https://privacyliving.com/

06/01/2016

 

Attacco di Impulsi Elettro Magnetici (ElectroMagnetic Pulse): vivrai o morirai?

 

E' stato documentato più e più volte da fonti affidabili, tra cui il compianto Dr. Stan Monteith che in caso di un attacco di Impulsi Elettromagnetici (EMP) il 90% della popolazione degli Stati Uniti sarebbe morto entro 1 anno. Questa può sembrare una notizia sorprendente a chi pensa all’attacco EMP come ad un altro disastro, del tipo dell'uragano Katrina o l’undici settembre. Questi eventi sono stati molto brutti e cattivi, ma sono stati anche localizzati. Nel caso di un attacco EMP tutto il Nord America sarebbe interessato. Ciò significa che i volontari non arriveranno alla vostra zona da altri Stati per aiutare, perché avranno le mani piene a casa loro.

La cosa divertente di un EMP è che potrebbe colpire nel mezzo della notte e si può anche non sapere che sia successo fino a quando non ci si sveglia la mattina seguente, in ritardo per andare al lavoro, perché nessuno dei vostri sistemi elettronici ha funzionato. A seconda del sistema idrico, si può o meno avere l'acqua, ma comunque si esaurirà presto. La vostra auto non si avvierà, a meno che non si disponga di un’auto classica dell'era pre-1975 e comunque non importa, perché le pompe di benzina con l'elettricità saranno inutilizzabili. Posso andare avanti ma questa è l'immagine. Il nostro paese è legato ad un sistema di rete e quel sistema di rete sarà stato letteralmente fritto.

 

Io non sono molto esperto nella scienza di questo fenomeno, ma sono totalmente propenso a consigliare i miei lettori su quale sia il miglior modo di agire. Io credo che sia in arrivo l’attacco EMP per 2 motivi. Noi tutti dobbiamo cercare segni di cose a venire nel futuro, proprio come un nativo americano farebbe su di una pista di caccia. Il primo segno è che il Congresso è ben consapevole della vulnerabilità della nostra debole griglia. Non stanno facendo nulla. Essi preferirebbero preoccuparsi di una presunta epidemia, di sparatorie o anche del riscaldamento globale. Le sparatorie di massa che si svolgeranno dopo un EMP aumenteranno a dismisura, perché le bande di vagabondi potranno uccidere e mangiare tutto ciò che si muove, compreso l'uomo. Sarà un po’ come la situazione cannibale di uno show televisivo di successo come The Walking Dead. Quando si ha fame si mangia tutto il possibile, anche se sei un bravo ragazzo o una brava ragazza. Il mio secondo segno segue il primo. Le linee per l’alimentazione elettrica che esistono attualmente sono altrettanto vulnerabili come quelle messi opera in anni e anni fa, prima che l’EMP fosse una minaccia ben nota. Credo che le aziende elettriche e il Congresso abbiano tutti deciso che sia più efficiente continuare con lo status quo e, a causa di questa scelta, un grande blocco dell’elettricità potrà avvenire. Nel frattempo l’abbattimento della popolazione del 90% che la classe dirigente voleva, anche questo potrà avvenire. 2 piccioni con 1 fava!

 

La sopravvivenza è la parte difficile

Immaginate se foste caduto in un deserto o in una zona nevosa di montagna senza niente. Ci sono delle priorità: in primo luogo l'acqua, il secondo è il cibo, terzo è il rifugio. Se è possibile ottenere queste tre priorità, il resto è un lusso. La cosa bella è che non sarete lasciati cadere da nessuna parte. State leggendo questo da casa o dal vostro ufficio, in questo momento ci sono negozi aperti che vendono tutto il necessario. Potreste essere pronto per andare ed essere miglia più avanti degli altri, il 90% di quelli che stanno per morire entro l’anno. Voi e la vostra famiglia potreste unirvi al 10% dei sopravvissuti in questo momento. Non aspettate. Procrastinare fa la differenza tra voi e il resto degli alltri.

Ricordate: acqua, cibo, riparo, in questo ordine. Procuratevi un filtro per l’acqua, per ogni membro della vostra famiglia. Io ho la lifestraw Berkey ma ce ne sono diversi sul mercato. Questo è un minimo. Se è potete sistemarvi con un buon dispositivo di filtraggio allora siete messi ancora meglio, ma ci vorrà del tempo. Si può iniziare su questo progetto, non appena si ottengono le facile cose per attrezzarvi.

Dopodiché è necessario un approvvigionamento alimentare, dai 90 giorni ai 4 mesi, per ogni membro della vostra famiglia. Questo potrebbe essere cibo che raccogliete da soli o che acquistate da luoghi come www.mypatriotsupply.com o www.efoodsdirect.com. Fatelo subito. Sì, i problemi continueranno dopo 4 mesi, ma il mio secondo consiglio è quello di ottenere un’arma di piccolo calibro con un sacco di munizioni a buon mercato. Questa la userete per uccidere e mangiare tutto quello che vedete di non umano. Usate quello che cacciate prima di utilizzare il cibo immagazzinato.

