Originale: https://epiccaluga.wordpress.com/2020/03/30/qualcosa-di-enorme-nel-sistema-solare-si-muove-verso-la-terra/


vedi anche il seguito: https://epiccaluga.wordpress.com/2020/03/15/stanno-arrivando-cosa-sta-realmente-accadendo/


https://epiccaluga.wordpress.com

30 marzo 2020

 

Qualcosa di enorme nel Sistema Solare si muove verso la Terra

di Angeleo Carannante 

astronave in avvicinamento, covid19, cufom, Ennio Piccaluga, Miriam Sacalici, stereo A, stereo B, ufo

 

Qualcosa di enorme nel Sistema Solare è in viaggio verso di noi

Le foto originali sono tratte dagli archivi della Nasa e sono state trasmesse dalla sonda USA Stereo A . Un oggetto simile ad una enorme (centinaia di Km di diametro) stazione spaziale circolare situata a qualche decina di milioni di Km. dalla Terra , si muove in direzione del nostro pianeta.

 

 

 

 

 

 

Riprese del mese di Marzo 2020 effettuate dalla sola sonda StereaA

 

 

 

 

Ne abbiamo parlato  nella riunione CUFOM effettuata via Skype sabato 28 Marzo. 
Non è fantascienza, le foto sono autentiche, anche se non note al grosso pubblico.

 

Qualcosa di gigantesco sta attraversando il nostro

Sistema Solare
e NON

SAPPIAMO ASSOLUTA-MENTE DI COSA SI SI TRATTI. Forse non lo sa neanche la Nasa. Quando la NASA non si spiega qualcosa, la rende (con discrezione) nota così che siano i liberi ricercatori (gli ufologi, se volete) a fornire delle possibili risposte. 

 

La cosa più sconcertante è che ad un certo punto quel “volante della Mercedes”  tira fuori uno scudo enorme, forse una vela necessaria per imprimergli una spinta basata sul vento solare.

 

Per il VIDEO dell’Oggetto in movimento verso la Terra cliccare QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito la diretta Skype del Cufom in cui si è parlato di questa curiosa,
ma importante anomalìa spaziale.

 

 

 

 

 

Nella grafica che segue, la Terra e le due sonde Stero A e, a sinistra, Stereo B. Il collegamento con la Stero B andò perso nel 2014 per un errore di programmazione. Fu ripreso nel 2016 e definitivamente perduto nel 2018. Ora pur senza l’effetto profondità le riprese vengono effettuate dalla sola sonda B.

 

 

 

Qui la grafica delle due navicelle lanciate una a destra, l’altra a sinistra della Terra in orbite “relativamente” stazionarie. In effetti le orbite hanno lentamente allontanato le sonde dalla Terra.

 

 

 

 

Quì accanto la foto, il team del Cufom che via skype ha partecipato alla diretta
web su questo importante avvenimento scientifico/ufologico.

 

 

Nella foto in basso, una rapprsentazione grafica delle sonde USA Stereo A e  Stereo B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sotto, vediamo, in data 17 Marzo 2020 l’oggetto dirigersi senza dubbio (guadare il Video più sotto) verso la Terra (la prima sferetta in foto, la seconda è Venere), trainato (o frenato) dalla sua enorme vela solare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va notato che lo stesso oggetto è stato osservato dalla sonda Stereo B anche nel maggio del 2018. Ciò ci rassicura sul fatto che, nonostante la traietoria  l’intenzione non sia necessariamentequella di “incontrare” il pianeta Terra a breve termine. L’oggetto non è visualmente rilevabile ed è visibile solo con un’adeguata strumentazione. Ciò spiegherebbe anche perchè, nonostante le grandi dimensioni, non venga otticamente rilevato da Terra. In mancanza di ulteriori informazioni, non è dato conoscere le esatte dimensione della “ruota” tantomento di cosa possa effettivamente trattarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Astronave aliena in arrivo? Una grande civiltà si dirige verso la Terra dopo un viaggio spaziale di millenni o di…milioni di anni? O Forse sta nella sua orbita già da tempo e ci fa visita regolarmente utilizzando i tanto discussi UFO, influenzando forse gli stessi destini dell’Umanità? Gli eventi ci portano a pensare che una risposta sembra essere sempre più vicina. Tanti segni lo lasciano pensare, compresa forse l’occorrenza di una forzata, generalizzata vaccinazione, non si bene poi esattamente per cosa, qualsiasi cosa, purchè sia. Il Covi19 giungerebbe proprio a proposito. Ma guarda che coincidenza!

top