Want world peace?
‘Build 3rd Temple’
Organizzazione israeliana pubblica video appello per ricostruire il Terzo Tempio e confisca illegalmente
beni cristiani

Fonte, estratto da: Real Jew News http://www.realjewnews.com/?p=129

02 aprile 2009

 

I Rothschild e la Riscostruzione del Tempio

 

I Rothschild sono i principali sponsor finanziari degli scavi archeologici in Israele. Lo scavo Masada era conosciuto dagli Israeliani come lo “Scavo Edmund de Rothschild Masada” , sotto gli auspici del Fondo di Esplorazione della Palestina dei Rothschild. Il PEF (Palestine Exploration Fund) fondò la Società di Archeologia Biblica, la quale pubblica la Rivista di Archeologia Biblica, proponendola come massima autorità sul Tempio di Salomone.

 

Nel dicembre del 1995, un mese dopo l’assassinio di Rabin, la Loggia Massonica di Gerusalemme si stabilì adiacente al Tempio del Monte, nella sotterranea grotta di Salomone. La loggia fu fondata da Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro degli Illuminati italiani il quale, durante la cerimonia inaugurale, dichiarò: “La ricostruzione del Tempio è al centro dei nostri studi”.

 

La Chiesa Cristiana ortodossa insegna che il Tempio ricostruito sarà la dimora dell’Anti-Cristo, che sarà un ebreo. Questo è in accordo con le profezie del santo profeta Daniele, il quale disse che l’Anti-Cristo “non rispetterà il Dio dei suoi padri” (Daniele, 11).

 

See: “Illuminati Dreams Of Rebuilding Solomon’s Temple”
http://www.illuminati-news.com/2006/1215a.htm

 

top