https://www.controinformazione.info/

Lug 01, 2018

 

Le verità nascoste dietro le migrazioni vengono finalmente alla luce…..

di  Elena Quidello

 

Che le ondate migratorie, così come queste si sono drammaticamente estese negli anni , prima in sordina poi sempre più aggressive e selvaggie nelle modalità e nei numeri , siano un fenomeno che è stato il frutto di un complotto internazionale partito dal gruppo Bilderberg con il consenso delle sinistre europee tra le quali quella italiana dei famigerati Prodi, Amato, Bonino …è ormai innegabile.

 

Le schiaccianti prove che gli eventi di questi giorni hanno messo in luce, condannano senza alcuna ombra di dubbio l’operato del PD ( e dei suoi sodali ) che tanto si è prodigato per nascondere al popolo italiano la verità di uno scandaloso mercato di schiavi indotti spesso con la forza a salire su un barcone anche contro la loro volontà come è risultato dal racconto di qualche immigrato.

 

Le oscure finalità di questa immigrazione incontrollata ed anomala , se prima erano solo intuibili, ora sono diventate certezza poiché alla base di una valanga di merce umana da introdurre nel tessuto sociale europeo vi è un progetto altrettanto oscuro che è quello di distruggere l’identità europea attraverso un rimescolamento di razze che cancellino l’identità culturale, storica, religiosa di un popolo che ,dopo secoli di evoluzione in ogni campo dello scibile, si ritrovi a ricominciare una nuova storia sotto un nuovo padrone , un nuovo Governo , quello programmato che fa capo ad un nuovo ordinamento che ha nome NWO (New World Order). Un Nuovo Ordine Mondiale che ga la funzuone di scardinare gli Stati nazionali e sostituirsi ad essi con una serie di organismi transnazionali gestiti da una Elite finanziaria dominante.

 

Per questo la sinistra Italiana , per aver accettato passivamente le imposizioni del gruppo attualmente ancora più potente al mondo, merita di essere condannata da tutti gli italiani che di questo progetto erano e sono ancora ignari. .La sinistra di Prodi, Amato, Renzi, Gentiloni ,Bonino e tutta la gang al loro seguito, sono colpevoli di alto tradimento verso il popolo italiano a cui di certo non venivano svelati i loro oscuri complotti. Chi potrebbe mai negare che trent’anni della nostra storia sono stati bruciati per parlare sempre e solo di immigrazione ? A chi interessava realmente inondare l’Europa intera di immigrati africani , al 90% tutti islamici di sesso maschile che durante le traversate inneggiavano ad Allah con quella stessa paurosa esclamazione usata negli attacchi terroristici fanaticamente portati a compimento nel nome di Allah: (Allah Akbar) ? Ai ‘signori ‘ della guerra, ovviamente!

A quella Elite finanziaria i cui interessi economici e politici diffusi in tutto il mondo spaziano ovunque ci siano giacimenti utili per incrementare i propri profitti e rafforzare la propria egemonia finanziaria da cui dipende anche il controllo del mondo. Prima dalla Libia, disastrata dall’intervento della NATO, e poi dalla sfortunata Siria, impegnata in una lunga e sanguinosa guerra ( portata dall’esterno dagli stessi della Libia ) che ha costretto i nativi alla fuga , è iniziata la più importante ondata migratoria verso l’Italia e l’Europa, motivata dalla sofferenza , dalla paura , dalla mancanza di case rase al suolo dai bombardamenti.

 

Onore alla nostra Italia per aver accolto tutti i profughi di guerra, i profughi siriani, libici, irakeni, quelli che l’Isis ha vessato , torturato, ucciso, bruciato senza che alcuno di loro avesse una benché minima colpa se non quella di essere nato in uno di quei paesi barbaramente attaccati con la stessa determinazione e ferocia dei grandi genocidi della storia. Azioni barbare che si ripetono con il pretesto di difendere i deboli e la libertà ma che nascondono solo la volontà di potere assoluto della elite dominante nel mondo. A questo potere si sono genuflessi i traditori della libertà e della pace in Italia come in Europa e con disprezzo totale verso la vera libertà dei popoli, hanno assecondato i progetti diabolici che avevano il fine di destabilizzare l’Italia e l’Europa.

