Fonte: Veterans Today

https://www.controinformazione.info/ 

31 Marzo 2019

 

Russia a NWO: allora, vuoi che ritiri le truppe dal Venezuela?

Traduzione di Luciano Lago

 

Certamente la Russia non permetterà agli Stati Uniti e ad altre entità del Nuovo Ordine Mondiale di creare il caos in Venezuela. Ciò significa che gli agenti NWO probabilmente riceveranno un’altra sconfitta nella regione.

Elliott Abrams, l’uomo che ha creato il caos dall’inizio della sua carriera politica (vedi le stragi in S. Salvador ) ha recentemente inviato alla Russia un ultimatum perché ha creato una sua presenza militare in Venezuela. Abrams ha dichiarato:

” Abbiamo un ottimo documento sulle opzioni delle varie cose che possono essere fatte nelle relazioni USA-Russia. Il Segretario farà la sua scelta su come rispondere. Ci sono un sacco di opzioni nella lista. Quindi, i russi pagheranno un prezzo per questo. “

Trump ha detto anche lui cose simili. Abrams è furioso e triste perché la portavoce della diplomazia russa Maria Zakharova ha affermato che ” il personale militare russo in Venezuela sta attuando secondo gli accordi bilaterali di difesa e resterà lì finché Mosca e Caracas lo ritengano necessario”.

In risposta alla ridicola affermazione di Abrams, il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha dichiarato: ” Non vedo nulla che provenga dal corpo diplomatico statunitense eccetto gli ultimatum e le minacce di imporre sanzioni a meno che le richieste non siano soddisfatte. Tutti gli altri strumenti diplomatici sono svaniti dall’arsenale della diplomazia americana, e questo è molto triste“

Zakharova ha aggiunto che gli Stati Uniti non hanno il diritto di dire alla Russia di ritirare le truppe dal Venezuela proprio perché gli Stati Uniti non mantengono mai le loro promesse, in particolare per quanto riguarda la debacle in Siria. L’amministrazione Trump ha detto che stavano per ritirare le truppe dalla Siria, ma non l’hanno mai fatto.

“Alcuni paragonano gli Stati Uniti a un elefante in un negozio di porcellane, ma questi animali si comportano in modo delicato e ragionevole”, ha detto Zakharova. Gli Stati Uniti “agiscono sull’arena internazionale piuttosto come un cowboy nel Museo del Louvre”. [2]

Certamente la Russia non permetterà agli Stati Uniti e ad altre entità del Nuovo Ordine Mondiale di creare il caos in Venezuela. Ciò significa che gli agenti NWO probabilmente riceveranno un’altra sconfitta nella regione.

 

top