Fonte: KurtNimmo

https://www.controinformazione.info/

6 novembre 2018

 

Chiudere i siti web e impedire le fonti alternative 

di Kurt Nimmo

Traduzione di Luciano Lago

 

Uno dei più titolati esponenti del gruppo di potere dominante a, Jamie Fly, ex neocon di alto livello di Bush, ha dichiarato espressamente che, a suo avviso, non si dovrebbe avere il diritto di pubblicare liberamente sui social media.

“Fly ha proseguito lamentandosi che” tutto ciò che serve oggi per pubblicare è soltanto una e-mail “per impostare un account Facebook o Twitter, lamentando l’accessibilità dei siti alle persone del pubblico in generale. Lo stesso Fly ha predetto che si dovrà svolgere una lunga lotta su scala mondiale per risolvere la situazione, ed ha sottolineato che fare questo richiederebbe una vigilanza costante “, lo scrivono Jeb Sprague e Max Blumenthal .

 

Questo atteggiamento non dovrebbe essere una sorpresa. I neocon, nel loro delirio di onnipotenza, credono di essere una razza speciale, i pochi eletti di una crème de la crème intellettuale, e il resto della gente comune sono solo spettatori di “panem et circensem” in disparte mentre loro, l’elite dominante, forgiano la nostra storia collettiva (e sempre più possibile la nostra rovina).

Fly è un ricercatore associato presso il Council on Foreign Relations (CFR), uno degli organismi transnazionali della elite di potere. Ha “servito” nel Consiglio di sicurezza nazionale e nel Dipartimento della Difesa durante la presidenza Bush. Ha anche lavorato presso il “Claremont Institute” e l’American Enterprise Institute. Fly è un presunto candidato alla presidenza presidenziale con Marco Rubio in politica estera ed ex direttore della “Foreign Policy Initiative”, un convinto gruppo di neoconservatori fondato dai neocon William Kristol, Robert Kagan e Dan Senor. Sono il ristretto gruppo di strateghi che negli anni ’90 aveva elaborato la tesi del Nuovo Secolo Americano (The New American Century).

 

Ora questi è senior fellow (collega) e direttore del programma per l’Asia presso il “German Marshall Fund”, un’organizzazione finanziata dal governo degli Stati Uniti e dalla NATO. Il Fondo Marshall tedesco ha organizzato l'”Alliance for Securing Democracy” e questa organizzazione rappresenta lo sforzo della elite dominante , assieme ad “Hamilton 68” per distruggere i media alternativi. Queste organizzazioni sotto falso nome (e in gran parte ridimensionato) affermano che è una strategia per contenere la Russia e Vladimir Putin che , come ci viene ricordato ogni giorno, si è dedicata alla distruzione della democrazia e a contrastare la nazione “eccezionale e indispensabile”, gli Stati Uniti d’America.

 

Famosa asserzione di Bizezinski

 

Jamie Fly e i suoi co-ispiratori Laura Rosenberger e JM Berger sanno che i russi non sono responsabili per migliaia di siti Web multimediali e account di social media alternativi. Conoscono questo fenomeno, che ha avuto inizio con la nascita del World Wide Web a metà degli anni ’90, è fatto in casa e non ha assolutamente nulla a che fare con la Russia. La loro missione è assicurarsi che l’establishment sia libero di promulgare le sue bugie e la propaganda di guerra senza controbilanciamento e interruzione della loro “verità”.

Queste persone sono dei bruciatori di libri digitali alla pari dei nazisti che hanno bruciato i libri a Berlino sull’Opernplatz nel maggio del 1933. Come i nazisti, vogliono mettere a tacere coloro che contrastano con la narrativa. Per i nazisti, gli obiettivi erano comunisti, socialisti, anarchici e tutti coloro che si opponevano al nazismo, mentre i nostri nuovi bruciatori di libri e liquidatori di eresia contro l’élite dominante- sono focalizzati su gruppi e individui che sfidano le menzogne e le mezze verità dello stato, indipendentemente dall’ ideologia.

 

membri eminenti del Council of Foreign Relations

 

Per l’élite, il populismo e il nazionalismo rappresentano una doppia minaccia all’emergente schema globalista di un governo mondiale e di una moneta diretta da un gruppo di burocrati e ideologi non eletti.

Donald Trump si è ritratto come un patriota e nazionalista: ” Make America Great Again”, diceva ma, dopo le elezioni, la sua amministrazione presentva la stessa vecchia folla di agenti della Goldman Sachs e di neoconservatori del clan dominante , rendendo praticamente impossibile la realizzazione delle promesse della sua campagna elettorale.

L’élite dominante, i suoi funzionari e procuratori hanno dichiarato guerra a “fatti alternativi”, cioè informazioni contrarie e persino ostili alla narrativa. Se è vero che i media del sistema hanno perso un po ‘di influenza, questi proiettano ancora un forte condizionamento sull’opinione pubblica, specialmente nell’attuale clima politico altamente polarizzato.

Fly e i suoi associati, nella loro lotta contro  la controinformazione digitale non si fermeranno fino a quando le ultime tracce dei media alternativi non verranno spazzate via. Questo processo è in corso ora con una serie di popolari siti web multimediali alternativi che perdono traffico significativo dopo la rimozione dai social media.

Come dice Mr. Fly, questo è solo l’inizio. Non si fermeranno fino a quando la sfida non sarà arrivata al fondo e segneranno la sconfitta dei dissidenti digitali, così che il panorama delle informazioni digitali sarà di nuovo completamente dominato dagli psicopatici e dai loro tirapiedi ben pagati che spingono la menzognera versione di Putin e dei russi che “tramano contro l’America e le democrazie”.

top