“Siamo la generazione senza futuro, che vive e vivrà sulla propria pelle gli effetti sempre più intensi della crisi climatica. In questi giorni a Milano i governi decideranno sul nostro futuro senza che noi potremo partecipare a queste scelte. Dicono che la pensano come noi, ma continuano a credere nell’industria fossile e non prendere le scelte coraggiose che serve prendere”.

Alcuni dei punti chiave della “Dichiarazione per il futuro” sono stati consegnati anche a Mario Draghi da una delegazione di Fridays for future insieme alla leader del movimento Greta Thunberg.


Glasgow - COP 26 

Portiamo Giudizio Universale tra le Climate Litigations internazionali. 

Giustizia Climatica. Ora.


La conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici”, COP 26, rappresenta un momento decisivo per fare pressione sui governi! 
L'urgenza di farci sentire ci ha spinto a creare la campagna di raccolta fondi “Giustizia Climatica. Ora”, per portare la voce di Giudizio Universale ai “Side event” delle Nazioni Unite dedicati ad ascoltare la voce della società civile e al  People's Summit, il controvertice nato dalle mobilitazioni dal basso che si terrà a Glasgow dal 7 al 10 Novembre.

Visita la pagina che abbiamo creato per scoprire gli appuntamenti dove faremo conoscere “Giudizio Universale” a Glasgow. 
Sostieni la TUA Causa.


Giustizia Climatica. Ora. GIUDIZIO UNIVERSALE


Al via a Glasgow la COP 26 sui cambiamenti climatici

top