima, dei maestri del complotto mondiale contro il legittimo governo siriano. La realtà è un'arma brandita dagli imperialisti a stelle e strisce, dal SISTEMA INTERNAZIONALE DELLE MULTINAZIONALI. 

E' così, indubbiamente è così. Perché questa orribile invenzione che è la realtà ci dice che in Siria la maggioranza assoluta della popolazione non ha più mezzi di sostentamento, che quasi i tre quinti egli abitanti di quel paese sono senza fissa dimora, esuli, profughi, rifugiati, fuggiaschi, sbandati, che la gente non sa più dove andarsi a curare, che le scuole sono state bombardate dagli aerei dell'aviazione nazionale siriana.

La realtà ci dice che sul popolo siriano si è abbattuta la più grave catastrofe umanitaria della storia contemporanea, che non ha pari per numeri e percentuali neanche nelle guerre balcaniche o nel genocidio del Rwanda. Questa dice la realtà siriana. 

Questa verità complottista, questo prodotto dei laboratori della Cia, però non esiste! Quel che esiste è che l'83% dei siriani ha rieletto il presidente siriano , Sua Eccellenza Reverendissima l'oftalmologo Bashar al-Assad, Presidente della Repubblica Araba di Siria. E lui oggi ha giurato, dopo averla distrutta, di servire la Patria. Lui oggi ha accettato l'alto incarico ricevuto dal popolo siriano tra velluti rossi e giacche scure, tra sventolii di bandiere e sbattimenti di tacchi lucidi. 

In tutto questo poi il presidente ha confessato una verità: con la mia rielezione è stata uccisa la Primavera, ha detto.

Che la Primavera sia morta è il sogno tanto suo quanto di tanti altri despoti e razzisti. Che la Primavera sia morta è l'auspicio sincero di ogni buon colonialista. Che la Primavera sia morta è il desiderio più profondo delle mafie sue alleate. E' improbabile che sia vero, anche se l'annichilimento dell'uomo siriano è stato terribile e inaudito. Quindi non si può convenire con Assad almeno su un fatto: la sua Presidenza si fonda sull'uccisione come filosofia di vita.

top