Guarda il video: https://youtu.be/uXWF-VL1bAI


http://www.freedomflotilla.it/
29 giugno 2015

E.Lotayef da “Rachel” dopo abbordaggio Marianne

“Sono Ehab a bordo di Rachel, stiamo tornando verso la Grecia. Il piano originale per questa flottiglia era quello di avere 3 imbarcazioni che dovevano arrivare a Gaza e 3 che le accompagnavano. Solo una imbarcazione e quelle che la accompagnavano sono riuscite a partire finora. Marianne, la prima imbarcazione è stata intercettata dagli israeliani qualche ora fa e per quello che sappiamo stanno andando verso Ashdod. Noi, delle 3 imbarcazioni che accompagnavano, Rache,Vittorio e Juliano II stiamo tornando, come da piano orignale, indietro verso la Grecia.”

@Mogherini Cosa ne pensi di una barca con bandiera Svedese attaccata nel mediterraneo in acque internazionali da nave militare? #SOSFreedomFlotilla


http://www.freedomflotilla.it/
29 giugno 2015

Marianne è stata abbordata e catturata dalle forze di occupazione israeliane.
by Michele Borgia

#SOSFreedomFlotilla

Sosteniamo #FreedomFlotilla
Abbiamo perso il contatto con Marianne.
Ultima localizzazione dell’imbarcazione: 31º43′ N 32º33′ E
a circa 105 miglia nautiche (oltre 190 km) dal porto di destinazione, Gaza.
Le forze di occupazione israeliane affermano di aver intercettato e catturato Marianne.

Chiediamo a tutti di aiutarci a fare pressione sui governi e denunciare la palese violazione del diritto umanitario e marittimo da parte della Marina israeliana.

Ancora una volta la Marina israeliana compie un atto di pirateria, contro tutte le leggi internazionali, arrembando una nave pacifica diretta a Gaza, porto della Palestina, e arrestando illegalmente i membri dell'equipaggio.
Chiediamo a tutti di aiutarci a fare pressione sui governi per denunciare la palese violazione del diritto umanitario e marittimo da parte della Marina israeliana. Condividiamo e rilanciamo la notizia utilizzando l'hashtag

Appello ONU:
Lettera al governo per chiedere protezione contro gli atti corsari e di pirateria della Marina israeliana:

http://www.freedomflotilla.it/
https://ff3.freedomflotilla.org/

top