http://www.nibiru2012.it/forum/storia-archeologia-e-mito/kolbrin-la-piu-antica-bibbia-che-contempla-nibiru-il-distruttore-146817.0.html

Ultima modifica: 29 Ottobre 2014

 

La Bibbia di Kolbrin

Tradotto in italiano da Italcad secondo un testo di Pierre De Chatillon.

 

Da un tempo ormai immemorabile, si fa di tutto per rimuovere la nostra storia antica, lasciando solo le storie che rispettino il dogma.

 

Il Kolbrin è il miglior esempio di questo atto vandalico, a tal punto che ad un determinato momento della storia fu classificato come eresia, segnalato come deviante da un altro movimento religioso appartenente alla stessa tradizione religiosa.

La Bibbia di Kolbrin è una raccolta di manoscritti della storia del nostro pianeta, più antica di qualsiasi altro libro ad oggi conosciuto.

 

Dalla ricerca congiunta, le origini della Bibbia di Kolbrin possono essere ricondotte a una vasta collezione di manoscritti che sono i sopravvissuti all'incendio della biblioteca di Alessandria, quest'ultima fu fondata all'inizio del 3° secolo a.C. ed era, in quel periodo storico, la più grande del mondo.

Fu messa a fuoco durante l'invasione di Giulio Cesare ( nel 47° , 48° a.C. ). Stando a quanto detto dal Filosofo Autore romano, Aulugelle ( che visse dal 123 al 169 D.C. ) durante l'incendio furono distrutti oltre 700.000 rulli di scrittura antica, di cui una gran parte, erano i manoscritti di Kolbrin.

Dopo di questo, sempre secondo testimonianze, i rulli furono presi come bottino di guerra delle crociate nel 11° secolo, e nascosti dai monaci nell'Abbazia di Glastonbury che fu a sua volta messa a fuoco nell'anno 1184 circa e che è stato specificamente progettato per distruggere questi manoscritti, in un'epoca dove molti dei monasteri sono stati aboliti.

Nel corso del tempo e delle credenze, i famigerati manoscritti sono stati considerati come eresia e sono stati anche trascritti su tavolette di bronzo dai druidi, religiosi dell’epoca. Visto che, tutti pensavano nella distruzione completa, i suddetti manoscritti, salvati dalle fiamme, rimasero al sicuro, e trascritti negli anni, da chi ne aveva la custodia segreta.

 

Da allora, tantissimi manoscritti andarono persi o distrutti dall’invecchiamento, dal clima, o semplicemente dagli sbagli umani. Ogni custode, ebbe cura estrema nel preservare ciò che rimaneva,  e provarono a riscrivere la vera storia, là dove c’erano dei vuoti, facendo in modo di non alterare e preservare il significato originale. Agli inizi del 14° secolo, i leader di una piccola comunità scozzese adottarono tutte le misure necessarie, per garantire la sopravvivenza di questo libro che, per sentito dire, aveva un rapporto con Gesù storicamente identificato come Giuseppe d'Arimatea.

La Bibbia di Kolbrin allora conosciuta sotto il nome di libro di bronzo della Gran Bretagna ( the Britain bronze book ), fu arricchita dal contenuto di Coelbook (un altro antico manoscritto) creando cosi una versione moderna.

Per negligenza, o incoscienza pura, durante la seconda guerra mondiale, le poche copie esistenti furono scartate come rifiuti, e recuperate da una pura casualità, prima di subire danni permanenti.

L'attuale proprietario dei diritti del manoscritto è la fondazione Culdian.

L'irritazione causata dagli manoscritti Kolbrin non ha avuto origine dalla qualità, in quanto sono veramente dettagliati e precisi nella spiegazione. Questi testi rivelano molto in dettaglio più di quanto la dottrina ufficiale consentirebbe. Inoltre, alcune parole, quali catastrofi, celeste, in questi testi hanno preso una piega troppo esplicita, dove idoli e sacerdoti non avevano più posto.

Se consideriamo l'energia e l'intelligenza necessarie per eliminare un pezzo della storia da noi oggi conosciuta, questi manoscritti diventano la chiave e compressione del  “Distruttore”.

Un testo di una delicatezza senza uguali, una relazione giornalistica quasi perfetta, che ci viene direttamente incontro dal passato, di una serie di eventi che si sono verificati 5.000 anni fa.

 

***

 

http://www.incapabledesetaire.com/edito/kolbrin.htm

 

Les manuscrits du Kolbrin

 

Da tempi incalcolabili, si è fatto uno sforzo costante per rimuovere la nostra storia antica, lasciando solo le storie che rispettano il dogma. Il Kolbrin è il miglior esempio di questo sforzo, fino al punto in cui è stato classificato ad un dato momento come un'eresia, il che indica il suo valore effettivo.

Il Kolbrin è una raccolta di manoscritti che ci giungono dalla storia più antica della Terra.

