Video: https://youtu.be/zQFOrwyFopA


MailOnline

https://toba60.com/

Ottobre 9, 2019

 

Mi Chiamo Anneke Lucas ed ero una Schiava del Sesso per l’Elite europea all’età di 6 Anni

By Thomas Burrows

 

E’ un tema che viene sistematicamente evitato da tutti gli organi di informazione, la censura e’ totale, se ci fate caso provate a inserire in un qualsiasi motore di ricerca sulla voce immagini, la parola ”pedofilia” e non troverete nulla.

 

I bambini morti smembrati dalla guerra in Siria in Liberia o in Congo, non sono un problema, ma quando si tocca l’argomento pedofilia, tutto tace.

 

Questo e’ solo un anticipo di tutto quello che sarà’ tema di discussione e indagine su Toba60 in futuro, ma prima di leggere questo articolo interamente documentato e passato in giudizio (Si fa per dire) dagli organi competenti, desidero porre all’attenzione dei lettore alcuni dati.

 

Dal 2011 sono state 1,2 milioni le chiamate ricevute per bambini scomparsi in tutta Europa. La situazione più grave in Romania e in generale nell’Europa dell’est. In base ai dati forniti da Europol, ogni anno almeno 10.000 minori stranieri non accompagnati scompaiono in Europa poche ore dopo il loro arrivo e di questi pochissimi vengono ritrovati.

 

Ogni anno, nel mondo, scompaiono 8 milioni di bambini (22 mila bambini al giorno!)

In Africa il fenomeno e’ incontrollabile, se si considera che nel solo Congo sono morti 8 milioni di persone all’insaputa di una comunità’ mondiale che si preoccupa principalmente sul fatto che il principe d’Inghilterra ha litigato con la moglie.

Per una mia esperienza diretta, in Sudamerica, dove ogni anno trascorro un certo periodo di tempo, non si può’ fare a meno di notare le migliaia di foto di bambini poste davanti a tutte le stazioni di servizio, in ogni luogo del paese.

 

Traffico di Organi, Riti Massosnici, Tratta di bambini, Esperimenti Farmaceutici, il mercato in questione e’ nell’ordine di miliardi di dollari, che ogni anno alimentano il traffico di armi, droga e si inseriscono all’interno di quel mercato finanziario che sta strozzando le economie di tutti i paesi del mondo.

E’ un genocidio perpetuo che si ripete ogni anno nella totale indifferenza, io come giornalista online, sono allibito spesso per le banalità’ che destano la preoccupazione delle persone, i seggiolini obbligatori per i bambini in macchina, la legge sui Gay e le Lesbiche, i limiti di velocità’ sulle strade, la spesa pubblica frutto di una palese truffa finanziaria, considerando tra l’altro che già ora in alcuni paesi ”evoluti” si sta depenalizzando il reato di pedofilia con il beneplacito consenso di chi sta zitto e non dice nulla per non dire che non ne sa nulla.

I Fatti di Bibbiano sono un classico esempio, di come i mezzi di informazione abbiano annichilito un fenomeno criminoso di portata mondiale, attraverso una capillare informazione studiata ad arte, per inibire la capacita’ delle persone, di avere un quadro completo del fenomeno.

Ora leggetevi con calma questa testimonianza molto sintetica ed essenziale nei fatti, sono poche le persone che hanno avuto la fortuna di sopravvivere, la voce di Anneke le rappresenta tutte.

Toba60

 

Anneke Lucas, 53 anni, è stata venduta presso privato di pedofili in Belgio a sei anni. È stata violentata 1.700 ore prima di raggiungere i 12 anni e fu sottoposta a terribili abusi I bambini coinvolti sono stati indotti al silenzio e i membri della rete hanno ucciso quelli che minacciavano di andare alla polizia All’età di 11 anni, si decisero che era ” diventata inutile” e doveva essere uccisa Ma è stata risparmiata, è fuggita dal Belgio e ora ha deciso di raccontare la sua terribile esperienza.

 

Anneke Lucas

 

 

Parlando con MailOnline, ha detto: ‘Sono stata portata in un circolo di pedofili quando avevo sei anni, da una signora che lavorava come donna delle pulizie per conto di mia madre. Lei e suo marito mi hanno portato via per un fine settimana per fare da babysitter ed è stato suo marito a portarmi in questo Club.

‘Più tardi, mia madre è stata coinvolta e si e’ prestata al gioco. Lei non è mai stata davvero una madre. Era una donna molto malata e psicopatica. Intorno al sesto compleanno Miss Lucas fu portata per la prima volta in un’orgia, presso un castello.

 

Il capo di questa rete di pedofili era un ministro del governo belga. I clienti erano membri dell’élite. Ho riconosciuto le persone dalla televisione. I loro volti erano familiari alle masse, mentre io ero di fronte al lato oscuro della loro dipendenza dal potere – il lato che nessuno avrebbe creduto esistesse. Ho incontrato VIP, capi di stato europei e persino un membro di una famiglia reale. Fu usata per uno spettacolo di S&M, incatenata con un collare di ferro e fu obbligata a mangiare feci umane.

