… non possiamo permettere a questi mostri di restare

a pavoneggiarsi alla faccia di questa terra. Se riusciremo a creare un qualche tipo di futuro, su questo pianeta, dobbiamo

iniziare a cancellare i loro nomi, uno per uno.

 

Ma cosa possiamo fare?

 

Possiamo denigrarli senza pietà ... rifiutare di accettarli

come il nuovo normale ... votarli fuori dal potere, dove possibile ... scendere nelle strade per protestare contro di loro ... eppure nessuna di queste logore strategie sembra funzionare più.

 

Ecco una strategia che potrebbe semplicemente sbloccare la situazione. Alcune anime coraggiose tra di noi iniziano a torturarle, con il filo interdentale, lanciando loro tazze di caffè. Immagina che Trump abbia una torta in faccia ... o un bignè sulla sua criniera gialla ... immagina che il presidente Xi venga bombardato di merda puzzolente ... immagina Bolsonaro avvolto nella polvere di pixel la prossima volta che visita New York ... immagina questo re di #FuckItAll il burlonismo che spazza il globo ... tutti questi mostri tirannici in mezzo a noi, costantemente a due colori, intenti al filo interdentale e resi ridicoli ovunque vadano. (Certo, dovresti essere pazzo a cercare MBJ, Modi, o - il signore non voglia - Xi.) Ma che diavolo - possiamo ottenere qualcosa del genere. Siamo in grado di innescare un'ondata globale di birichinate isteriche e non violente e spezzare l'incantesimo autocratico.

top