Fonte: FRN
https://www.controinformazione.info/
16 Marzo 2019

La strage di Christchurch: fatti, modelli e ricostruzioni raccontano una storia problematica
di Joaquin Flores

Traduzione di sergei Leonov

Ci sono molte cose che non si aggiungono al massacro di Christchurch, ma la tragedia in cui diverse persone sono state uccise viene spiegata al pubblico in modi che sono profondamente problematici. Per essere chiari, sono arrivate prove soddisfacenti che sì, si è verificato un massacro e persone innocenti sono state assassinate da Tarrant e dal suo complice. Questo è sia un crimine che una tragedia, punto e basta.
Questo è un avvertimento per non leggere oltre se sei o pensi di essere suscettibile di innescare da un’esplorazione dei fatti e della storia che circonda questo caso e simili.
La narrativa costruita, oltre al fatto di questo crimine e tragedia, inizia a presentare rapidamente più domande che risposte.
Il terrorista che ha organizzato un massacro in due moschee nella città neozelandese di Christchurch – un cittadino australiano Brenton Tarrant – si è a lungo interessato, ci viene detto, in armi ad alta potenza, si dice che abbia professato visualizzazioni e simpatia per l’ultra-destra e per il neo-nazismo . Secondo i resoconti dei media australiani e neozelandesi, una delle versioni operative dell’attacco è la “connessione nazista ucraina”. Un’altra è la “connessione dell’Islam radicale”.
È troppo presto per esaminare i problemi presentati nella narrativa costruita ufficialmente. E non sarebbe prudente, durante quest’epoca di pesante censura dei media, emettere giudizi o dichiarazioni, prematuramente o francamente.
Ma oltre ai media controllati che ora promuovono una connessione Russia-Serbia-Polonia-Ucraina-nazista (“eroi” delle battaglie anti-ottomane), almeno una persona che ha lavorato a stretto contatto con Tarrant nel suo lavoro come personal trainer in una palestra, secondo le notizie dell’Abc dell’Australia – Responsabile della palestra Tracey Gray – ha dichiarato:
“Era un personal trainer molto dedicato”, ha detto la signora Gray.
“Ha lavorato nel nostro programma che ha offerto formazione gratuita ai bambini della comunità, ed era molto appassionato di questo”.
La sig.ra Gray ha detto che Tarrant non l’ha colpita come qualcuno che aveva un interesse per le armi da fuoco.
“Penso che qualcosa debba essere cambiato in lui durante gli anni trascorsi viaggiando all’estero”, ha detto.
Tarrant ha detto che ha lavorato per un breve periodo prima di fare soldi con Bitconnect, una criptovaluta come Bitcoin, quindi ha usato i soldi per finanziare i suoi viaggi.
La polizia afferma di aver scoperto che Tarrant non agiva da solo. Un manifesto di 70 pagine di contenuti di estrema destra “The Great Replacement – Towards a new society Uno degli assassini spiega i motivi dell’attacco, incluse le richieste per il ritorno di Costantinopoli ai cristiani e la distruzione di tutte le moschee in Turchia. Il testo completo degli appelli è stato pubblicato dal quotidiano turco Jumhurriet.
Il numero delle vittime dell’attacco alle moschee della città di Christchurch in Nuova Zelanda ha raggiunto 49 persone. Secondo le forze dell’ordine, 41 persone sono state uccise nella moschea di Al-Nur, altre sette nella moschea di Lynwood. Ha anche riferito di una vittima durante le riprese, che in seguito è deceduta in ospedale. Durante le riprese nelle moschee c’erano circa 200 persone. Le forze dell’ordine sono riuscite a detenere quattro sospetti, tra cui una donna.
Oltre a una tragedia e una terribile perdita di vite, i suoi (dell’assassino) viaggi e le sue
Coloro che possono evidenziare i numerosi problemi che risultano evidenti nella citata citazione delle notizie dell’ABC sono già stati indagati circa i grandi problemi qui presentati, che vanno da “qualcosa deve essere cambiato” durante i suoi viaggi (in Pakistan, Corea del Nord vedi di seguito) e come viene usata la criptovaluta, chi la usa e come è nata. Sfortunatamente, per coloro che non hanno letto su questo argomento, non siamo in grado di svolgere attività informative a tale riguardo qui e ora.
È altamente problematico che il mainstream e la nuova ondata di falsi siti web “alternativi” promuovano al pubblico di sinistra la versione che questi sia un neo-nazista e un islamofobo, ma, per il pubblico di destra, che il suo manifesto e altri elementi dei suoi viaggi si collegano all’Islam radicale, ISIS e Al Qaeda.