 

“In seguito, abbandonata a terra come come un oggetto rotto, mi sono sentita umiliata”, ha detto. Parlando coraggiosamente della sua terrificante prova sul Cittadino Globale (Digita Qui), ha detto: “Gli uomini adulti che facevano parte della rete erano lì per vari motivi. ‘C’era molto alcool e molte droghe. I bambini erano un bene, il bene più alto e più apprezzato, e usati per il sesso.

 

“Nessun bambino merita ciò che ho passato io e con me altri milioni di bambini.

I bambini sono terrorizzati e indotti al silenzio e i membri della rete hanno ucciso quelli che minacciavano di andare alla polizia.

Ha detto a MailOnline: ” Ho dovuto farlo [gli stupri] perché c’era sempre la minaccia di essere uccisa.

 

‘I bambini in seguito venivano sistematicamente uccisi dopo la tortura al pari delle bambine.

“Gli omicidi non erano sempre eseguiti isolatamente e non dimenticherò’ mai quando per la prima volta vidi il corpo inerme di uno di loro steso a terra.

 

Ha aggiunto: ‘I bambini erano messi l’uno contro l’altro. C’erano amicizie ma io ho cercato di mantenere sempre le distanze il più’ possibile, per sopravvivere.

‘Non volevo davvero diventare una “favorita” del circolo, perché sapevo cosa era successo alle ragazze che godevano di molta attenzione … Ho sempre, cercato di non distinguermi.

 

Durante la settimana, è andava a scuola dove si è descritta come una “nullità”. Ha detto: ‘Ero una ragazza timida, con pochi amici a scuola e a casa nessuno importava di me.

‘Ho ricevuto maggiore attenzione nella rete di pedofili. È stato bello essere considerato l’oggetto più bello e sensuale di uomini potenti con alti standard di gusto. Questo è stato l’unico aspetto positivo della mia vita, e mi sono aggrappata a esso come la mia unica zattera per evitare di affogare in un mare di vergogna e di odio per me stessa. ”

 

Ha detto a MailOnline: ‘Quando sono tornata a casa dopo la prima settimana scolastica, i miei genitori si sono comportati come se nulla fosse accaduto, quindi ho accettato la loro negazione e continuavo a ripetermi che ero normale.

‘Mi vergognavo così tanto di quello che mi è successo nei fine settimana che non volevo sapere nulla di nessuno.

 

‘C’era un’altra ragazza che era a scuola con me e che era stata violentata nella rete pedofila, ma sfortunatamente non ho mai trovato un insegnante con cui parlare. A un certo punto, nel 1974, avevo una pagella davvero brutta e un insegnante che mi piaceva, mi urlava e ricordo solo di aver pianto. Non avrei osato parlare. Sono stata minacciata in modo da non pensare che ci fosse una via d’uscita. ”

 

All’età di 11 anni, dopo aver trascorso cinque anni e mezzo all’interno del circolo sessuale aristocratico, si decise che ero diventata “inutile” e dovevo essere uccisa.

Ha ricordato: ‘Ero legata con una corda nera in una stanza e attorno a me c’era il sangue a terra dei bambini che erano venuti prima di me.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82 ‘Un uomo stava costringendo cinque bambini piccoli a farmi del male. Faceva parte del loro indottrinamento.

La signorina Lucas, che ha una figlia di 15 anni, ha detto: “Vorrei che non fosse la mia storia e vorrei che fosse diversa, ma è importante parlare e ho passato decenni prima di decidermi ad andare in un posto dove mi sentivo degna di vivere.

“Penso sempre che l’aver fatto del male ad altri bambini per sopravvivere, sia stata la parte più dannosa poiché mi sentivo come una colpevole e non una vittima.”

Ha aggiunto: ‘Mia figlia mi ha chiesto alcuni anni fa perché non conosceva sua nonna e io le ho detto perché non era una persona sicura.

 

‘Poi proprio l’anno scorso le ho detto in generale cosa era successo. La senti’ nuovamente sentì e qualche giorno dopo mi abbracciò. È stato molto commovente. ‘

Miss Lucas ha fondato la Liberation Prison Yoga nel 2014 per aiutare altre persone che erano state incarcerate e violentate da bambina.

 

Ora gestisce 30 programmi di yoga ogni settimana in varie prigioni incentrate sulla guarigione.

 

Ha detto: ‘È stato un processo di guarigione di 30 anni e l’organizzazione di yoga in prigione è il culmine del mio viaggio di guarigione, condividendo le modalità di guarigione con quelle traumatizzate dall’incarcerazione. È un lavoro molto gratificante e positivo.

‘Ho trascorso la mia vita adulta cercando di guarire dalle profonde ferite del passato.’

 

Un portavoce della polizia federale in Belgio ha dichiarato di non essere in grado di commentare le affermazioni della signorina Lucas.

top