Il 21 Settembre avremo un'opportunità unica per dimostrare quanto ci sta a cuore il cambiamento climatico con la più grande mobilitazione per il clima della storia.

https://secure.avaaz.org/it/event/test_calendar


Trova maggiori informazioni e annuncia la tua partecipazione cliccando qui per ricevere aggiornamenti sugli eventi organizzati nella tua città o regione. 


 

Marcia Globale per il Clima

 

Ciao, 

 

Ho deciso di partecipare alla Marcia Globale per il Clima: la partecipazione di ognuno di noi è fondamentale, ci sarai anche tu?

 

Il più importante vertice per il clima di questo decennio si terrà tra soli 4 mesi, e i nostri capi di stato potrebbero finalmente firmare un accordo rivoluzionario: dire basta, per sempre, ai combustibili fossili. Il prossimo 29 novembre diremo ai politici di tutto il mondo che vogliamo che prendano una decisione ambiziosa e coraggiosa, e lo faremo con migliaia di eventi in contemporanea in tutto il mondo.

 

Lo scorso anno, più di 700mila persone hanno partecipato in tutto il mondo. Quando il giorno dopo si è aperto il vertice ONU sul clima, ogni politico ha parlato della Marcia! Quest’anno vogliamo fare ancora di più, e avere un impatto ancora più forte. 

 

Grazie!

 

Un’importante scienziata è scoppiata a piangere in diretta, durante un’intervista. Stava descrivendo un futuro in cui i suoi amati oceani saranno devastati per sempre. Ma se questo incubo diventerà realtà o meno, saremo noi a deciderlo.

 

Il vertice sul clima più importante della nostra generazione è tra 4 mesi esatti, e lì i capi di stato potrebbero trovare finalmente un accordo rivoluzionario per dire basta, per sempre, ai combustibili fossili. Questo accordo può salvarci dalla catastrofe climatica e far capire a politici, multinazionali e borse di tutto il mondo che l’era delle energie inquinanti è finita. Vincere non sarà facile. Ma se dimostriamo ai governi del Pianeta la forza del movimento contro il cambiamento climatico, allora potremo farcela.

 

L’anno scorso, la nostra comunità ha contribuito a creare la Marcia Globale per il Clima, la più grande mobilitazione per il clima della storia. Quest’anno, il 29 novembre, poche ore prima del vertice di Parigi, dobbiamo fare qualcosa di ancora più grande

 

top