Un sommario di Reuters dell’evento, inoltre, afferma:
“Nolwenn Bervas, capo analista del terrorismo presso il Risk Advisory Group, ha detto che ci sono numerosi posti in giro per Internet per persone come l’aggressore di Christchurch dove radunarsi.
“La quantità di informazioni e di propaganda legate all’estrema destra, all’estrema sinistra o al jihadismo è ampia e accessibile”, ha detto Bervas. “Uno dei perpetratori di Christchurch ha pubblicato il suo manifesto online prima dell’attacco in cui ha scritto di aver ricevuto / ricercato / sviluppato le sue convinzioni su Internet, aggiungendo” Non troverai la verità da nessun’altra parte “. Ha citato persone come Dylan Roof o Anders Breivik come ispiratrici, che hanno anche ricercato e sviluppato le loro convinzioni online. “ Entrambe le versioni hanno peso sociale e ordine del giorno politico, e di conseguenza devono essere trattati con cautela e con un certo livello di sospetto. Invece il nostro tempo ora è meglio speso spiegando come i vari livelli delle organizzazioni di intelligence ruotano la creazione del terrorismo dal livello superiore al livello inferiore.

Facciamo un breve viaggio nella tana del coniglio.
Le operazioni e gli agenti dell’intelligence sono stratificati sulla base di numerosi fattori non solo relativi al QI ma anche a fattori emotivi, stabilità, problemi di lealtà, motivazioni e disponibilità a conformarsi o non conformi (fattori EQ). L’EQ non è lineare ma multivariato, ci sono vari punteggi ma non sono disposti in ordine di grandezza. Ci sono punti di forza e di debolezza e categorie di lavoro migliore, per agenti o operatori che variano all’interno di queste stratificazioni EQ. In breve, ci sono molti posti di lavoro nell’ intelligence sia per le persone con problemi cognitivi e instabili, sia per le persone con cognitive e stabili più elevate, e per qualsiasi combinazione nel mezzo e con vari tipi di punti di forza e di debolezza.
Pertanto, ai livelli più alti (o più alti), le menti di 5 Eyes (o piuttosto, A5 + I) sviluppano uno schema complesso in cui viene esercitata una pressione significativa su vari “regimi” per cambiare le politiche o adottare politiche.
Questi non solo vanno dall’economico al sociale, dall’imposizione forzata del prestito del FMI o dall’inclusione forzata di un crescente e robusto settore delle ONG atlantiche, ma lavorano anche nella “collaborazione” con le organizzazioni di intelligence A5 + I in materia di “straordinari”. rendition ‘e il relativo controllo mentale. Diciamo “superiore” per qualificare questo nel nostro caso, perché al più alto livello non stiamo parlando di stati-nazione, ma individui e potenziali elementi che, in quanto esseri umani, hanno certe caratteristiche naturali che prestano al loro accesso alle relazioni mentre il loro personale o gruppo il potere è ereditato da quelli. È più preciso dire “sembra essere giapponese” o “sembra essere americano”. Ma per i nostri scopi oggi, non ci addentreremo ulteriormente.
Mentre questi progetti per creare agenti controllati nella mente oggi sono indicati da nomi diversi internamente dagli addetti ai lavori, li faremo riferimento dal colloquiale ” MK Ultra “. Spesso vengono impiegati per svolgere quella che è stata definita una ” strategia di tensione “.
In breve, i “regimi” mirati possono sussistere più a lungo se adottano non solo determinate politiche sociali ed economiche, ma anche politiche di collaborazione dell’intelligence lungo le linee del MK Ultra (tecniche di controllo mentale). È molto importante che la creazione di questi elementi avvenga non negli stati-nazione che vengono utilizzati da determinate élite per operare dall’interno e usando quella legittimità apparente degli Stati, ma negli stati-nazione che sono regimi mirati, per ragioni che ora spiega.
Gheddafi, Hussein e Assad, Musharraf (e ora Khan), e forse Kim Jong-un (o forse semi-rinnegati, i servizi segreti e di sicurezza che lavorano all’interno dei loro sistemi), tutti potrebbero aver potuto, in misura diversa, collaborare alla consegna straordinaria di determinati soggetti per creare agenti del caos controllati nella mente . Nel caso di Gheddafi e Assad, a quegli agenti è stato quindi ordinato di essere rilasciati, dopo essere stati dichiarati “riformati”, dove hanno proceduto a guidare la componente di lotta armata violenta della strategia della Primavera araba contro Gheddafi e Assad rispettivamente. Le alterazioni mentali e le sostanze psicoattive vengono utilizzate durante il processo di creazione degli agenti. Coinvolge sia i processi di feedback sul dolore e il piacere, la paura e la speranza, sia la resa finale e assoluta della volontà ai programmatori.
Ad esempio, Abu-Ghraib è stato utilizzato per creare terroristi e torturatori. Ma anche chi ha trascorso del tempo a condizionare non erano solo i prigionieri, ma gli impiegati della prigione, che passavano tanto tempo a fare elaborazioni mentre quei soggetti venivano apertamente programmati. Guardie carcerarie e interrogatori erano a loro volta sotto sorveglianza e venivano creati, formati, manipolati, governati in diversi tipi di esseri rispetto a quando erano entrati nel mondo del lavoro.
Questo è tutto “stadio uno” – ora esiste la prova che questi “regimi” ospitano e addestrano “terroristi”.

