Raccomando vivamente la visione cliccando sul link al fondo, bisogna però avere una quarantina di minuti disponibili per la visione, con calma e concentrazione

------------------------------

 

Cittadino israeliano, nipote di uno dei padri fondatori di Israele, figlio di un generale israeliano, volontario nell’esercito, una sorella uccisa durante un attacco palestinese, un’altra che scrive libri per descrivere come il sionismo alimenta il razzismo verso gli arabi partendo dai libri di testo nelle scuole.

 

Miko Peled a Torino racconta come e perchè ADESSO sostiene la liberazione della Palestina.

 

Due ore di riprese al Campus Einaudi sede universitaria della  città di Torino, brillante traduzione di un giovane studente.

8 ore di lavoro per realizzare il montaggio  di un video che in solo 40 minuti riporta l’intervento integrale sovrapponendo la traduzione alla registrazione come se fosse una simultanea e togliendo pause e tempi tecnici di presentazioni ecc.

 

Un video imperdibile da diffondere, con molta efficacia nell’esposizione Miko risponde alle domande più frequenti e smaschera la narrazione sionista.

 

Grazie a quanti hanno organizzato dibattiti nell’università di Milano, Torino e Cagliari, Grazie soprattutto ad ANNALISA PORTIOLI per aver organizzato il viaggio di Miko Peled in Italia.

 

https://www.youtube.com/watch?v=xQuNQVymUus

 

top