https://www.azionenonviolenta.it/il-movimento-nonviolento/la-marcia-e-di-tutti-e-per-tutti-perugia-assisi-7-ottobre/


https://nonviolenti.org/cms/la-marcia-e-di-tutti-e-per-tutti-da-perugia-ad-assisi-il-7-ottobre/


https://www.facebook.com/movimentononviolento/


https://www.youtube.com/watch?v=TCGmR6euwfI&feature=youtu.be


 

Una grande esplosione di colori

 

Una grande esplosione di colori per reagire alla violenza, alle guerre, all’egoismo e alle disuguaglianze.

 

Una grande esplosione di colori per liberare tutte le energie positive che ogni giorno cercano di “fare pace” con milioni di azioni e gesti concreti.

 

E uno slogan che riafferma il principio: “Tu puoi cambiare le cose”.

 

È il messaggio centrale del nuovo video diffuso oggi per invitare tutte e tutti a partecipare alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del prossimo 7 ottobre 2018.

 

Di fronte al buio che incombe, in un tempo segnato da tanti crimini, drammi e paure, la Marcia del 7 ottobre è stata promossa per riunire, far emergere e rafforzare quella corrente positiva fatta da tutte quelle persone che s’impegnano nella cura degli altri, dell’ambiente, del bene comune.

 

Il video è stato realizzato grazie all’agenzia Menabò che ha fatto propri gli ideali della Tavola della Pace e ha collaborato, a titolo gratuito, al progetto di comunicazione. Un altro modo per aggiungere un mattoncino alla costruzione della pace (www.menabo.com).

 

 

Perugia, 7 settembre 2018

 

Invia subito la tua adesione al Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia - Tel. 075/5736890 - cell. 335.6590356 - fax 075/5739337 - email adesioni@perlapace.it - www.perlapace.it - www.perugiassisi.org

top