https://toba60.com/

21 Marzo, 2020

 

Li Chiamano Complottisti

di Stefania Sodacci

 

Mai come oggi c’è’ una caccia alle streghe sul termine in questione, avrete sicuramente avuto modo di vedere come ogni discussione televisiva o in rete, il malcapitato che si discosti anche minimamente dal flusso di notizie mainstream classico, venga immediatamente tacciato in modo categorico come ”Complottista”

 

Wikipedia alla parola complottista da questa definizione

Una teoria del complotto (o teoria della cospirazione) è una teoria che attribuisce la causa di un evento, o di una catena di eventi (in genere politici, sociali o talvolta anche naturali), a un complotto.

Nulla da dire, la parola in se’ ha un ben preciso indirizzo che non ha motivo di essere messa in discussione nei modi termini che gli vengono attribuiti.

Cosa rende allora cosi pericoloso questo modo di approcciarsi ai problemi?

 

La Verita’

La verità’ ha molte sfaccettature, non e’ mai una sola, sono molte, alcune hanno un canale preferenziale, altre invece sono un po tortuose e impervie, altre ancora sono nascoste e non vengono mai alla luce.

Il complottista e’ una mina vacante, perché mette in discussione tutto quello che da’ certezza e solidità’ al sistema politico economico e sociale in atto nel mondo

Come chi frequenta il magazine gia conosce, io mi ritengo fondamentalmente un anarchico e definirmi complottista e’ un po riduttivo, sono pero’ spesso solidale con loro.

Mi permetto di dare un consiglio a tutti coloro che si impegnano ogni giorno in estenuanti lotte, chiamiamole complottiste, per dare voce ad una realtà’ che tanto virtuale non e’, consideratati gli eventi che si stanno succedendo a ritmo incalzante e che trovano ora più’ che mai riscontro su tutto quello che da anni continuano a ripetere.

 

Abbiate pazienza, non e’ facile per un qualsiasi individuo entrare nell’ordine delle idee che vi sono tante verità’ che volutamente gli sono state negate, se non le conoscono, e’ normale che sia cosi, non serve a nulla arrabbiarsi e non dimenticate mai che sul binario sbagliato bene o male ci sono passati tutti, siate tolleranti perché ogni persona e’ importante sopratutto quella che ora non la pensa come voi, e ricordate che sono una risorsa indispensabile al fine di realizzare il vero cambiamento.

Questa lettera molto bella che ho ricevuto da una ragazza piena di speranza e voglia di vivere e’ lo specchio di come vedono il mondo coloro che vengono demonizzati come complottisti……….

Da quello che avrete modo di leggere si potrà’ capire perché il sistema che tiene le redini del potere ha un disperato bisogno di ridimensionare tutto quello che fanno e dicono.

Toba60 Sempre di Corsa ma al Vostro Fianco

 

DLa Liberta’ Negata

Stiamo facendo un gran macello. Esistono due Americhe, quella della City of London, multinazionale che risiede nello stato privato di Washington e che non è America ma Sion, e l’altra. La NATO non è America è Sion, la U.E. non sono gli stati che intende la maggioranza del popolo europeo che non vuole capire chi sta comandando. Trump per quanto sia invischiato non vuole la mattanza e sta tentando di fermare la balla del Corona Virus. I militari in televisione hanno detto che le scie chimiche esistono. Attraverso queste scie ci fanno inalare nano tecnologia intelligente. Se entra in attività il 5G, grazie a comando in remoto, queste nano tecnologie si posizionano nel punto strategico dentro al cervello e con semplice click ti uccidono. A Whuan era presente la NATO, a Whuan era attivo il 5G. A Wuhan vivevano persone che non erano del tutto piegate al regime comunista sionista.

 

Costoro erano attivi perché anche in Cina avevano scoperto il fatto che tutto il pianeta è stato reso schiavo dal potere cazaro -gesuita-aschenazita. Il fascismo all’inizio voleva distruggere questo potere ma fu isolato e pilotato da infiltrati che portarono su un altro piano la lotta contro questo potere che era il padrone dei campi di sterminio. Questi campi, in realtà, erano laboratori chimico-farmaceutici. Insomma mettetevi a studiare e piantatela di credere ad ogni idiozia che sentite.

La paura farà consegnare interi popoli al potere di questo gruppo che ha usato veleni, radioattività sesso droghe e tutte le altre porcherie che ci hanno ridotto ad essere vegetali che si alzano al mattino per andare a lavorare per avere la macchina bella, e quattro soldi e un bel appartamento da sfoggiare davanti a persone che si considerano amici ma che poi quando hai bisogno voltano la faccia. La mafia è questo potere, tutto è marcio e se non lo vedete è perché non volete. Ma quando arriveranno i 30 mila soldati, e manca poco, e per coincidenza dichiareranno pandemia e inizieranno a sparire le persone, iniziate a pensare che chiunque oggi ha fatto la scelta di credere a questo potere è responsabile della morte e della sofferenza di vecchi che verranno eliminati perché non più forza lavoro, di bambini immolati e resi stupidi e sedati grazie a falsi vaccini, e di persone dichiarate malate ma che non lo erano.

 

Se accadrà questo è perché di veri uomini con cuore e cervello uniti non ne esistono più e allora saremo trattati peggio delle bestie perché almeno loro pur di salvare i piccoli non temono la morte. Nessuno si salverà perché chi non morirà fisicamente sarà morto con la sua vera essenza perché tutte le coscienze verranno azzerate e sulla terra cammineranno solo zombi , corpi biologici senza più coscienza. Costoro lavoreranno fino al momento che verranno fatti terminare perché ritenuti troppo dispendiosi per il bene dello stato cazaro -gesuita aschenazita. È questo che volete? Se non provate ad aprire la mente e leggere chi veramente è il governo allora preparatevi a piangere i vostri cari, preparatevi ad aver paura perché il giorno che l’OMS che è in mano a questo potere dichiarerà la pandemia , quel giorno è dichiarazione ufficiale mondiale di STERMINIO DI MASSA e il giorno che ci impongono di dover ricordare dal 1945, finalmente lo avranno attuato veramente questa volta. Ma di sicuro mentre anch’io dovrò assistere a tutto questo, le mie lacrime non saranno di rimorso perché in cuor mio so che ho provato a condividere ciò che alla fine era plateale e che persino questo potere ha fatto conoscere.

 

Non è questo potere ad essere in disonore ma ogni piccolo uomo che non ha voluto vedere la verità è ha preferito credere alla menzogna

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 95

Una Realtà Nascosta

L’umanità tra manipolazioni, illusioni e nuova consapevolezza

di C. S.

 

Compralo su il Giardino dei Libri

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 95

Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale Edizione 2012

di Marcello Pamio

 

Edizione 2012

 

Compralo su il Giardino dei Libri

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 95

Rivoluzione non Autorizzata – Come cambierà il mondo

di Marco Pizzuti

 

Dai crack finanziari pilotati alla ribellione islandese di cui nessuno parla.

Scottanti rivelazioni sulla truffa globale della dittatura economica

che tiene in ostaggio l’umanità

 

Compralo su il Giardino dei Libri

 

top