Fonte: News Front

https://www.controinformazione.info/

8 Agosto 2019 

 

Gumman Lindemann Membro del parlamento tedesco, afferma: “si sta sprofondando il Kosovo nell’estremismo islamico”

Traduzione di Sergei Leonov

 

Gumman Lindemann membro del gruppo parlamentare di AfD presso la Camera dei Rappresentanti di Germania ha dichiarato di essere preoccupato per gli avvenimenti nel Kosovo. Non si può nascondere che, proprio in questo momento ci sono stati come la Turchia ed il Qatar che contribuiscono alla islamizzazione radicale del Kosovo, ha dichiarato Lindemann.

 

“In termini di popolazione, il numero più elevato di combattenti dell’is in un paese europeo si trova in Kosovo”, afferma lindemann. Secondo Lindemann, il Kosovo è una fortezza della criminalità organizzata nei Balcani occidentali e circa 140 chiese cristiane sono già state distrutte da incendio.

La Germania, come la maggior parte degli altri stati membri dell’Unione Europea, ha riconosciuto il Kosovo come stato indipendente nel 2008

 

Estremisti nel Kosovo

 

Tuttavia quanto sta accadendo in quel paese risulta totalmente occultato dai media tedeschi. Chiunque voglia apprendere quanto accade nei Balcani, dovrà necessariamente familiarizzarsi a seguire agenzie di notizie o esperti stranieri. Secondo Lindemann è del tutto inaccettabile che stati islamici promuovano la costruzione di moschee e l’islamizzazione radicale della società. Fortunatamente il Kosovo non fa parte dell’Unione Europea e non potrà diventarne parte viste le condizioni in cui si trova.

Secondo Lindemann il fatto che solo pochi giorni fa il nascondiglio dei ricercati per i fatti di Bad Godesberg sia stato scoperto da due albanesi del Kosovo che avevano necessità di abbandonare il paese, si inserisce perfettamente nelpanorama generale.

E’ ora che il Governo Federale presti attenzione al Kosovo. Risulta intollerabile che questa regione nel cuore dell’Europa si trasformi sempre di più in uno Stato fallito e che a nessuno questo interessi, ha detto Lindemann.

top