Dalla ricerca congiunta, le origini di The Kolbrin possono essere ricondotte a una vasta collezione di manoscritti sopravvissuti all'incendio doloso dell'Abbazia di Glastonbury intorno all'anno 1184 che è stato specificamente progettato per distruggere questi manoscritti in un momento della storia in cui molti monasteri furono soppressi.

 

Nel corso del tempo e delle credenze, furono considerate eresia e sono stati trascritti su tavole di bronzo dai druidi religiosi del momento. Perché ritenuti distrutti da un incendio, poterono essere tenuti in segreto.

Poiché la maggior parte dei testi originali sono stati persi o distrutti dal passaggio del tempo, l'ambiente o errore umano. Ogni proprietario ha preso la massima cura per preservare ciò che è rimasto e colmare le lacune da parte la giusta conoscenza al fine di preservare il significato originale. Nei primi anni del 14 ° secolo, i leader di una piccola comunità scozzese hanno adottato le misure necessarie per garantire la sopravvivenza di questo libro che è stato detto di avere un rapporto con Gesù storicamente identificato come Giuseppe d'Arimatea.

 

Il Kolbrin è stato poi conosciuto come il libro di bronzo in Gran Bretagna ed il contenuto di Coelbook (un altro antico manoscritto) è stato successivamente incorporato nelle versioni moderne.

 

Con incoscienza pura o no, le poche copie esistenti sono stati gettate in giro come spazzatura durante la seconda guerra mondiale e recuperato per un soprassalto del destino prima che il danno irreparabile fosse causato.

 

L'attuale titolare dei diritti dei manoscritti è la fondazione Culdian.

L'irritazione causata dai manoscritti del Kolbrin non era tanto la qualità quanto la quantità. Questi testi divulgati sono molto più dettagliati rispetto a quanto la dottrina ufficiale consentirebbe. Inoltre, alcune parole come catastrofe, celeste , in questi testi hanno preso una piega troppo esplicita, dove idoli e sacerdoti non avevano più posto.

Se consideriamo l'energia e l'intelligenza necessaria per raggiungere un tale soppressione di storia, questo pezzo è la chiave per comprendere il Distruttore.

 

Un testo di una densità e una finezza insolita, un reportage quasi-giornalistico che ci porta in diretta su eventi che si sono verificati 5.000 anni fa.

 

***

 

18 ago 2005

 

Kolbrin: il Manoscritto

di Pierre De Chatillon

 

 

Dedica

 

Questo lavoro è dedicato agli uomini e alle donne che servono i loro dèi con gentilezza nel cuore, alla promozione del vero amore e di rafforzamento delle famiglie attraverso l'inasprimento di etica della famiglia e dei valori morali tradizionali. Nel perseguimento di qualsiasi cosa che porta ad un miglioramento degli individui e al progresso dell'umanità. La valorizzazione di buona volontà insita nel genere umano e la conservazione di tutte le grandi conquiste del passato che continuano a servire la causa del bene.

 

The Destroyer

 

Quindi, con il crepuscolo, gli uomini avevano una visione fantastica. Proprio lì, in bilico su una nera enorme nuvola vorticosa, è venuto il Distruttore appena rilasciata dai confini del cielo e dimostra la sua rabbia in cielo, come è stato il giorno del giudizio. La bestia, con la sua enorme bocca aperta a sputare fuoco, rocce fumanti e fumo tossico. La nube copriva tutto il cielo, il luogo in cui non si vedeva il cielo e la terra si incontrano all'orizzonte. Nel corso della serata, le stelle cominciarono a scivolare lentamente nel cielo e hanno cambiato la loro posizione, poi si è verificata un'inondazione.

La diga che tiene l'acqua in cielo si aprì, e le fondamenta della terra erano rotte. Le acque che circondano i mari sulla terra se ne andarono a schiantarsi sulle montagne. Il vento strappò riserva furiosamente i legami che li tenevano a come tempeste e trombe d'aria possono essere eliminati contro la terra .

Attraverso le gorgoglianti acque e venti urlanti, tutti gli edifici sono stati distrutti, gli alberi sono stati sradicati e schiacciati montagne . Ci fu un momento di grande calore e poi è venuto il freddo pungente. Le onde del mare non sono aumentati o verso il basso, sono scivolato e formarono turbinii. Un suono spaventoso venuto dall'alto.

I pilastri che tengono il cielo si era rotto e tutto è caduto a terra. La volta celeste è stato perforato e strappato, tutta la creazione era in uno stato di caos. Le stelle non sono più tenuti posto fisso nel cielo e questo ha portato un sacco di confusione. Una rivolta saliva, ci fu un nuovo padrone apparso e spazzato maestosamente il cielo.

Coloro che non avevano lavorato alla costruzione della grande nave e coloro che avevano preso in giro i produttori si sono trovati di fronte alla verità e non poteva evitare di far fronte alle loro bugie più. Salirono sulla nave colpendo le loro mani; ragèrent e hanno cercato di far valere le loro cause, ma fanno il loro non è stato permesso di entrare all'interno, non più di quanto potessero rompere il legno e inserire se stessi. E come la grande nave è stata lanciata in mare, fece rotolare con le onde e sono stati spazzati via.

