Cesare Sacchetti

Dominion - la società legata a Soros e Clinton e responsabile principale del golpe elettorale contro Donald Trump - ha appena citato in giudizio One America News, Newsmax e Patrick Byrne per aver denunciato la frode elettorale. Tutto questo avviene nello stesso giorno in cui Mike Lindell sta tenendo la sua conferenza per mostrare all'America e al mondo le prove della frode elettorale. Questa è una querela di paura. Sono nel panico puro. La controffensiva di Trump contro la cabala è solo agli inizi. Cuomo è già caduto. Altri nomi eccellenti stanno per cadere. Il deep state ora è come un animale ferito. Sa che sta per morire e tenterà disperatamente il tutto per tutto.  
Aug 10 at 19:02

https://www.rt.com/usa/531656-dominion-lawsuits-oan-newsmax/

Mike Lindell ha appena menzionato l'Italia nella sua conferenza dedicata al golpe elettorale contro Donald Trump. La bomba sta per esplodere e si porterà via tutto il deep state italiano e il regime di Draghi. La sabbia nella clessidra scorre sempre più velocemente. Il tempo sta per scadere.  
Aug 10 at 20:45

Mike Lindell inizia a calare gli assi pesanti. Ieri sera, durante la conferenza del Cyber Symposium ha detto di avere a disposizione un informatore, il cui ufficio è stato già vittima di un blitz, che ha prove inconfutabili del golpe elettorale contro Donald Trump. Ieri è stata una giornata nella quale si è messo in moto un meccanismo. Andrew Cuomo, il governatore di New York, si è dimesso. Mike Lindell ha iniziato a rivelare l’enorme quantità di prove raccolte durante la sua indagine sulla frode elettorale del 2020. Dominion, presa dal panico, ha citato in giudizio One America News, Newsmax e Patrick Byrne. Il deep state sta iniziando a subire dei durissimi colpi. Questo è solo l'inizio di quello che sta per arrivare.
 Aug 11 at 09:17

https://www.thegatewaypundit.com/2021/08/breaking-mike-lindell-goes-off-symposium-whistleblower-gets-threatened-video/

top