http://www.lantidiplomatico.it/

10/03/2016

 

Corrao (M5S): "Con il MUOS acceso, i siciliani topi da laboratorio degli USA"

 

L'Eurodeputato del M5S Ignazio Corrao ha denunciato come sia in atto "l’ennesimo atto di alto tradimento perpetrato dai rappresentanti politici italiani nei confronti dei cittadini".

 

L’ex governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, l’ex Ministro Ignazio La Russa, l’ex assessore regionale originaria proprio a Niscemi Rossana Interlandi sono responsabili di aver svenduto la salute dei siciliani agli americani.  "Da oggi martedì 9 marzo 2016 e sino a venerdì 11 marzo, le antenne di contrada Ulmo del Muos di Niscemi saranno accese alla massima potenza, prove tecniche di trasmissione utili a stabilire se le radiazioni fanno male", ha denunciato Corrao commentando l’accensione dell’impianto satellitare a seguito della decisione del Consiglio di giustizia amministrativa di Palermo per valutare la pericolosità delle emissioni elettromagnetiche.

 

"I cittadini da oggi sono ufficialmente delle cavie umane".  In queste ore gli attivisti No Muos, le Mamme No Muos e decine di cittadini stanno cercando di far sentire ancora la voce dei cittadini proprio dinanzi alla sventurata base americana. "Se gli americani tengono tanto a queste antenne, se le facessero davanti la Casa Bianca", ha concluso Corrao.

 

top