Quds Press

Imemc

http://www.infopal.it

15/3/2016

 

29 Palestinesi arrestati dall’esercito israeliano tra Cisgiordania e Gerusalemme

 

Martedì all’alba, le forze israeliane hanno invaso vari distretti della Cisgiordania occupata, perquisendo abitazioni e sequestrando 29 Palestinesi.

Nel distretto di Tulkarem, i soldati di occupazione hanno rapito 5 Palestinesi, tra cui uno studente del college Kadoorie.

Il college Kadoorie è obiettivo di frequenti attacchi e assalti militari israeliani che hanno già provocato ingenti danni alle proprietà e diversi feriti tra stupendi e insegnanti.

A Jenin le forze israeliane hanno invaso la cittadina di Rommana e hanno rapito 2 giovani.

Nel distretto di Nablus, i soldati hanno invaso la cittadina di Beit Forik, dove hanno sequestrato 2 giovani e consegnato ad altri 2 la convocazione per un interrogatorio.

Nel distretto di Ramallah, i soldati hanno rapito 6 Palestinesi.

A Gerusalemme sono stati rapiti 2 giovani.

A Betlemme, un ragazzo di 18 anni, Abdul-Halim Mohammad Najajra, è stato rapito dai militari mentre si trovava al lavoro nella colonia israeliana di Beitar Illit, illegalmente costruita su terra palestinese, a ovest di Nahhalin.

I soldati hanno anche sequestrato un ragazzino di 14 anni, Mohammad Ibrahim Abu Yabes, mentre un uomo è stato convocato per un interrogatorio alla base militare di Etzion.

A Hebron, i soldati hanno invaso varie aree, arrestando 9 Palestinesi, e convocando un altro per l’interrogatorio a Etzion.

top