A settembre a Gaza con Viva Palestina e altri
Il fondatore di Viva Palestina George Galloway, parlando a una folla di circa 20,000 persone che protestavano all'esterno dell'ambasciata israeliana a Londra, ha parlato dell'ultimo piano per porre fine all'assedio di Gaza.

Due convogli simultanei – uno via terra l'altro via mare – partiranno
DOMENICA 12 SETTEMBRE  
diretti a Gaza. Viva Palestina, il Comitato Internazionale per rompere l'assedio di Gaza e ogni altra organizzazione che si vorrà unire a noi prenderà parte all'organizzazione dei due convogli.
Il convoglio via terra partirà da Londra e viaggerà attraverso l'Europa, la Turchia, la Siria e alla fine attraverso il valico di Rafah entrerà a Gaza. Cooperazione sarà offerta e richiesta a tutti i governi e a tutte le agenzie. Si prevede che al convoglio si uniranno veicoli e volontari in ogni paese attraversato.

L'obiettivo è di entrare a Gaza con 500 veicoli.
Il convoglio via mare viaggerà nel Mediterraneo unendosi a navi, a cargo, a volontari di ogni paese. L'obiettivo è di arrivare a Gaza con 60 navi.

L'obiettivo è di arrivare a Gaza nello stesso momento. E di entrare con il più grande convoglio di aiuti del mondo. E quindi rendere l'assedio non valido e non efficace.
Contattateci se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Inseritevi nella mailing list di

TOP