http://www.controinformazione.info/

Ago 29, 2016

 

Guerre Usa in Italia!

di Gianni Lannes

 

Non solo portaerei per fare la guerra a mezzo mondo, non solo arsenale nucleare straniero in violazione del TNP, ma anche laboratorio bellico a cielo aperto, gratuito e disponibile, dove sperimentare ogni genere di tecnologia distruttiva sul territorio, ma soprattutto sulla pelle dell’ignara popolazione usata come carne da macello.

Qual è il movente e a chi giova l’ultima strage di innocenti? In Sicilia i padroni di Washington hanno impiantato illegalmente, nonostante le sacrosante proteste popolari, un dispostivo per la guerra non convenzionale, denominato MUOS. Il 17 maggio 2013 una delegazione di onorevoli del cosiddetto movimento 5 stelle sono stati in gita premio a Niscemi.

 

Il m5s è stato forse cooptato dallo zio Sam nel 2008, quando il ragionier Giuseppe Piero Grillo ha incontrato segretamente l’ambasciatore a stelle e strisce? E poco dopo è spuntato dal nulla un agglomerato di politicanti eterodiretti, che ha incanalato la protesta popolare in un vicolo cieco? La riprova della farsa in atto? Perché i pentastelluti non dicono all’opinione pubblica che la Costituzuione italiana è stata stracciata in punta di diritto dal trattato di Lisbona, entrato in vigore nel 2009, firmato nel 2007 da Prodi e D’Alema? Altro che referendum dell’ineletto Renzi? Ma questa è un’altra torbida storia.

 

Scheda sul Muos

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/sicilia-il-muos-per-fare-la-guerra-usa.html#more

 

Sul sito online dell’ambasciata USA a Roma si legge espressamente che il MUOS è uno strumento bellico:

“Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo”.

 

http://italian.italy.usembassy.gov/eventi/documento-informativo-installazione-muos.html

 

Dal 2002 l’Italia è soggetta in base ad un accordo firmato da Berlusconi e Bush il 19 luglio 2001 a Genova, ad una sperimentazione militare top secret.

Il terremoto è stato previsto con estrema precisione, sia temporale che spaziale. Ma come, la natura non è imprevedibile secondo la vulgata scientista?

L’Italia centro-meridionale il 23 Agosto era ricoperta di nubi altamente conduttive, inseminate e pettinate geometricamente da una forma di energia, fenomeno osservato e documentato da numerose fotografie e video. Sempre madre natura che fa questi curiosi scherzetti?

Praticamente tutti gli epicentri delle scosse più forti hanno seguito una linea retta, alla stregua di un bombardamento. C’è il video, basta congiungere i punti, tutte linee perfettamente rette. Come si spiega, sono le faglie che hanno appreso per osmosi la geometria?

Ma fingiamo per un attimo che un sisma di magnitudo 6.2 ed ipocentro a 4 chilometri di profondità, proprio sopra ad un centro abitato, sia normale. Come può un movimento di faglia che ha causato il ribassamento ad ovest, dove c’era purtroppo Amatrice possa provocare uno sciame (parola che denota un disordine caotico) sismico con scosse invece sequenziali in perfetta linea retta?

 

La colonia Italia che già trema per conto suo, è un ottimo paravento per sperimentare qualsiasi cosa. L’arma ambientale è insospettabile.

 

Riferimenti:

 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=muos

 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=b+61

 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/08/terremoto-unarma-ambientale-vietata.html

 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=grillo

 

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Modena, 2012.

 

Gianni Lannes, TERRA MUTA, LPE, Cosenza, 2013.

 

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna Editrcie, Bologna, 2014.

 

top