Roma, 1 Luglio 2005
Conferenza Internazionale "Progetto PoCoDiMa"

(POsitive COnflict and DIfference MAnagement)
Gestione Positiva dei Conflitti e delle Differenze:
Formazione e Nuove Tecnologie
c/o Istituto G. Galilei, via Conte Verde 51, Roma

Per aiutare a fare i conti con le differenze e i conflitti e gestirli al meglio, utilizzando le nuove tecnologie, ma soprattutto l’interazione con gli altri, è nato il progetto PoCoDiMa

Allo scopo di illustrare e rendere pubblico il progetto PoCoDiMa

Comune di Roma Dipart. XIV - III U.O. Formazione Professionale e Cooperativa Mediazioni in collaborazione con Glaux s.r.l, Afec Europe, Tempo Training & consultino, Dia Sport, BDCenter, Università la Sapienza – Dipartimento di Sociologia e Comunicazione, Università di Siena – Ufficio Disabili, IDEC:

Invitano Venerdì 1 Luglio 2005 a partecipare alla Conferenza Internazionale “Progetto PoCoDiMa”. La gestione Costruttiva dei Conflitti e delle Differenze: Formazione e Nuove Tecnologie.

La Conferenza si articolerà in due sessioni (vedi il programma in allegato):

La prima sessione di carattere introduttivo, con la partecipazione di esperti sulla Gestione Positiva dei Conflitti, sulla Formazione a Distanza e sulle problematiche legate all'Accessibilità nei processi formativi.

La seconda sessione, approfondirà il dibattito nei Gruppi di Lavoro Tematici a cui potranno partecipare tutti gli interessati.

Segreteria e Ufficio Stampa: Coop. Mediazioni

Tel: 06 8419672;

Fax: 06 8841749;

Sito: www.pocodima.net <http://www.pocodima.net/> ;

E-mail: pocodima@mediazioni.org





TOP