Non c'era niente da ricordare. La barca è stata sollevata da onde potenti e gettato tra le macerie, ma non è andata a schiantarsi contro le montagne a causa del luogo in cui è stato costruito. Tutti coloro che non sono stati salvati dalla barca sono stati inghiottiti nella nebbia di confusione infuriava, le loro debolezze e purgata dalla faccia della Terra le corruzioni.

L' acqua invase le cime delle montagne e riempito le valli . Non sono allevati come acqua versata in una ciotola, ma in una grande torrente. Quando il tumulto si placò e flutti del mare, non vi era più di 3 cubiti di acqua dal suolo.

The Destroyer ha continuato per la sua strada alla velocità dei cieli e la grande alluvione è rimasta per 7 giorni , diminuendo di giorno in giorno, l'acqua di ritorno al suo posto. Così, tornata la calma e la grande barca scivolava attraverso la schiuma marrone e detriti di ogni genere.

Dopo alcuni giorni, la grande nave si è arenata Kardo in montagna Ashtar, vicino a Nishim, Terra di Dio.

 

Sopra sono le acque del cielo e sotto le acque della regione nera, ma questi non sono due acque differenti, che fanno uno. C'è fuoco sopra e fuoco sotto, ma questi non sono due luci differenti, essi sono simili. Le signore signora vestita dei suoi ornamenti radianti, quando poi svaniscono inizia la grande prova. La sua non è, ma la virata, il suo approccio è giusto, ma fare attenzione quando vacilla e diventa incoerente.

Dama di compagnia delle stelle, ci lascia in pace, per paura di rivelare le vostre corna. Rimane sempre costante come una brava donna Signore Day. Quando le donne saranno come gli uomini e gli uomini come una donna volubile, l'ora del grande approccio signora. Quando gli uomini e le donne sono più diversi, l'annuncio di fuoco apparirà nel buio del cielo.

L'uomo attivo il trapano con la mano e lui è il padrone del fuoco, ma il giorno in cui il fuoco salterà fuori il cuore di pietra e bruciare. L'uomo legge il maestro registro del tempio nascosto . Muoiono e portarlo con loro, ma non vi è alcun potere in quelle parole e, a parte noi, l'illuminato, consapevole dei significati sacri? Non è per i morti nella terra che ha portato da nessuna parte, ma per coloro che muoiono e sono ancora con noi.

 

Il Destroyer - Sezione 1 - Grande Manoscritto

 

Gli uomini hanno dimenticato i giorni del Distruttore. Solo il know saggio dove è andato via e quando torna in tempo.

Nei giorni di rabbia, la rabbia è senza pari attraverso il cielo. Un enorme nube di fumo avvolta da una luce brillante con vorticoso indistinguibili nei limiti del cielo. La sua bocca era un baratro gigante che eruttava fumo e fuoco braci.

Quando arrivò il momento, alcune forze messe in atto dalle stelle del firmamento, vengono attivati. Modificare le proprie abitudini, si muovono o si fermano in modo imprevedibile, non c'è più coerenza. E 'stato in questo momento che appare la grande luce incandescente nel cielo.

Quando il sangue gocciolare sulla Terra, il Distruttore appare e vulcani si aprirà e lanciare il fuoco e la cenere. Gli alberi saranno distrutte e tutte le cose viventi inghiottiti. L'acqua sarà inghiottito dalla terra e dal mare bollirà . Cielo blush brillantemente, ci sarà una punta di rame sulla superficie della terra seguita da una giornata di oscurità. Una nuova luna apparirà a rompersi e cadere.

Le persone vagano nella follia. Essi ascolteranno la tromba e grido di battaglia del Distruttore e cercheranno rifugio nelle tane della terra. Il terrore, l'inflazione erode il loro cuore e il loro coraggio sfuggirà da loro come l'acqua da una brocca rotta. Essi saranno riscaldati dalle fiamme dell'ira e consumati dal soffio del Distruttore.

In questi giorni dell'ira celeste è ora completa e continuano a tornare. Il momento della partenza è venuto ed è noto per il saggio. Questi sono i segni del tempo che deve precedere il ritorno del Distruttore. Cento e dieci generazioni passeranno in Occidente e le nazioni nati e cadere. L'uomo volerà attraverso l'aria come un uccello e nuotare nel mare come un pesce. Gli uomini diranno la pace tra di loro, l'ipocrisia e l'inganno hanno il loro momento. Le donne saranno come gli uomini e gli uomini come le donne volontà, la passione è lo sport degli uomini.