 

Si può pensare che il problema del ricovero è coperto dal momento che avete un posto dove stare, ma non così in fretta. Una casa o un appartamento e un rifugio non sono la stessa cosa, quando cannibali e ladri gireranno intorno. La cosa migliore è di insediarvi al di fuori di una zona densamente popolata con meno esseri umani impreparati per affrontare l’emergenza e tante piccole cose da mangiare. Se non lo potete fare, allora avrete bisogno di chiudere tutte le finestre e barricare. È necessario utilizzare qualcosa di nero per coprire tutte le fonti di luce che possono esser viste da fuori della vostra abitazione. Si dovrebbe anche avere un fucile da caccia e la volontà di utilizzarlo su chiunque tenti di violare la vostra abitazione. Fate qualche ricerca sulla sicurezza della vostra casa. La linea di fondo è che; se si decide di soggiornare in una zona densamente popolata aumenteranno le probabilità di morte. È necessario iniziare a muoversi su questo tema ora.

 

L'EMP è in arrivo. Modificare le priorità ora. Nient’altro importa, se non la sopravvivenza della vostra famiglia.

Siete avvertiti.

 

Leggi anche

 

Protecting Your Components by an Electromagnetic Pulse

http://survivallife.com/electromagnetic-pulse-2/

 


https://privacyliving.com/

06/01/2016

 

EMP Attack: Will You Live Or Die?

 

It has been documented over and over by reputable sources including the late Dr. Stan Monteith that in the event of an Electro-Magnetic Pulse (EMP) attack 90% of the US population would be dead within 1 year.  This may come as startling news to those who think of it as just another disaster like hurricane Katrina or 9-11.  Those Events were very bad and nasty but they were also localized.  In the event of an EMP attack all of North America will be affected.  This means that volunteers won’t be coming to your area from other states to help because they will have their hands full right at home.

The funny thing about an EMP is that it could hit in the middle of the night and you may not even know it happened until you wake up the next morning late for work because none of your electronics work.  Depending on your water system, you may or may not have water but it will run out soon.  Your car will not start unless you have a classic (the pre-1975 era) and that won’t matter for long either because the gas pumps at your local station run on electricity and they will be dead too.  I can keep going but you get the picture.  Our country is tied into a grid system and if there is any kind of nuclear detonation over the United States or a freak solar flare that grid will be literally fried.

 

I’m not much into the science of it all but I am totally into advising my readers on what is the best course of action here.  I do believe it is coming for 2 reasons.  We all must look for signs of things coming just like a Native American tracker would do on a hunt.  The first sign is that congress is well aware of the vulnerability of our weak grid.  They are doing nothing.  They would rather worry about the alleged epidemic of shootings or Global Warming.  The mass shootings that will take place after an EMP will skyrocket because the bands of roaming gangs will kill and eat anything that moves (including humans).  It will be a lot like the cannibal situation on the hit TV show “The Walking Dead”.  When you get hungry you will eat whatever you can, even if you are a nice guy or girl.  My second sign follows the first.  The Power lines that are currently up and being put up are just as vulnerable as the ones put up years and years ago before EMP was a well known threat.  I believe Electric companies and congress have all decided that it will be more efficient to continue the status quo and when this is allowed to happen, a big power grab can take place.  Meanwhile the 90% population cull that the ruling class has wanted can also take place.

2 BIRDS WITH 1 STONE!

 

Survival Is The Hard Part

Imagine if you were dropped in a desert or a snowy mountain area with nothing.  There are priorities: First is water, Second is food, Third is Shelter.  If you can get these 3 covered the rest is a luxury.  The great thing here is that you are not being dropped off anywhere.  You are reading this from home or your office right now and there are stores open that sell everything you need.  You can get yourself ready to go and be miles ahead of the others.  90% of them are going to die in a year.  You and your family can join the 10% of survivors right now.  Don’t wait.  Procrastination is the difference between you and the rest of them.

Remember: Water, Food, Shelter-in that order.  Get a Life-Straw for each member of your family.  I have the Berkey life straw but there are several on the market.  This is a minimum.  If you can get situated with a good filtration device then you are even better off but that will take time.  You can start on that project as soon as you get the easy stuff out of the way.

Next you need a 90 day to 4 month food supply for each member of your family.  This could be food you harvest yourself or food you purchase from places like www.mypatriotsupply.com or www.efoodsdirect.com.  Get it now.  Yes, the issues will continue after 4 months but my second piece of advice is to get a small caliber weapon with lots of cheap ammunition.  This will be used to kill and eat anything you see (not humans).  Use what you hunt first and use your stored food as a bonus.

 

You may think the shelter issue is covered since you have a place to stay, but not so fast.  A house or apartment and shelter are not the same when cannibals and robbers are roaming around.  Your best bet is to set yourself up outside of a heavily populated area where you have less unprepared humans to deal with and more small game to eat.  If you can’t do that right now then you need to at least black out your windows and barricade your doors.  You need to use something black to cover all sources of light that can escape your dwelling.  You should also have a shotgun and the willingness to use it on anyone who attempts to breach your dwelling.  Do some research on securing your home.  Bottom line is if you decide to stay in a heavily populated area you are increasing your chances of death.  You need to start moving on this issue now.

 

The EMP is coming.  Change your priorities now.  Nothing else matters but your family’s survival.

You have been warned.

top