original version below

Data: 20/2/2012

S.E. Signor Luigi De Magistris

Sindaco di Napoli

Caro Signor De Magistris,

                                                             GRAZIE MILLE

La Società Civile del Governatorato di Nablus, rappresentata nei suoi membri del comitato direttivo e a nome dei cittadini di Nablus,  vorrebbe comunicare il suo alto apprezzamento per la vostra pubblica condanna del progetto della ferrovia Tel Aviv-Gerusalemme.

Vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine per la mobilitazione dei vostri cittadini e del Consiglio del Comune di Napoli contro questo progetto. Essa dà un forte segnale del vostro impegno a sostegno della giustizia per la Palestina.

Noi Società Civile del Governatorato di Nablus siamo profondamente grati per questa pubblica espressione di solidarietà, e speriamo che questa vostra pubblica presa di posizione aiuterà in futuro per ulteriori mobilitazioni della comunità internazionale contro il progetto della ferrovia Tel Aviv-Gerusalemme, che comporterà la confisca di proprietà private e terre palestinesi.

La Società Civile  del Governatorato di Nablus crede che il vostro sostegno ed il vostro impegno è espressione del forte legame tra Nablus e Napoli, un gemellaggio che va avanti da diversi ani. Noi guardiamo avanti ad un rafforzamento di questa relazione ed ala sua edificazione a beneficio delle nostre due nazioni.

Noi guardiamo alla vostra  futura visita alla città e desideriamo di potervi dare il ben venuto degno di voi.

Vostro in fede,

Naseer R. Arafat

Direttore Generale