Fonte originale: http://www.chiesaviva.com/conoscere%20massoneria.htm

Tratto da: http://www.disinformazione.it/mafia_mazzini_pike.htm

Albert Pike, Giuseppe Mazzini e le tre guerre mondiali

Nel suo Manifesto del marzo 1848, Giuseppe Mazzini affermava: «Essendo l’Austria la più grande negatrice delle nazionalità europee, essa deve scomparire. Guerra contro l’Austria! L’iniziativa di questa rivoluzione europea mondiale, che deve portare alla nascita degli Stati Uniti d’Europa, appartiene al potere dell’Italia; pertanto è il dovere dell’Italia. “La Roma dei Popoli” deve, nella sua fede repubblicana universale, unire l’Europa e L’America, e tutte le altre parti del mondo abitato, in un unico potere mondiale finale onnicomprensivo.

Il 15 agosto 1871, Albert Pike, fondatore del Ku Klux Klan e Capo supremo della Massoneria Universale, scrive una lettera, venuta poi alla luce nel 1925, esponendo a Giuseppe Mazzini, capo degli Illuminati, entrambi ossessionati da un unico potere mondiale finale e onnicomprensivo, lo scopo finale del loro piano e gli scenari che si sarebbero dovuti verificare con 3 guerre mondiali che egli riteneva indispensabili per promuovere il “piano” degli Illuminati e portarlo a compimento, verso la fine del secolo ventesimo.

A proposito della terza guerra mondiale, infatti, scrive: La Terza guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze causate dagli agenti degli Illuminati fra i sionisti politici ed i capi del mondo islamico. La guerra deve essere condotta im modo tale che l'Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato d'Israele) si distruggano reciprocamente. Nel frattempo le altre nazioni, una volta di più divise, su questa circostanza, saranno costrette a combattere fino al punto di un completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico

Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente alle nazioni, in tutto il suo orrore, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora, ovunque, i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari (...) riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico; manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo, conquistati e schiacciati allo stesso tempo!

top