Le immagini in questo video mostrano tutta la panoramica e vi offrono maggiormente l'idea. Video: https://www.facebook.com/albapressad/videos/399875740747732/


https://www.lantidiplomatico.it

21/02/2019

 

Immagini Impressionanti sul Ponte Angostura. La mobilitazione popolare contro il golpe in Venezuela totalmente censurata da tutti i media "liberi"

 

Stato Bolivar, Ponte Angostura. In Venezuela il popolo è in mobilitazione quotidiana contro il golpe. Sono immagini impressionanti che nessun media mainstream ha la libertà di pubblicarvi

 

Tutto questo avveniva ieri nello Stato Bolivar, sul Ponte Angostura al confine con il Brasile. La mobilitazione popolare con il Presidente della Assemblea Nazionale costituente e vice-presidente del PSUV Diosdalo Cabello è impressionante: decine e decine di migliaia di persone che si mobilitano contro il golpe e per la pace.

 

In Venezuela il popolo è in mobilitazione quotidiana contro il golpe del 23 gennaio con l'autoproclamazione ordinata dagli Stati Uniti di uno sconosciuto totale nella vita politica del paese. Sono immagini impressionanti che nessun media mainstream ha la libertà di pubblicarvi, quindi dovete rendervi voi protagonisti della diffusione.

 

top