Video: SCIENTOCRAZIA: LA SCIENZA COME VINCOLO ESTERNO

di Enzo Pennetta, Paolo Gibilisco ePierpaolo Dal Monte


https://scenarieconomici.it/

Dicembre 18, 2019

 

Scienziati o servi della teocrazia finanziaria del profitto ad ogni costo

di Marco Santero

 

Rilancio con molto piacere questo Convegno stellare che  si svolgeva mentre in P.zza San Giovanni la nuova “Creatura acchiappa citrulli” (che dopo i girotondini, il popolo viola, il Movimento 5 Stelle e i Gretini il sistema neoliberista, che in Italia è rappresentato dal maggiordomo PD, sta creando dal nulla facendo credere che sia una cosa spontanea) di nome Sardine dalla base della catena alimentare marina per i pesci medi e grandi = per “papparseli meglio e con più facilità” = chi li ha pensati infatti vede gli elettori come sardine da pescare in massa con le “reti” (e  giornaloni e social) dell’ideologia buonista e politicamente corretta = massima attenzione ai “diritti civili” – nessuna attenzione ai diritti sociali preda del NEOLIBERISMO.

Ebbene nel convegno 3 relatori stellari spiegano come la scienza non sia più scienza (la scienza non può avere dogmi assoluti = Galileo Galilei l’ha fondata dicendo = “mi piace ragionare e non credere”) ma ormai una TEOLOGIA ( che brucia sul rogo mediatico dell’inquisizione mediatica chi dissente portando prove scientifiche a supporto) docile serva del neoliberismo e della legge del profitto ad ogni costo.

Spettacolare, fra le tante, al minuto 38 e seguenti il relatore cita il Leader delle Sardine dal sorriso smagliante, da venditore di “pacchi” standard, cui viene chiesto cosa pensa del MES:

“Noi abbiamo sempre detto che la politica con la P maiuscola significa delegare qualcuno che è competente e affronta temi complessi senza slogan ne sensazionalismi” = esattamente quello che il PD e le sue precedenti metamorfosi (meglio dire metastasi) hanno fatto con i Prodi, i Ciampi, i Monti, ecc. che hanno preso l’Italia 5 potenza mondiale e piano piano l’hanno spolpata e deindustrializzata a favore dell’asse Franco- tedesco come docile e sottomessa colonia.

Consiglio vivamente a tutti di seguire questo convegno che apre la mente e fa capire come ci stanno fregando, manipolando e costringendo addirittura a terapie mediche obbligatorie imposte da norme palesemente incostituzionali.

Allucinante la prospettiva della scomparsa dei vaccini singoli, così anche un adulto che deve farsi l’antitetanica si dovrà spararsi in corpo magari un bel esavalente, magari con vaccini per malattie che da bambino ha già fatto e quindi è già immune. Tutto per incrementare il profitto delle multinazionali del farmaco!

Lo so, dura più di un’ora, ma se preferite farvi fregare dai tweet accattivanti delle sardine fate pure, ma poi non vi lamentate quando faranno sparire i vostri risparmi con il bail in, vi imporranno patrimoniali sugli immobili (già ora con l’IMU siamo all’1% annuo anche se la casa non rende nulla, se ormai vale la metà o ancor meno di quello che viene considerato come valore da tassare), vi taglieranno stipendi e pensioni (in essere, non quelle future, proprio quelle che state percependo voi pensionati che credete di essere al sicuro, andate a vedere cosa è già successo in Grecia), renderanno privata la sanità con percorso già in atto con svariate categorie (es: i ferrovieri) che hanno già un’assicurazione sanitaria nel contratto di lavoro, che in parte pagano loro ovviamente, privatizzeranno tutti i servizi essenziali ( siamo già a buon punto su acqua, energia, telecomunicazioni, gestione rifiuti, ecc., ecc. ) ecc., ecc.

La conoscenza è il vero potere e per ottenerla bisogna dedicargli un po’ di tempo, ma vedrete che non è affatto noioso, perché è come togliersi le catene e uscire dalla Caverna di Platone. Appena vedrete il magnifico panorama e le opportunità che ci sono fuori della caverna – prigione in cui siete stati allevati e cresciuti come polli da macello in batteria CI PRENDERETE GUSTO AD ESSERE LIBERI E CONSAPEVOLI ARTEFICI DEL VOSTRO FUTURO.

BUONA VITA E BUON FUTURO A TUTTI.

 

top