https://t.me/s/cesaresacchetti
23 luglio 2021

Questo governo nelle mani di finanza internazionale, cartello farmaceutico e Unione europea ha ricevuto ordini precisi
di Cesare Sacchetti

Alla fine dunque Draghi ha alzato il tiro. Solamente un mese fa approvava il dpcm che richiedeva il pass verde per partecipare ad alcuni eventi pubblici. Ora invece Draghi ha deciso di sfornare uno strumento legislativo quale il decreto legge per impedire l'accesso a bar, ristoranti, piscine e palestre ai non vaccinati. Questo governo nelle mani di finanza internazionale, cartello farmaceutico e Unione europea ha ricevuto ordini precisi da questi poteri. Occorre spingere l'Italia verso il Grande Reset, costi quello che costi. E' una guerra al Paese che va avanti da molti anni, e questo è probabilmente l'ultimo atto. La sensazione resta comunque la stessa. E' l'ultimo colpo di coda di un sistema profondamente malato e corrotto che ha infettato il Paese e ha contaminato tutto quello che toccava.

Possiamo trarre tre importanti conclusioni da questa decisione di Draghi. La prima è che con il decreto legge e con la successiva firma del Capo dello Stato si sono compromessi tutti. Ogni singolo ministro, sottosegretario, deputato e senatore che sostiene questo regime si è impresso addosso un marchio d'infame indelebile. Tutti verranno ricordati dalla storia come coloro che hanno dato vita alle nuove leggi razziali sotto forma di passaporto vaccinale che creano di fatto un cittadino con più diritti da un lato, e uno con meno diritti dall'altro. La seconda è che ormai la campagna di disinformazione di "Draghi uomo di Trump" messa in piedi da massoneria e servizi è definitivamente fallita. Del resto, non poteva essere altrimenti. Ad ogni passo in più che Draghi faceva verso il Grande Reset, i disinformatori provavano ridicolmente a dire che lo stava facendo perché era Trump a dirglielo. A questo punto però solo un completo idiota, o chi è in totale malafede, può credere che Draghi, l'uomo del passaporto vaccinale per entrare al bar, sia "alleato di Trump". La terza conclusione è forse quella più importante. 

Questo è il momento più decisivo della nostra vita. Ora qui si vedrà definitivamente chi metterà in pratica questa infame legge e chi avrà il coraggio e la dignità di dire no a questo regime criminale. I commercianti che metteranno sulle loro vetrine la scritta "non si entra senza pass verde" saranno ricordati come i commercianti che negli anni'30 mettevano sulle loro vetrine la scritta "vietato l'ingresso agli ebrei". Poi arriverà inevitabile il verdetto della storia e un processo pubblico contro chi ha deciso di escludere una categoria di cittadini non tanto perché non si sono fatti un vaccino inutile e dannoso. Sono stati esclusi perché non hanno voluto obbedire agli ordini incostituzionali e criminali della dittatura. E' questa l'ultima fase della democrazia, quella dove questo sistema perfetto per assicurare il potere alle oligarchie finanziarie manifesta tutta la sua profonda corruzione. Il suo inevitabile crollo è vicino e dopo si potrà finalmente iniziare la ricostruzione, Ora però è fondamentale fare la scelta. O con il regime che discrimina e mette al bando chi non si allinea. O contro di esso per la libertà e la dignità umana. Sta a ognuno di noi fare la scelta giusta.

In vigore dal 6 agosto ma non si applica ai bambini: pass con una dose al tavolo e al chiuso in bar e ristoranti, non al bancone. Col certificato quarantena ridotta e accesso a palestre, teatri, cinema, terme, piscine, fiere, stadi e concerti.

top