Un linguaggio vile nazione deve andare e venire, la loro lingua è la lingua appresa. Una nazione di avvocati guiderà la terra e, infine, per niente. Una religione si diffonderà nei quattro angoli della terra che parla di portare la pace e la guerra. Una nazione dei mari sarà maggiore rispetto a qualsiasi altro, ma sarà una mela marcia nel cuore e non sopravviverà. Una nazione di mercanti distruggere gli uomini con miracoli e avrà anche il suo giorno. Poi la lotta con la parte superiore verso il basso, il nord con il sud, l'est con l'ovest, la luce con il buio. L'uomo sarà diviso per razza e bambini sono nati, come stranieri gli uni agli altri. Il fratello combatterà contro il fratello e il marito con la moglie. Padri insegnano più i loro figli e figli randagi. Le donne diventano proprietà comune degli uomini, senza rispetto.

Così gli uomini si ammalano facilmente nei loro cuori pieni di dubbi e incertezze spingendo in cerca di risposte. Essi possiedono una grande ricchezza, ma saranno poveri di spirito. Cielo e la terra tremare e spostare tremare uomo con la paura e il terrore, mentre la passeggiata con lui, segnali di avvertimento dell'imminente arrivo della fine sembra lui. Vengono lentamente, come ladri tombe, gli uomini non li riconoscono per quello che sono e l'uomo saranno delusi, il tempo del Distruttore consegnerà.

Quel giorno, gli uomini avranno il Grande Libro davanti a loro, e la conoscenza sarà rivelata, gli eletti sono raccolti, è l'ora del giudizio. Gli uomini senza paura e il cuore di Malta sopravvivere e non saranno distrutti.

Gran Dio di tutte le età, comune a tutte le prove e definisce i diritti, abbi pietà di i vostri bambini in questi giorni di sventura. L'uomo deve soffrire per essere grande, ma non accelerare eccessivamente il suo sviluppo. Durante questo periodo di vagliatura, non è troppo duro con il più piccolo tra gli uomini. Anche il figlio di un ladro è ormai diventata uno scriba.

 

Il Destroyer - Grand Manoscritto

 

O Sentinelle dell'Universo che guardano per il Destroyer, quanto tempo durerà la vostra veglia? O l'uomo mortale in attesa senza capire, dove vi nasconderti in grande paura del giorno del giudizio, quando i cieli sono strappati, o in quei giorni i capelli dei bambini diventa grigio?

Questo è ciò che si vede, questo sarà il terrore che i tuoi occhi vedranno, questa è la forma di distruzione che saltare su di voi. Ci sarà la grande massa di fuoco con teste brillanti e la bocca e gli occhi in continuo cambiamento. Dal terribile dente visto in bocca informe e un rosso spaventoso ventre nero con il fuoco dentro. Anche l'uomo al centro del più forte tremare di Malta e le sue viscere sono rilassati, perché questo non è comprensibile dagli esseri umani.

Ci sarà una forma enorme nel cielo che avvolge la Terra, bruciando con molte sfumature all'interno di ampie bocche aperte. Questo scende a scansione della superficie della Terra inghiottendo tutto in una ganascia scontroso contro cui i più grandi guerrieri no dimensioni. Le zanne cadranno con tutto il terrore ispirato dalle cose fatte di ghiaccio. Grandi massi cadono sulle schiaccianti uomini in una nuvola di polvere rossa.

Mentre grandi masse d'acqua salata per correre ruggente verso l'interno, anche gli eroi tra i mortali saranno colpiti follia. Come le mosche che volano a tutta velocità per sfuggire al destino della fiamma che brucia, questi uomini porteranno a loro propria perdizione. Precedere le fiamme divorano tutte le opere degli uomini, le acque che seguono si concluderà la pulizia quello che è rimasto. La nebbia della morte scendere dolcemente, come un velo grigio sulla terra pulita. Il grido uomo nella sua disgrazia. "O non importa chi è di essere lì, ci salvi da questa forma di terrore, salvaci da questa nebbia di morte. "

 

Capitolo Cinque - Il Destroyer - il manoscritto Adepha

 

In Egitto, l'arrivo del distruttore del male era ovunque. Colore brillava ardore e il suo aspetto era instabile e mutevole. Si girò di scatto su se stesso formando un avvolgimento, come le bolle d'aria che turbinano è salito in un bagno pubblico, tutti gli uomini hanno ammesso che era la visione più spaventosa che hanno avuto nella loro vita. Non era una grande cometa o una stella instabile, ma più un corpo di fiamme ardenti.

I suoi movimenti nel cielo e sono stati rallentamento mentre turbinavano fumo e sono rimasti vicino al sole che nascondono. Un rosso sanguinosa che ha cambiato tutta la gara, provocando morte e distruzione in tutto il mondo dall'inizio alla fine. Ha spazzato il pavimento con una pioggia di cenere grigia e provocò molte malattie e altri demoni. Ha mangiato la carne degli uomini e delle bestie fino a diventare coperto di ferite.