 

Infatti, solo in una Italia disomogenea negli obiettivi , tra scambi di accuse , insulti e guerre di parole sarebbe stato facile creare divisioni , dissidi e scambi di accuse tra fratelli che avrebbero fiaccato il morale degli uni e degli altri perchè la guerra delle accuse , delle parole e delle azioni fossero il pretesto per chiamare in causa ‘i potentati ‘, quelli che, guarda caso, invoca Roberto Saviano per mettere ordine tra le opposte fazioni e visioni . Bravo Saviano, che racconta di mafia e di Camorra senza combatterla e poi si allea con i diavoli che gli hanno permesso di stare al sicuro negli appartamenti lussuosi di New York ; bravo Saviano, che invece di rimboccarsi le maniche per difendere il suo paese si allea con i più forti per sentirsi protetto e non sa giudicare, né andare oltre quello che vede perchè la sua coscienza rifiuta di conoscere la verità che è dietro il fenomeno migratorio e, come un agente della Elite finanziaria, si dedica ad ingannare l’opinione pubblica ricorrendo al falso umanitarismo.

 

Con con lo stesso falso pietismo di Bergoglio, Roberto Saviano recita anche lui la ‘Santa Accoglienza’ fino a che tutta l’Europa non esploderà in un ribellione totale dove i poveri immigrati al 99% per cento islamici (quelli che Gheddafi monitorava ogni qualvolta un paese dell’est entrava nell’Unione Europea, profetizzando in pochi anni un numero di 100 milioni di islamici), guidati dall’antico fervore religioso che mai li ha abbandonati in tutti questi secoli, con un pretesto qualsiasi o per qualche giudizio espresso da un innocente europeo, ripensando all’unico comando di Maometto ancora vivo nel corano, “uccidi l’infedele”, attaccheranno i figli dei nostri figli e sarà guerra nei quartieri divenuti nel frattempo piccoli stati islamici autonomi , sia nella gestione della giustizia (sharia) sia nella gestione della vita pubblica.

 

Questo, il futuro che attende l’Europa:

Vedi: youtu.be.com/Watch ; 

Vedi: Youtube.com/Watch 

 

Quella su esposta è la verità che anche Emma Bonino conosce bene. Come se non bastassero i 650 mila immigrati clandestini già in Italia, non si comprende perchè la Bonino e i suoi fedeli seguaci insistano, con un accanimento che sa di patologico, nella ambigua ‘missione’ migratoria progettata dai signori del NWO di cui Soros e Company sono gli esecutori. Da quando il Papa si è alleato con i padroni del mondo , le sinistre si sono convertite al clericalismo anticamente combattuto. L’appoggio indiretto infatti, di Papa Francesco alla lotta della Bonino per l’ingresso illimitato dei migranti, sta nella condivisione delle finalità che con tale immigrazione si intendono realizzare; finalità nascoste al popolo ma che sono intuibili dalle azioni dello stesso Papa il quale, nominando Peter Sutherland, esecutivo di Goldman Sachs e del gruppo Bilderberg, presidente della ‘International Catholic Migration, (https://www.maurizioblondet.it/suggeritore-bergoglio-sui-migranti-un-bilderberg-goldman-sachs/ ) conferma la sua volontà di aderire totalmente al progetto mondialista senza alcuna previsione di ciò che questo progetto comporti realmente per il futuro del’Europa: il pericolo, cioè, incombente che la nostra Europa diventi sottomessa all’Islam.

 

Fino a che punto le buone intenzioni di Francesco che di certo considera solo l’aspetto umanitario e non quello politico, cultural e religioso degli immigrati (quasi tutti islamici) e la mente della Bonino siano invase dall’ardore di una Europa islamica a cui in futuro, gli europei dovranno obbedire, è pensiero ancor più angosciante, poiché la solita propaganda di una Europa che non ‘fa’ figli non giustifica una immigrazione senza fine dove gli immigrati di sesso maschile sono al 90% uomini.

 

Emma Bonino con la percezione che l’Islam porterebbe in Europa una nuova e ‘grande’ civiltà, pur di realizzare questo delirante progetto , si è inventata il “Welcoming Europe’, la petizione da firmare per dare accesso illimitato a stuoli di maschi islamici muscolosi da far accoppiare con le donne europee in modo da incrementare anche le conversioni all’islam come Maometto comanda. Per giungere a questo demenziale obiettivo , la sinistra ha indirizzato tutta la sua azione verso una propaganda falsa e accusatoria sempre nei confronti della opposizione, divenendo complice di una immigrazione niente affatto spontanea, ne’ legale, ma guidata e voluta da organizzazioni lautamente pagate dai mercanti della guerra per mettere in opera il progetto destabilizzante di quel prezioso ‘gioiello’ che ancora si chiama ‘Europa’; quel Gioiello che la Natura e la Storia ci hanno donato perché la custodissimo nella bellezza e nella civiltà.

