Fonte: https://secure.avaaz.org

http://www.perlapace.it/

8 marzo 2017

 

Ci stanno chiedendo un miracolo.

FIRMA ORA

 

Israele sta per spazzare via un’intera comunità dalla sua terra dopo che una nuova legge ha cancellato il loro diritto a vivere lì. Se restano soli, perderanno tutto. Ma assieme, possiamo fermare le ruspe prima che inizino a demolire.

 

Duemila anni fa, sulle colline di Betania, si dice che Gesù abbia fatto un miracolo e riportato in vita Lazzaro.

Oggi quelle colline in Palestina sono la casa, la terra e la vita intera di una comunità indigena che sta per essere spazzata via dalle ruspe.

Ma queste famiglie non ci stanno a scomparire in silenzio e hanno scelto di resistere in modo nonviolento, “occupando” le loro stesse case. Hanno scommesso tutto su un nuovo miracolo: che il loro coraggio ispiri persone da tutto il mondo ad aiutarle a fermare i bulldozer prima che le schiaccino.

Noi possiamo essere quel miracolo.

Questo crimine potrà accadere solo se ci sarà il silenzio dei media. Clicca per unirti a queste famiglie e il team di Avaaz le raggiungerà sul posto, e proietteremo tutti i nostri nomi sulle loro abitazioni — così quando arriveranno le ruspe, non troveranno un piccolo villaggio terrorizzato. Troveranno il mondo intero a fare da scudo alle famiglie della Pope Mountain.

 

top