Guarda il video: https://youtu.be/gkPSKDqNT6E


Fonte: Veterans Today

https://www.controinformazione.info/

Mar 17, 2018

 

Israele sta trascinando gli Stati Uniti verso la terza guerra mondiale

di Jonas E.Alexis

Traduzione di Luciano lago

 

L’ex colonnello Lawrence Wilkerson ha recentemente aperto il “vaso di Pandora” dicendo che Israele sta effettivamente trascinando gli Stati Uniti in “un massiccio conflitto con i vari poteri schierati contro di essa, un confronto che risucchierà l’America e forse interromperà l’esperimento che è stato Israele e farà danni irreparabili a quell’Impero che è diventata l’America . ” [1]

 

Wilkerson ha anche identificato alcuni agenti del Nuovo Ordine Mondiale negli Stati Uniti che stanno davvero lavorando duramente per portare l’America in guerre perpetue. Uno di questi agenti è nientemeno che Avigdor Lieberman, il ministro della difesa di origine russa di Israele. Wilkerson ha continuato:

 

“Lieberman parlerà ad aprile a New York alla conferenza annuale del Jerusalem Post. Il titolo è “La nuova guerra con l’Iran”. È chiaro che lui è in prima linea nel promuovere questa guerra.

 

“E da nessuna parte la mia preoccupazione per una guerra del genere al momento  si concentra più acutamente  rispetto alla Siria. Come lo ha descritto recentemente, il presidente della Francia Emmanuel Macron,  l’attuale retorica di Stati Uniti, Arabia Saudita e Israele sta spingendo la regione verso il conflitto con l’Iran.” [2]

 

Wilkerson ha smontato la posizione di Benjamin Netanyahu  secondo il quale  l’Iran vuole annientare il popolo ebraico, sottolineando il fatto che la più grande popolazione ebraica nel Medio Oriente, al di fuori di Israele e della Turchia, non si trova in altro paese che in  Iran. In effetti, la popolazione ebraica in Iran pensa che Netanyahu sia un maniaco. In effetti, lo chiamano un “vampiro folle”. [3]

 

Quando Netanyahu andava in giro come un bufalo selvaggio dicendo cose folli come ad es. che “l’Iran aveva promesso di annientare il popolo ebraico”, l’unico parlamentare ebreo dell’Iran, Siamak Moreh Sedgh, ha detto: “Netanyahu è un folle vampiro annegato nei suoi crimini dalla testa ai piedi e le recenti osservazioni fatte dal primo ministro razzista israeliano [non sono sorprendenti per me.” [4]

 

Sedgh ha proseguito: “Per vendere menzogne bigotte contro una nazione che ha salvato gli ebrei per 3 volte, Netanyahu ha fatto ricorso alla falsa storia e ha falsificato la Torah. Forza dell’abitudine.” [5]

 

Il Times of Israel ha riferito: Putin è stato il primo a rifiutare il parallelo di Purim di Netanyahu , dicendogli che gli eventi descritti avevano avuto luogo‘nel V secolo aC’. [6] Putin ha detto scherzosamente all’uomo pazzo a Tel Aviv: “Noi adesso viviamo in un mondo diverso. Parliamo di questo ora.” [7]

 

Sedgh ha detto altrove che i funzionari iraniani sanno che lanciare una guerra contro Israele è un suicidio, quindi prendono ogni misura precauzionale per affrontare le cose diplomaticamente e ragionevolmente. [8] Il record storico è d’accordo con Sedgh. [9]

 

Ma come ha fatto Netanyahu a perpetuare le sue bugie nel corso degli anni? Ha usato gli Stati Uniti d’America, comunemente noto come “Il Grande Satana”. Ha prodotto provocazioni false e dichiarato che l’Iran è il nemico del popolo ebraico. Si è trascinato dietro gli Stati Uniti per produrre una cosiddetta “guerra al terrore”.

 

Ma gli Stati Uniti non possono più dichiarare di combattere il terrorismo in nome della “democrazia” e della “libertà”. Infatti, il Pentagono è stato effettivamente esposto nel 2016 per  diffondere notizie del tutto false sul terrorismo. Questo è stato abbastanza sorprendente:

“Un ex appaltatore di una società di pubbliche relazioni con sede nel Regno Unito afferma che il Pentagono ha pagato più di mezzo miliardo di dollari per la produzione e la diffusione di video falsi di Al-Qaeda che ritraggono il gruppo ribelle in una luce negativa” [10].

 

Hai capito? Il Pentagono ha speso milioni e milioni di dollari di contribuenti per falsi video al fine di perpetuare la bugia categorica che gli Stati Uniti stanno combattendo il terrorismo. Quello che stiamo vedendo qui è che la cosiddetta guerra al terrore è una lotta per Israele.

 

Tieni presente che Israele ha già fatto spendere sei miliardi di dollari all’americano medio. Ora vogliono addebbitare agli USA  più conti, più morti, più vittime e più disastri. [11] È ora che il popolo americano dica  che  ne abbiamo abbastanza ed è sato sufficiente. È tempo che si chieda a Trump di smettere di parlare con il sindacato criminale.

 

note

[1] Darius Shahtahmasebi, “Retired US Colonel: Israel Is Dragging the United States Into World War III,” MintPress News, March 12, 2018.

[2] Ibid.

[3] “Jewish Iran MP brands Netanyahu ‘insane vampire,’” Times of Israel, March 14, 2017.

[4] Ibid.

[5] Marcy Oster, “Iran’s Jewish Lawmaker Brands Netanyahu ‘Insane Vampire’ In Purim War Of Words,” Jewish Daily Forward, March 14, 2017.

[6] “Jewish Iran MP brands Netanyahu ‘insane vampire,’” Times of Israel, March 14, 2017.

[7] Ibid.

[8] “Iranian-Jewish MP: Tehran knows war with Israel would be ‘suicide,’” Times of Israel, October 20, 2016.

[9] See Trita Parsi, Treacherous Alliance: The Secret Dealings of Israel, Iran, and the United States (New Haven: Yale University Press, 2008); A Single Roll of the Dice: Obama’s Diplomacy with Iran (New Haven: Yale University Press, 2011); Losing an Enemy: Obama, Iran, and the Triumph of Diplomacy (New Haven: Yale University Press, 2017).

[10] “US government spent over $500m on fake Al-Qaeda propaganda videos that tracked location of viewers,” Independent, October 6, 2016.

[11] Gregg Zoroya, “360,000 veterans may have brain injuries,” USA Today, March 5, 2009.

 

top