Terra fu turbato, le coste e le montagne si erano trasferiti. Piegato dal fumo nero ha riempito il cielo, un grido giunse alle orecchie degli uomini fatte dalle ali del vento. Sono state le lacrime di Lord Nero, il maestro del terrore. Dense nubi di fumo passati prima di masterizzarli con un terribile pioggia di pietre calde e carboni ardenti. Il tuono suonavano decisamente giudizio in cielo lanciare brillanti lampeggia. La direzione del flusso dei fiumi acceso se stessi quando la terra inclinato e grandi alberi erano rotte come ramoscelli. Poi un suono forte come 10.000 tromba suonava prima di tutto,   e prima del suo respiro che brucia le fiamme accese. Tutta la terra si muoveva e le montagne fuso. Il cielo stesso ruggì come leoni 10.000 in agonia e le frecce di sangue luminoso attraversò il volto. La terra è gonfiata come un panino in forno.

Ecco l'aspetto del male chiamato il Distruttore quando apparve in quei giorni lontani. Questo è descritto in antichi manoscritti rimane bassa. Si dice che quando il Distruttore apparve nel cielo sopra, la terra si aprì dal calore, come una noce arrostito sul fuoco. Poi, fiamme sorgono immediatamente le superfici di diventare di colore tizzoni ardenti. L'umidità attraverso la terra è completamente scarica, i campi vengono consumati in fiamme e tutti gli alberi diventano ceneri bianche.

Il male è come una palla di fuoco correre disperdere figli del fuoco nella sua scia. Esso copre circa un quinto del cielo e invia dita di luce a terra come serpenti.

Prima di lui, il cielo appare spaventato e spezzato. La parte centrale della giornata non è brillante come la notte che genera le cose terrificanti. Questo è detto in antichi documenti del Destroyer, leggerli con un cuore solenne, sapendo che queste cose torneranno quando previsto. Sarebbe folle per guardare scomparire nel nulla. Oggi l'uomo disse: "Queste cose non sono per gli uomini del nostro tempo. "Così sia, se questa è la volontà del nostro grande Dio. Ma vieni, il giorno arriverà sicuramente e in accordo con la sua natura, non verrà preparata uomo.

 

Capitolo 6 I giorni bui.

 

I giorni bui è iniziata con l'ultima visita del Distruttore e sono stati previsti da strani presagi nel cielo.   Tutti gli uomini sono stati in silenzio e aveva la faccia livida.

I leader degli schiavi che costruirono la città in onore di Thom non lasciavano tregua e nessun uomo osava alzare una mano contro di loro. Si prevede grandi eventi dove la gente era ignorante e anche i preti non sapevano nulla.

In questi giorni sono stati un tranquillo noioso, la gente aspettava senza sapere nulla. Il peso di una maledizione è stato sentito e ha colpito il cuore degli uomini. Abbiamo potuto sentire più risate che lacrime e gemiti echeggiarono attraverso la terra. Anche le voci dei bambini non avevano emozioni, non giocano insieme e rimasero in silenzio. Gli schiavi divennero sempre più arroganti e insolenti. Donne che hanno voluto.

La paura camminato sulla terra e le donne erano pieni di terrore quando si resero conto che non potevano concepire che anche coloro che erano in stato di gravidanza fallito la. Gli uomini si chiudono su se stessi.

Questo tranquillo cessò quando si udirono trombe acuti dal cielo e la gente è diventata così spaventata che gli animali senza i loro allevatori e agnello vicino il leone.

La gente parla del Dio degli schiavi e il distratto, ha dichiarato: "Se sapessimo dove trovare questo Dio, ci facciamo un sacrificio", ma il Dio degli schiavi non era tra loro. Non sarebbe trovare nelle paludi o la carriera. Le sue manifestazioni nei cieli in modo che tutti possano vederli, ma gli uomini non guardare con comprensione perché sono idioti a causa della ipocrisia dell'uomo.

I corpi dei morti non erano più sacro ed è stato lanciato in acqua. Quelle già occupano le tombe sono state trascurate e molti vennero esposti. E la menzogna non protetto contro le mani dei ladri. Uno che da tempo aveva spinto la ruota sotto il sole ora si avevano buoi. Uno che non aveva mai coltivato il grano, ora aveva una riserva completa. Chi paîtrait confortevole intorno ai bambini ora cercano acqua per placare la sua sete.   In precedenza è stato steso al sole con le briciole, ora sgretolando sotto il cibo.

Le mucche sono stati lasciati senza sorveglianza nei settori esteri e gli uomini ignoranti di marchi ucciso gli animali non appartengono a loro. Nessuno aveva nulla.

Dati pubblici sono stati distrutti e nessuno sapeva che era master e slave. Il popolo gridò a Faraone nella loro sofferenza, ma si fermò ad ascoltare e ha cominciato a comportarsi come un sordo.

Erano quelli che ha parlato falsamente davanti al faraone con ostile all'interno gli dei della terra, e il popolo piangeva il loro sangue per placare. Ma non era questi strani sacerdoti che hanno messo la tensione nel paese, invece di pace, dal momento che uno di loro era anche in casa di Faraone e camminato attraverso le persone.

