Fonte: http://campagnadisobbedienzaciviledimassa.blogspot.com/

https://toba60.com/

Settembre 16, 2019

 

Come Possiamo Fidarci di Noi?

di MB

 

Come possiamo fidarci? Abbiamo sacrificato un oceano intero ed un intero popolo, nel silenzio dell’inganno, per provare a fermare, senza riuscire, un olocausto radioattivo, che la nostra presunzione, la nostra cupidigia ed incuria, hanno prima causato e poi nascosto.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82 Abbiamo accontentato le velenose multinazionali del crimine OGM distruggendo la biodiversità in natura ed instaurando la legge del valore del seme sterile e assassino. Abbiamo ucciso le api per poter continuare a contaminare i fiori ed i raccolti, con potenti e cancerosi diserbanti. Abbiamo ucciso i valori della politica democratica parametrizzando tutti i contendenti a delle marionette gestite da banche e massoneria.

Abbiamo ceduto i beni del mondo a poche corporazioni private per due soldi di stagno. Abbiamo ucciso l’Istruzione creando riforme utili solo a livellare nella “nozione senza cultura” un’intera generazione. Abbiamo ucciso la fantasia uniformando i piaceri della vita ad un litigioso format televisivo. Abbiamo sfigurato la Costituzione, figlia del sacrificio dei nostri nonni, immolatisi sull’altare della Patria e della Democrazia, per noi.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82 Abbiamo ucciso il diritto al lavoro, ed alle cure della povera gente, abbandonando la stessa ad un destino segnato ed ingrato. Abbiamo omologato il commercio, il cibo, persino il sentimento, alle leggi del mercato globale. Costruiamo macchine da guerra, ed installiamo antenne giganti nei sughereti vicino alle case, sacrificando ad una morte invisibile generazioni di Siciliani, in nome di una migliore comunicazione militare. Ai bimbi di Quirra distribuiamo ogni giorno la propria dose di veleno invisibile che segnerà i loro destini alla sofferenza. Ai bimbi figli dei fuochi, sotterriamo i nostri avanzi velenosi, accanto al loro campetto di calcio di periferia, o li bruciamo accanto al loro orto coltivato.

 

Abbiamo snaturato la missione del medico, svilito dal protocollo dettato dall’interesse, che vuole la Chemioterapia come l’unico rimedio. Abbiamo condannato una moltitudine di nostri figli alla malattia cronica, iniettando loro mercurio nel vaccino, e ne abbiamo stravolto il sistema immunitario debellando, dopo le malattie cattive, anche quello buone. Terrorizziamo i popoli in nome di tremende epidemie, brevettate in laboratorio, e di cui abbiamo già pronto l’antidoto.

 

Diamo alle mucche da mangiare altre mucche, diventate farina, al posto del fieno, e serviamo tutti i giorni nei piatti dei nostri figli, anabolizzanti, steroidi, antibiotici, ed aspirina travestiti da polli e manzi. Vendiamo nei supermercati veleno per topi e lo chiamiamo dolcificante. 

 

Come possiamo fidarci di noi? Non sappiamo più se alle elezioni stiamo votando per il nuovo governo, o per il rinnovo dei vertici della cupola mafiosa, con gli interpreti di quella

 

che sembra sempre più’ una fiction, che si mischiano tra loro e ci confondono. Annaspiamo e ci suicidiamo tra i sacrifici imposti da una crisi studiata a tavolino, armati fino ai denti, con i nuovi e difettosi di F35 in bella mostra. Nell’inganno globale di un surriscaldamento mondiale provocato dalla Co2 che, ahimè, esiste solo alla tv, nelle tasse del biglietto aereo e nelle logiche delle multinazionali, l’unica cosa che non potrà mai essere controllata per scopi militari, sarà il clima. Infatti il cielo di oggi è e sarà sempre più blu di quello di ieri . E anche se blu non fosse più di tanto, non ce ne accorgeremmo…….


https://toba60.com/

Settembre 16, 2019

 

Ehi Tu, Che Numero Sei?

di Toba60

 