 

Ora, pare che l’unico obiettivo sia diventato quello di creare una razza ibrida, una “africanizzazione” dell’Italia, tant’è che La Bonino , causa i milioni di aborti praticati dagli anni in cui ella difendeva questa pratica, sta cercando di recuperare i mai nati con nuovi accoppiamenti tra africani e donne europee.

 

Animati dallo stesso intento, centinaia di ragazze europee, invase anche esse dal delirio di una Europa islamica, fuggono dall’Europa per raggiungere le tane dell’ ISIS per accoppiarsi ( ma di questo non sono consapevoli e vengono poi sorvegliate come prigioniere) con i guerrieri della morte e fare figli a volontà per essere poi questi ultimi, istruiti alle armi già a cinque anni ed essere poi rimandati in Europa per compiere attentati. (dalla confessione di un infiltrato). Questo l’orrore che potrebbe percorrere le nostre strade grazie ai jihadisti che segretamente, inviano ragazzini incattiviti dall’indottrinamento per compiere azioni criminali . C’è da chiedersi come faccia Bergoglio , che di certo l’Europa non è il suo paese, a non vedere questa realtà e a non saper guardare il futuro con gli occhi dei grandi profeti che , dotati di qualità e capacità introspettive, sapevano intelligentemente predire le azioni future degli uomini basandosi sulla conoscenza dei loro vizi e sulla evidenza delle atrocità del presente. Questa la vera ‘ sfida’ europea, una sfida verso la morte voluta e propagandata da piccoli uomini e donne che l’Europa l’hanno trasformata in un potenziale inferno.

 

Intanto , le ondate migratorie , frutto di una pianificazione irresponsabile a cui i tre Governi precedenti hanno collaborato , hanno rivelato il losco business e gli illeciti che sono saliti in superficie proprio dalle profondità del mare mediterraneo e che riguardano le navi ONG. Grazie alla determinazione del ministro degli interni Matteo Salvini che sulle azioni umanitarie nutriva fondati sospetti che la ‘mafia globale’ governasse tutte le operazioni da una postazione di comando esterna, la verità è venuta alla luce..

 

L’Italia e ovviamente anche l’Europa, travolta da una immigrazione inarrestabile è rimasta intrappolata in quella guerra ideologica sotterranea che rimane il vero obiettivo della invasione: la supremazia islamica in Europa e il progetto kalergi ( la sostituzione della razza europea con razza ibrida): obiettivi che si concretizzano con attentati terroristici: azioni suicide annoverate nell’elenco di esaltati mentali, ma che sono invece, vere e proprie azioni di guerra pianificate da gruppi che a loro volta ricevono denaro e ordini da personaggi che nella gerarchia del terrore trovansi un po’ più in alto così che il vero mandante rimane segreto e mai identificato.

 

Ma il mandante esiste e si chiama : NWO. Cioè a dire, un Governo Unico mondiale che potrebbe rappresentare un incubo ed un’incognita per le future generazioni europee, in quanto privo di rassicurazioni e di garanzie sul rispetto delle libertà, dei diritti, e sul sistema democratico da attuare.

 

La strategia della Elite finanziaria , meglio nota come ’ Mafia Kazara’, era quella di creare con l’immigrazione appunto, ingovernabilità, frammentazione, divergenze tra partiti e popoli (come infatti è accaduto anche in Europa). In Italia per tentare di vincere sul malcontento degli italiani, le sinistre hanno usato la propaganda accusatoria contro l’opposizione ( populisti, fascisti, razzisti, xenofobi…) richiamando dall’al di là i fantasmi del fascismo; una strategia boomerang che al contrario ha rafforzato la destra. Infatti oggi, il popolo italiano, stanco di subire le imposizioni , con il voto delle amministrative ha detto basta. Il popolo dice basta agli stupri, alle aggressioni alle forze dell’ordine , al coprifuoco serale e notturno, agli agguati tesi da spacciatori , da drogati o da delinquenti in cerca di sesso, basta agli omicidi, al terrore , insomma basta a questa Europa che non è più Europa.

 

 

top