Polvere e fumo nubi oscurarono il cielo e arrossate le acque con una sfumatura di sangue. La peste era dall'altra parte della terra, i fiumi erano di sangue e il sangue era ovunque. L'acqua è stato avvelenato e vomito sono stati quelli che hanno bevuto l'acqua era inquinata.

Polvere stava causando piaghe sulla pelle di uomini e bestie. Nel bagliore del Distruttore, la terra era piena di rosso. Vermin moltiplicato e riempiva l'aria e la superficie della terra senza alcuna preoccupazione. Bestie feroci, tormento afflitto causati da sabbia e cenere fuori dalle loro tane sotto terra e le terre perdute per affrontare l'uomo. Tutte le bestie docili gemette e la terra fu piena di gemiti di bestiame.

Tutti gli alberi sono stati gettati a terra e non era più possibile trovare erba o frutta. La faccia della terra era stato picchiato e devastato da una pioggia di pietre che schiacciato tutto. Caddero in una pioggia strana e calda ha seguito la terra del fuoco nella loro scia.

Pesce morto fiumi inquinati d'acqua, vermi, insetti e rettili fuori della terra in grandi quantità. I forti venti hanno portato nubi locuste che coprivano il cielo. Come il Distruttore stesso volo attraverso il cielo, soffiava grandi folate di cenere sulla superficie della Terra. E il buio di una lunga notte avvolgeva la terra del suo cappotto nero, che spegne ogni raggio di luce. Dal momento che il sole non dava ombra, nessuno sapeva quando era giorno, quando era notte.

L'oscurità non era chiaro notte buia senza luna ci siamo incontrati, ma una oscurità che si blocca in gola quando si cerca di respirare. L'uomo rimase a bocca aperta in una nuvola di vapore caldo che avvolgeva tutta la terra e soffocando tutte le lampade e le luci. Gli uomini sono stati travolti e per lo più languivano nei loro letti. Nessuno di loro ha parlato o ha mangiato, morte e disperazione. Le barche sono stati strappati dai loro ormeggi e distrutti nella vasca enorme. Era il tempo di disattivazione.

La terra è rotonda come il pezzo di argilla sul tornio del vasaio. Tutta la terra è stato riempito con un boato fragoroso dal Destroyer e sopra le grida della gente intorno. Erano pianto e pianto che veniva da tutti i lati contemporaneamente. Terra vomitato i morti ei corpi dei morti furono gettati fuori del loro riposo e imbalsamato sono stati rivelati agli occhi di tutti gli uomini. Le donne in gravidanza aborto spontaneo e il seme di un uomo fermato.

Il lavoratore ha lasciato il suo lavoro incompiuto, il vasaio abbandonò le sue torri e falegname strumenti, ed è andato in diretta nelle paludi. Tutte le attività sono state trascurate.

Tasse Faraone non potevano essere raccolti, in quanto non vi era né grano né orzo, né pesce. I diritti del Faraone non possono essere applicate in quanto i campi e pascoli sono stati distrutti. Il monarca e il mendicante pregato insieme che la vita volge al termine e, infine, il tuono terribile smette di battere le orecchie. Il terrore è stato il compagno di uomini giorno e della notte orrore il loro compagno. Gli uomini hanno perso il loro senso del giusto e divennero malvagi, erano distratti e spaventati.

Durante la notte della grande Distruttore, quando il terrore era al suo apice, ci fu una pioggia di rocce e terra sollevati da un tale mal di stomaco. Porte, colonne, pareti erano consumate dal fuoco e le statue degli dei sono stati gettati a terra e si è rotto. Le persone che hanno cercato di salvare sono stati uccisi dalla grandine. Coloro che hanno preso rifugio contro la grandine sono stati ingoiati quando la terra si aprì.

Case sono crollate sui loro abitanti e c'era il panico in ogni momento, ma gli schiavi che vivevano in capanne vicino a paludi survivèrent. La terra bruciava come paglia e il cielo cadde su un uomo che stava guardando i tetti ed è morto.

Terra scricchiolava sotto lo slancio del Distruttore e ha giocato l'agonia d'Egitto. Quando la terra tremò, i palazzi e templi dei nobili sono stati strappati dalle loro basi e gettati a terra. Il nobile perirono in polvere e rovine tutta la loro forza della terra era evaporato. Ma l'uno, il primogenito del faraone, morto con nobili nella nebbia di terrore e la caduta di pietre. I figli del principe sono stati gettati per le strade e quelli che non erano morti sul colpo.

Ci sono stati nove giorni di buio e di disordine, mentre una tempesta infuriava, come gli era stato mai visto prima. Quando tutto fu finito, i fratelli sepolti i loro fratelli sulla terra. Gli uomini si levarono contro coloro che hanno autorità che sono fuggiti nelle città in cui soggiornare in tenda in terre remote.

