Fonte: Diego Fusaro

https://www.controinformazione.info/

 18 Agosto 2019

 

Occorre essere contro le cosiddette “associazioni non governative” (ong). Senza se e senza ma

di Diego Fusaro

 

Occorre essere contro le cosiddette “associazioni non governative” (ONG). Senza se e senza ma. Dietro la filantropia con cui esse dichiarano di agire (diritti umani, democrazia, salvataggi delle vite, ecc.) si nasconde il nudo interesse privato del capitale transnazionale.

 

Le ONG, di fatto, richiedono dal basso e dalla “società civile” le “conquiste di civiltà”, i “diritti” e i “valori” che i signori del mondialismo stabiliscono dall’alto. Tali conquiste, diritti e valori sono, di conseguenza, sempre e solo quelli della global class competitivista, ideologicamente contrabbandati come universali: abbattimento delle frontiere, rovesciamento degli Stati canaglia (ossia di tutti i governi non allineati con il nuovo ordine mondiale monopolare e americano-centrico), desovranizzazione, decostruzione dei pilastri dell’eticità borghese e proletaria (famiglia, sindacati, tutele del lavoro, ecc.).

 

Se non analizzate secondo lo schema che l’egemonia dell’aristocrazia finanziaria impone, le ONG si rivelano come un potente mezzo per aggirare e scavalcare la sovranità degli Stati e per attuare punto per punto il disegno globalista della classe dominante in cerca del definitivo affrancamento dalla regolamentazione politica degli Stati sovrani nazionali come ultimi fortilizi delle democrazie.

 

Le ONG stanno solo astrattamente dalla parte dell’umanità: in concreto, stanno dalla parte del capitale e dei suoi agenti, di cui tutelano l’interesse. Dicono di voler salvare i migranti: in realtà, li deportano come nuovi schiavi verso l’Occidente a economia deregolamentata, permettendo per ciò stesso l’abbassamento dei costi della manodopera locale. Non facciamoci prendere ulteriormente in giro: non esistono, oggi, realtà neutre e universalmente buone. Siamo nel bel mezzo di una lotta di classe gestita dai signori del mondialismo contro ceti medi e classi lavoratrici.

Vedi ironia, sarcasmo o cinismo di Maurizio Blondet, poi scomparso dal suo sito. Gere

top