Parigi, 08 settembre 2003
Propsta per una Campagna Comune
di Ariane Rendu Project Manager

Cari tutti,

Prima di tutto lasciateci salutare la determinazione con la quale lottate per la pace, la giustizia e il diritto di vivere in dignità e sicurezza. Le vostre armi non sono quelle della distruzione, ne della morte e della sofferenza e noi condividiamo con voi questa convinzione.

Il Movimento per un’alternativa nonviolenta (M.A.N.) sta preparando il lancio di una campagna in favore di una pace giusta e duratura in Medio-Oriente. Per oltre 50 anni, la violenza è cresciuta in questa regione e ha lasciato i suoi segni su intere generazioni Gli obiettivi primari di questa campagna chiamata “Israele – Palestina, per lo schieramento di una forza di intervento europea” è di promuovere una soluzione politica al conflitto e di militare in favore di una forza civile europea d’intervento non armato sul campo.

Vorremmo che questa campagna fosse sostenuta da molti francesi, europei, israeliani, palestinesi e internazionali che credono nelle azioni civili e nonviolente Il successo di questo progetto dipende dalla consapevolezza di un vasto pubblico attraverso iniziative di gruppi locali, ma anche dall’attenzione dei media.

L’obiettivo di questa lettera è di suggerirvi di prendere una parte attiva in questa campagna che dovrebbe iniziare nei primi giorni del prossimo dicembre. Troverete in allegato un file di presentazione con le linee guida della campagna, i suoi obiettivi e le opzioni di partnership. should start by the beginning of next December La vostra partecipazione, dal semplice supporto ad un più diretto aiuto nella preparazione della campagna, con la mobilitazione della vostra rete, assicurerà una migliore visibilità e un più vasto impatto sull’opinione pubblica e sulle autorità interessate.

Appena riceveremo la conferma del vostro interesse, vi invieremo un accordo da sottoscrivere così come i documenti più importanti cincernenti la campagna stessa.

Con l’auspicio di contare la vostra organizzazione tra i nostri partner, rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.


Con amicizia,


Ariane RENDU
Project Manager

TOP


Paris, 08 settembre 2003
Proposal for a campaign partnership
by Ariane Rendu

Dear All,

First of all, let us greet the determination with which you fight for peace, justice and the right to live in dignity and safety. Your weapons are not those of destruction, not death and suffering and we share this state of mind.

The Movement for an Non-violente Allternative (M.A.N.) is now preparing the launching of a european campaign in favour of a fair and long-lasting peace in the middle-east. For more than 50 years, violence has been getting over in this region and has been leaving its mark on entires generations. The main goal of this campaign headed “Israel – Palestine, for the deployment of a european intervention force ” is to promote a political solution of the conflict and to militate in favour of european non-armed civil intervention force in the field.

We would like this campaign to be supported by many French, European, Israeli, Palestinian and international partners who believe in non-violent civil actions. The success of this project depends on the awareness of a large public through initiatives made by local groups but also thanks to media focus.

The objective of this letter is to suggest you to take an active part in this campaign which should start by the beginning of next December. You will find enclosed a presentation file with the main lines of the campaign, its goals and the partnership options. Your participation, from a simple support to a more direct help in the campaign’s preparation with the mobilization of your network, will ensure a better visibility and a larger impact among public opinion and the concerned authorities.

As soon as we receive confirmation of your interest, we will adress you an agreement to sign as well as the main documents of the campaign.

We hope we will count your organization among our parters and we remain at your disposal for any additional information.


Friendly,


Ariane RENDU
Project Manager

TOP