Egitto mancava uomini buoni per risolvere quello che stava accadendo. Le persone sono stati resi deboli dalla paura e ha dato loro oro, denaro e altre ricchezze, ei loro sacerdoti hanno dato calici, urne e ornamenti. Solo il Faraone è rimasto calmo e forte nella nebbia di confusione. Nei loro debolezze e la disperazione, la gente si rivolse a malvagità. Fools sfilano per le strade senza disagio. Le donne hanno mostrato le loro curve reclamizzano il loro fascino femminile. Le donne della classe superiore erano in stracci e preso in giro virtuoso.

Gli schiavi risparmiati dal Distruttore lasciarono immediatamente la terra maledetta. I loro moltitudini muovevano in penombra causata da uno strato di particelle fini di polvere grigia, lasciando i campi bruciati e le città distrutte dietro di loro.

Il fuoco si e bruciato i nemici dell'Egitto. E 'apparso da terra come una fontana e si diffuse come una coperta nel cielo.

Per sette giorni, gli stipendiati viaggiato alle acque. Passarono terre incolte o colline fuso intorno a loro. In alto, i cieli sono stati torturati da un fulmine. Essi sono stati spinti dal terrore, ma i piedi aggrovigliati in terra, e hanno perso. Non sono più riconosciuti loro strada, non c'era niente costante.

Si voltarono indietro e si fermarono a Noshari Shokoth, il luogo delle carriere. Passarono le acque del Maha ed è venuto attraverso la valle di Pikaroth a nord di Mara. Dovevano muoversi contro la corrente d'acqua che hanno rallentato e il loro cuore era disperata. La notte è stata una notte di paura e di terrore con questo alto gemito, piangere dal cielo sopra ei venti neri dalla malavita. E il fuoco dalla terra. Il cuore pulsante degli schiavi con lui, perché sapevano l'ira di Faraone li seguì e non c'era modo di sfuggire. Gridavano abusi nei confronti di chi li ha portati, strani riti sono stati eseguiti lungo la spiaggia durante la notte. Gli schiavi combattevano l'un l'altro nella violenza.

Faraone aveva sollevato un esercito per mantenere gli schiavi. Dopo la sua partenza, ci sono stati scontri e disordini dietro di lui, le città sono state saccheggiate. Le leggi furono espulsi dalle sentenze giudiziali e calpestati per le strade. Magazzini e depositi di grano sono stati sventrati e svuotati. Le strade sono state allagate e nessuno poteva passare. Il corpo giaceva su entrambi i lati della strada. Il palazzo è stato sventrato e principi e altri nobili fuggiti, lasciando nessuno dietro al piombo. L'elenco dei numeri è stato distrutto, i luoghi pubblici sono stati invasi e gli inquilini si confuse.

Con la morte e la distruzione del suo regno, il faraone era addolorato. Prima di lui, vide con i suoi occhi le cose che non era in grado di capire e aveva paura. Ma si è comportato bene e rimase nella sua corte con coraggio. Voleva portare gli schiavi come si diceva loro magia era superiore alla magia dell'Egitto.

Emissari del Faraone provenivano da schiavi sulle rive salate, ma sono stati trattenuti da un soffio di fuoco. Una grande nuvola sviluppa su emissari e oscura il cielo. Non era più possibile vedere, tranne il bagliore di fuoco dalle incessanti lampi di copertura nuvolosa.

Un tornado sollevò in Oriente e spazzato i campi. Raffiche di vento ragèrent tutta la notte e nel buio rossastro, c'è stato un movimento della terra, e le acque si ritiravano dalla costa e rotolato su se stessi. Ci fu uno strano silenzio e gli uomini nelle tenebre vide che le acque si erano ritirate lasciando un passaggio tra. La terra è stata sollevata, ma è stato disturbato e tremava, la strada non era diritta e stabile. Le acque vicino erano tormentati come l'acqua versata in una ciotola, solo le paludi sono rimasti calmi. Dal corno della PROVINT Destroyer suono molto acuto che ha reso gli uomini sordi.

Gli schiavi facevano sacrifici di disperazione, i loro lamenti erano forti. E poco prima della strana visione, ci fu un attimo di esitazione, il dubbio e per lo spazio di un respiro, appena smesso di muoversi e rimase in silenzio. E tutto è cambiato ed è diventato piangere e confusione, un po 'spingendo in avanti per entrare in acqua, mentre altri si ritirarono per sfuggire al terreno instabile. Poi i loro capi esaltazione li ha portati attraverso l'acqua. Diversi restituito l'invito del emissario dietro di loro, mentre gli altri fuggirono sulle rive senza acqua.

Tutto si è fermato di nuovo in movimento in riva al mare, ma dietro, la terra tremò e detriti fatto grandi rumori. L'ira del cielo si allontanò e stagno sopra i due inviati.

L'inviato del Faraone mantenuto il suo rango, fermamente impegnati alla visione strano e spaventoso e furia selvaggia che imperversava al loro fianco. Facce livide illuminati oscuramente dalla copertura di fuoco.

