Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=IwttTV5YpIc


L'anno scorso i complottisti avevano sostenuto che nel 2017 la Terra si sarebbe scontrata con il pianeta Nibiru, più grande di dieci volte, e a seguito dell'impatto sarebbe rimasta distrutta.


https://it.sputniknews.com/

11.08.2017

 

NASA conferma esistenza misterioso “pianeta-killer” Nibiru

 

Gli scienziati dell’agenzia spaziale NASA dopo una serie di ricerche hanno confermato l’esistenza del pianeta Nibiru, ma hanno specificato che non c’è nessun rischio per l’umanità, scrive Nation News.

É interessante che l'esistenza di questo pianeta è stata confemata già centinaia di anni fa dalle menti più importanti del pianeta. È stato menzionato già nelle antiche scritture. Ma in esse l'apparizione di Nibiru veniva associata con la fine del mondo. Tuttavia gli scienziati USA a lungo hanno confutato la teoria che esso avrebbe potuto distruggere l'umanità.

Nel rapporto dell'agenzia si legge che il corpo celeste non si avvicinerà al nostro pianeta, altrimenti gli scienziati lo avrebbero già saputo. Dunque la teoria della fine del mondo può essere definita incoerente e improbabile, hanno stabilito alla NASA.

 

top