http://english.al-akhbar.com
January 30, 2013

Israeliani usarono armi chimiche letali: 17 aborti spontanei, e animali uccisi

L'International Solidarity Movement (ISM) ha detto Martedì 29 gennaio che ci sono stati 17 aborti spontanei nel dicembre 2012 a causa di una mancata identificazione del gas israeliano, lanciato in istanze separate contro i palestinesi nel villaggio di Urif nella West Bank. Gli abitanti del villaggio hanno riferito che gli effetti del gas hanno colpito animali e persone.L’alta incidenza degli aborti spontanei si è verificata alla fine dello scorso anno, tra gli attacchi incessanti sui residenti palestinesi del piccolo villaggio, in numero non superiore a 3.000, da parte dell'esercito e dei coloni israeliani illegali. - Dopo che il gas entrò nella mia casa, mia moglie ha iniziato ad avere una emorragia. Due mesi prima, si era insediato un avamposto dei coloni israeliani di Yizhar in cima alla collina in Urif. L'insediamento Yizhar è attualmente conosciuto come l'insediamento più violento in Cisgiordania Secondo l'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari (OCHO).


Il video qui sotto, in gran parte una registrazione di suoni, visualizza il modo in cui i soldati israeliani stanno privando del sonno gli abitanti del villaggio.
Un aereo infrange la barriera del suono, di seguito si sente un uomo che grida agli abitanti del villaggio: "Urif Buongiorno! Tutti nel villaggio, alzatevi Tutti nel villaggio è ora di alzarsi! "

One month of incursions - "There will be no sleep in Urif" (video)

http://www.youtube.com/watch?v=N0JXcblRgIY&feature=player_embedded


L'esercito ha anche usato gas lacrimogeni, proiettili d'acciaio ricoperti di gomma, granate assordanti e munizioni in diretta sui residenti.
Nel video qui sotto, di Ahmad Shehada, i coloni circondano una casa palestinese sulla collina di Urif. Giovani uomini e coloni si scontrano e si lanciano pietre. I soldati dell'IDF intervengono quando i coloni lasciano la casa. Poi un uomo palestinese viene colpito con proiettili veri e portato in ospedale.

http://www.youtube.com/watch?v=nKQMMDkKG88&feature=player_embedded


top