La furia si fermò e ci fu silenzio, calma diffusa in tutta la terra, quando il messaggero del faraone rimase senza movimento nel bagliore rosso. Poi, con un grido, i capitani e si ritirarono inviato alzò davanti a loro.

La copertura di fuoco che copriva il cielo era avvolto in una nuvola nera che si estendeva. L'acqua è stata prodotta, ma hanno seguito il male fino all'altro lato della vasca grande. Il passaggio era instabile con acqua è salito sul terreno e in movimento. Qui nella nebbia del tumulto delle acque, il Faraone ha combattuto contro l'ultimo degli schiavi e ha vinto. Poi ci fu una grande sconfitta nella sabbia, paludi e acqua. Schiavi gridò in preda alla disperazione, ma le loro grida sono rimasti sordi. I loro beni sono stati lasciati alle spalle quando sono fuggiti, il percorso era più facile per loro che per quelli che hanno seguito.

La quiete era rotto da un potente ruggito che scendeva attraverso le colonne rotanti di nubi l'ira del Distruttore su uomini. I cieli ruggivano mille tuoni, nelle viscere della Terra e nodo strappato in agonia. Le montagne sono state schiacciate a terra. Terreno asciutto al di sotto le acque e le grandi onde rotto sulla riva, spazzando le rocce del mare.

La grande ondata di rock e acqua carri ha sorpreso gli egiziani che sono andati prima che gli uomini a piedi. Il carro del Faraone è stato lanciato in aria come farebbe un braccio forte ed è stato schiacciato nel vortice d'acqua.

La notizia del disastro di Rageb di nuovo, figlio di Thomat, che si affrettò a superstiti terrorizzati a causa delle sue ustioni. Ha portato il nuovo popolo che emissari furono sconfitti da l'esplosione e il diluvio. Captain uomini forti del partito è caduto, nessuno è rimasto in controllo. E la gente si ribellò a causa di tutte queste calamità che cadevano su di loro. Fuori allentato di loro tane a prendere le alte cariche ai morti. Il tipo e nobile, dopo aver perso i loro protettori sono diventati la preda. La maggior parte degli schiavi erano morti prima di Faraone.

Terra, non aiuta, la menzogna, e gli invasori fuori dal buio come una carogna. Esteri ha attaccato l'Egitto e nessuno ha combattuto, forza e coraggio non c'era più.

Gli invasori, guidati da Alkenan, provenivano dalla Terra degli Dei, dove hanno dovuto fuggire a causa l'ira del cielo che ha distrutto la loro terra. Anche lì, c'era una infestazione di formiche e rettili, segni e presagi e terremoti. C'era anche un sacco di agitazione e disastri, il disordine e la fame, con grande respiro del Distruttore spazzare il pavimento e ha smesso di respirare l'uomo.

Anturah   raccolto i resti dei suoi guerrieri e combattenti che sono rimasti in Egitto e organizzati per soddisfare i Figli delle Tenebre che sono venuti dalle montagne ad est di terre selvagge e dal modo in cui Yethnobis. Caddero a terra dietro la grande nuvola grigia, prima che la grande oscurità e la venuta dei venti purificanti.

Rageb andò con il Faraone e ha incontrato gli invasori Herosher, ma il cuore degli Egiziani non c'era. Le loro menti avevano più forza e sono scappati prima che la battaglia era perduta. Abbandonato dagli dei sopra e sotto, il loro campo distrutto, devastato le loro case, erano già mezzo morto.

I loro cuori erano ancora pieni di terrore al ricordo della collera divina che aveva colpito. Hanno continuato a essere ossessionato dai ricordi di quelle visioni spaventose del Distruttore e non sapevano cosa stavano facendo.

Faraone non ha fatto ritorno alla sua città. Ha perso la sua eredità ed è stato sequestrato da un demone per diversi giorni. Sua moglie era inquinata e reddito fuso. Figli delle Tenebre contaminarono i templi con i bastoni e le donne rapire che non resistono. Hanno messo tutto in schiavitù coloro che sono rimasti, i vecchi, i giovani e ragazzi. Essi opprimevano il popolo e la loro gioia era la mutilazione e la tortura.

Faraone abbandonò le sue speranze e fuggì nel deserto al di là della provincia Lac. A sud-ovest. Ha vissuto una buona vita attraverso i nomadi del deserto scrivere libri.

I bei tempi sono venuti di nuovo, e anche sotto il giogo degli invasori, i velieri a vele spiegate. L'aria è stato purificato e il soffio del Distruttore era accaduto e la terra torna ad essere fiorente. La vita è stata rinnovata in tutto il paese.

Kair ha insegnato queste cose ai figli della luce durante i giorni bui dopo la costruzione di Rambudeth, e prima della morte del faraone Anked.

Questo è scritto in questa terra e nella nostra lingua Leweddar stesso ha scelto di salvare. Egli non è stato visto fino a questi ultimi giorni.

 

Estratto da Kolbrin, tradotto con passione, in francese, da Pierre de Chatillon.

 

top