Siamo arrivati al punto in cui non ci si meraviglia più di nulla su tutto quanto accade nel mondo, Guerre, Rivolte, Omicidi, Stupri, Rivoluzioni, Immigrati, Vaccini, Finanza Speculativa, Governi Corrotti, Dissesto Ecologico, siamo immuni ad ogni notizia, tutto viene consumato alla stregua di un Hot Dog, e’ un sintomo estremamente pericoloso, di cui la gente pare non rendersene nemmeno conto.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 90 Genocidio in Ruanda 1 Milione di Morti

 

Poco tempo fa leggo una notizia di cronaca su un notiziario Africano, uno di quelli che mai godranno di una visibilità’ mediatica di ampio raggio, si parla di una mattanza di civili che protestavano per le inumane condizioni di lavoro, che ha causato circa 300 morti (Interessante la dicitura circa!) perpetrata da parte di un governo corrotto, la cui campagna politica e’ stata palesemente finanziata dalle solite multinazionali, che attraverso loro, hanno monopolizzato le risorse minerarie indispensabili per disporre totalmente, di materiale utile alla produzione di prodotti HiTech.

 

La morte di Bambini e’ una Consuetudine in Yemen

 

Li’ per li’ mi sono per un attimo lasciato andare alle solite considerazioni, di parte, quattro righe messe in bella vista su un monitor, senza un minimo dettaglio sui fatti accaduti nemmeno un immagine, l’unica cosa tangibile era un numero, 300, potevano essere 301 o 302, forse non cambiava nulla, ma …..se quel Uno o Due in più’ o meno, fossero stati tuo figlio o tuo padre o tua mamma o il tuo cane! sarebbe stata la stessa cosa? cosa significano 300 morti in un paese come il Congo che di morti ne ha in pochi anni avuti 6 Milioni la meta’ di loro bambini, da quando tutti, si o si, dobbiamo avere un IPhone tra le mani.

 

La morte degli altri ci lascia totalmente indifferenti, 4,5 Milioni di morti in Irak nella guerra del Golfo, sono solo numeri per te, ma se muore tua moglie in un incidente, la tua vita diventa un dramma, pensaci, pensaci un attimo, Saddam Hussein era il nemico da abbattere, il criminale, l’uomo cattivo, colui che aveva le armi di distruzione di massa, ma l’uomo Buono con le sue stesse armi, ha sterminato 540.000 bambini, tutti avevano un padre, una madre, una famiglia improntata sul lavoro, una vita privata il cui fine era la serenità’ collettiva, come tutti noi e per i prossimi 30 anni privi di ogni infrastruttura e sottoposti ad un embargo assurdo, non potranno mai disporre liberamente della loro vita.

 

Bombardamento in Yemen

 

Tutti evidenziano nei paesi civilizzati, che perdere il lavoro, viene considerata un emergenza per non dire una calamita’, da loro questa prerogativa gli e’ stata imposta, come condizione permanente e ineludibile, di qui, a tutti gli anni a venire.

 

I 2 milioni e mezzo di morti in Yemen non sono un numero, molti di loro, anzi la maggioranza, nemmeno sa chi sono i loro governanti e chi sono i nemici, sono società’ rurali e prive di ogni nozione mediatica, come noi occidentali la intendiamo, molti vivono in comunità isolate, con le loro regole le loro abitudini e probabilmente nemmeno sanno, chi e perché’, sono stati decimati da armi tecnologiche che nemmeno sapevano esistessero e da dove provengono, agli occhi del mondo erano nemici pericolosi, ma non si e’ mai capito bene e nessuno mai lo saprà’, a che pericolo ci si riferisce!

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 90 Yemen

 

Il degrado sociale nasce da questa presa di posizione collettiva, dove se tardi un minuto al lavoro, e’ la fine del mondo, ma se muori questo non importa praticamente a nessuno e che ha fatto perdere di vista il reale senso degli eventi delle notizie e della vita, provo un autentico senso di compassione, nei confronti dei conduttori televisivi e dei telegiornali e buona parte di coloro che in buona fede si prodigano a dare informazione in rete, ci si dimentica della vera ed autentica natura umana, che nulla ha a che vedere, con ciò’ che in un primo momento suscita nella gente emozioni artificiose, dietro c’e molto di più’ e questo di più’ e’… L’unica cosa che realmente conta.