Fonte: Rt

https://toba60.com/

Maggio 9, 2019

 

L’Iran in 7.000 Anni non ha Mai Cercato la Guerra. Gli USA Sono Stati in Guerra per 224 Anni su 240 della Loro Esistenza

 

Il ministro degli Esteri iraniano ha tenuto una conferenza stampa dopo un incontro con il suo omologo russo, Sergey Lavrov.

 

Il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif ha parlato oggi dopo aver tenuto un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Sergey Lavrov. Secondo il cancelliere iraniano, le azioni degli Stati Uniti contro la Repubblica islamica e il suo programma nucleare sono in linea con la storia guerrafondaia della nazione americana.

 

Video: Irán no busca tensión

https://youtu.be/kmyzegUCkHI

 

“La Repubblica islamica ha sempre preferito il dialogo con la comunità internazionale e abbiamo sempre dialogato e risolto i problemi attraverso il dialogo”, ha ricordato Zarif poco dopo che Teheran ha annunciato una riduzione dei suoi impegni nel piano d’azione globale congiunto e Completo (JCPOA).

Il ministro degli Esteri ha sottolineato che la Repubblica islamica è stata coinvolta solo in “un certo numero di guerre” nel corso della sua esistenza, a differenza del paese americano. “Abbiamo 7.000 anni di cultura e civiltà, e non abbiamo mai cercato la guerra o cercato tensione […] gli Stati Uniti solo in 16 dei loro ultimi 240 anni di esistenza non sono stati coinvolto in guerre”, ha affermato il capo della diplomazia iraniana.

 

top