Articolo: Cose che non sai dei Rothschild

Video: COSA SAI DEI ROTHSCHILD? di Pietro Ratto

Video: Cose che non sai dei Rockefeller e dei Warburg


https://www.byoblu.com/

Lunedì 6 maggio 2019

 

Cose che non sai dei Rockefeller e dei Warburg

di Pietro Ratto

 

Torna Pietro Ratto dopo il mezzo milione di visualizzazioni di “Cose che non sai dei Rothschild“, e lo fa con la prosecuzione ideale della sua inchiesta precedente, questa volta per parlare dei Rockefeller e dei Warburg, le potenti dinastie di banchieri, delle loro origini, delle prove che dimostrano il loro legame, delle spinte che da Amburgo li portano dritti alla famosa riunione di Jekyll Island dopo la quale, negli Stati Uniti d’America, venne fondata la Federal Reserve, del “complotto del Titanic“, ma anche dei finanziamenti ai grandi dittatori del ‘900 e del “discorso di Benjamin Freedman” che svelò retroscena terribili sugli accordi venuti allo scoperto durante i Trattati di Versailles, così come della rapida costruzione del monopolio petrolifero e dell’alleanza globale tra tutte le principali dinastie, durante una fatidica riunione avvenuta nel 1963.

 

L’insegnante, scrittore e filosofo Pietro Ratto presenta su Byoblu Rockefeller e Warburg. I grandi alleati dei Rothschild. Le famiglie più potenti della terra“.

 

Recensione standard

Dopo "I Rothschild e gli altri", Pietro Ratto torna a ricucire pazientemente i collegamenti genealogici, finora tenuti nascosti, tra le famiglie che determinano gli equilibri economici, finanziari e politici mondiali, concentrandosi nello specifico sull'inimmaginabile influenza politica esercitata dalla famiglia dei Warburg (considerati i "Rothschild d'Amburgo") in Germania e il loro progressivo avvicinamento ai ricchissimi Rockefeller, sotto la protezione della grande dinastia Rothschild. Un'opera che offre una prospettiva nuova su moltissime vicende storiche degli ultimi secoli: le origini italiane di molte delle dinastie che hanno influito, e influiscono, sulla stabilità economico-finanziaria di grandi potenze straniere; la contrastata nascita e i tortuosi sviluppi della Federal Reserve; le insospettabili alleanze segrete tra fazioni e dinastie apparentemente rivali; le molte ombre sull'affondamento del Titanic; i veri obbiettivi di interventi internazionali finalizzati, ufficialmente, al ripristino della pace o degli equilibri mondiali. Tutto questo - e molto altro ancora - fa di questo saggio, un libro che disorienta, offrendo una prospettiva davvero nuova su moltissime vicende storiche degli ultimi secoli.