La storia della Nuova Zelanda si lega a questo
Abbassa la gerarchia dell’intelligence, guidata non dalle menti ma dai burocrati, dove agenti con determinati livelli di QI (inferiore) ed EQ (prevedibile) operano come ufficiali dell’intelligence – questo livello inferiore di informazioni riceve informazioni che i regimi ospitano e addestrano i terroristi.
In realtà, è un progetto avviato dal gruppo dell’A5 + I, poiché il loro potere di proiettare la forza cala convenzionalmente in proporzione all’aumento della capacità industriale-produttiva (parimenti militare) del cosiddetto mondo in via di sviluppo.
Il livello superiore delle organizzazioni intellettuali essenzialmente scarica i ranghi inferiori nella ricerca di una prova definitiva di ciò che indica i “regimi” per la produzione di terroristi. Possono farlo perché è un gruppo di quindici quindiciquarantacinque di quindiciquarantanove in grado di catturare un gruppo di 115-125 QI, ordini di grandezza di differenza. Per il gruppo di livello inferiore, i suggerimenti che il gruppo di livello superiore opera come descritto apparirebbero, per valore nominale, “incoerenti”. Questo è il motivo per cui queste persone sono state collocate per lavorare nel gruppo di livello inferiore.
Quindi, la “seconda fase” : quei burocrati e portavoce dello scaglione inferiore possono onestamente testimoniare al governo e alla supervisione dei civili che hanno la prova definitiva che il regime X (Saddam, Gheddafi, riempie lo spazio) sta creando e ospitando terroristi. Sono in grado di superare i test del rivelatore di bugie e il loro lavoro è monitorato e lavorano in modo relativamente trasparente, e le loro testimonianze sono in linea di massima oneste sulla base della combinazione di prove che vengono alimentate e del quadro ideologico / narrativo su cui operano. Ma quest’ultima parte è dovuta al fatto che sono stati preselezionati e assunti sulla base del fatto che operano in una certa cornice ideologica / narrativa.
Il livello inferiore è abbastanza intelligente da sapere, e in effetti il loro lavoro richiede che le operazioni di intelligence coinvolgano campagne di disinformazione / disinformazione che manipolano i media e l’opinione popolare. La maggior parte degli agenti di livello inferiore (burocrati, personale, agenti sul campo ecc.) Ritengono che la loro organizzazione stia difendendo il loro rispettivo “stato nazionale”, e sono esecutori di ciò che è in definitiva “buono”, nonostante i mezzi spesso era solito arrivare a quei fini apparentemente “buoni”. Operano in un paradigma manichiano di giusto / sbagliato /, buono / cattivo, e alcuni addirittura legale / illegale. Le eccezioni che potremmo trovare rafforzerebbero solo l’utilità di questa regola.
In definitiva, individui sottoposti a controllo mentale possono operare per qualsiasi scopo, manovrati da determinate centrali.

top