https://it.sputniknews.com/
22.12.2016

Un'esplosione all'ingresso della metro di Mosca non avrebbe avuto alcuna conseguenza.

Lo riferisce Ria Novosti citando un funzionario che ha detto: "Nessun ferito, non c'è di che preoccuparsi". Una fonte di polizia aveva riferito in precedenza di un ferito grave a seguito dell'esplosione di una bombola del gas in prossimità di un attraversamento pedonale vicino alla stazione di Kolomenskaya. Un corrispondente di RIA Novosti sul luogo dei fatti aveva inoltre riferito di aver udito un boato e di aver visto subito dopo una nuvola di fumo. Sul posto sono già al lavoro soccorritori e diversi vigili del fuoco per capire l'origine dell'accaduto.


http://www.rainews.it/

20 dicembre 2016

 

Spari al centro islamico a Zurigo, trovato morto l'autore L'autore della sparatoria di ieri in un centro islamico di Zurigo sarebbe l'uomo trovato morto a qualche centinaia di metri di distanza. 

 

L'autore della sparatoria di ieri in un centro islamico di Zurigo sarebbe l'uomo trovato morto a qualche centinaia di metri di distanza. Lo riferisce l'agenzia di stampa svizzera Ats che cita la polizia che ha reso noto di aver posto fine alla caccia all'uomo. Le indagini hanno accertato un legame fra la persona ritrovata senza vita e la sparatoria, scrive oggi la polizia cantonale zurighese in una nota.  Nella sparatoria avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri nel centro islamico, situato nei pressi della stazione centrale di Zurigo, sono rimasti feriti in modo medio-grave tre uomini rispettivamente di 30, 35 e 56 anni. Lo sparatore, che era vestito di nero e aveva il volto coperto, è penetrato verso le 17:30 nel luogo di culto dove si trovavano diversi fedeli e ha sparato un numero imprecisato di colpi. Il suo cadavere è stato ritrovato nel corso delle operazione di ricerca ad alcune centinaia di metri di distanza, in riva al fiume Sihl. Il centro islamico si trova vicino alla stazione centrale della città svizzera, nella Eisgasse. 


Fonti: Hispan TV

http://www.controinformazione.info/

Dic 19, 2016

 

Scambio di colpi d’arma da fuoco vicino l’ambasciata USA ad Ankara

 

Il Dipartimento di Stato USA ha riferito la notizia che colpi d’arma da fuoco sono stati uditi nelle immediate vicinanze dell’Ambasciata USA si Ankara, poco dopo dell’avvenuto assassinio dell’ambasciatore russo in Turchia. “Informazioni su scambi di raffiche di colpi presso l’Ambasciata USA,  rendono necessario consigliare ai cittadini statunitensi di evitare la zona dell’Ambasciata  fino a nuovo avviso”. Questo l’avviso pubblicato dal Dipartimento di Stato e pubblicizato per i cittadini statunitensi. Si parla di un attentato suicida ma non si conosce il numero delle vittime. Le notizie sono molto confuse ma ad Ankara gli avvenimenti sono ancora in corso…..

 

top